Oroscopo Acquario 2017: oroscopo della Salute

Oroscopo Acquario 2017: previsioni astrologiche 2017 Acquario e oroscopo della Salute

Scopri le previsioni Acquario 2017 per l' Oroscopo 2017 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Acquario e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare maggiormente attenzione, quali i momenti propizi in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2017 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Acquario scopri le sorprese dell'astrologia nel 2017 per il tuo segno zodiacale.

Continua il recupero

Un passo dopo l’altro, dalla metà del 2016, è iniziato il vostro recupero su tutti i fronti e nel 2017 iniziano a vedersi i risultati per i quali state lavorando. Giove porta prosperità, abbondanza, sempre che vengano rispettati i patti, cioè l’impegno e l’attenzione. In caso contrario Giove amplifica” ciò che gli mettete a disposizione, se sarete imprecisi un po’, farà in modo che lo siate ancora di più. La prima parte dell’anno potrete preparare ciò che alla fine raccoglierete, va bene dare vita a progetti, lanciarli, a patto che li seguiate con la massima attenzione, senza perdere pezzi per strada. I pianeti spingono perché realizziate e dunque datevi da fare.

Il vostro animo

L’animo vivace del segno dell’Acquario avrà modo di esprimersi, aumenterete i contatti, le nuove conoscenze, le idee non vi mancano mai e anzi cresceranno di numero e qualità, siete curiosi di conoscere e sperimentare tante cose diverse e gli interessi che coltivate sono diversi. Più fiduciosi nelle vostre capacità correte per stare dietro a tutto perché non volete perdere nulla di ciò che vi capita o vi viene offerto. Rinasce il vostro Amore per il “presente”, per ”l’Attimo Fuggente” e cercate di essere dove il Presente si manifesta, in quel preciso istante, per non perderne la Forza, l’Energia che emana. Prendete questa energia, se addirittura non siete voi a creare gli eventi, per trasformarla in entusiasmo e altre iniziative.

Cosa succede?

Giove vi invita a godere della vita e voi non vedete l’ora, ma questo non deve distrarvi, il passaggio è troppo importante per essere sprecato, mantenete l’attenzione desta e lo sguardo sempre fisso verso l’obiettivo che avete scelto. E lo dovete fare fino a che non siate giunti. Attivi, determinati, Giove in Trigono vi sorregge con l’aiuto del sestile di Saturno che aggiunge concretezza, sempre che lo ascoltiate. La ciliegina la porta Venere che da Febbraio a Giugno transita in Ariete e la mangerete insieme al nuovo Amore, se lo state cercando, o con l’attuale partner, riscoprendo e consolidando il rapporto.

Lavoro e occasioni

Avrete anche un aiuto intenso da parte di due delle tre Eclissi di quest’anno. La prima avviene in Febbraio e con la seconda favoriranno le entrate finanziarie, supportando Giove che dispensa successi nel lavoro. Nettuno smette di ostacolare i guadagni e dalla seconda metà dell’anno 2017 vedrete i risultati. Anche nella vita sentimentale cadono gli ostacoli astrologici e potrete essere felici con chi già amate o state per trovare. In arrivo molte nuove conoscenze, avrete intorno solo persone fidate che vi amano e vi rispettano. State vigili per cogliere le opportunità di guadagno già dalla fine del mese di Febbraio. Soddisfatta anche la vostra voglia di viaggiare e conoscere nuovi mondi, la potete sfruttare fino al mese di Ottobre. Conoscerete persone in loco per voi interessanti. Anche lo studio questa volta vi sarà amico, potrete approfondire, studiare, conoscere aspetti nuovi, sia per cultura personale, ricerca interiore o per migliorarvi nel lavoro. Anche le beghe burocratiche avranno un percorso a voi positivo. Crescono le esigenze che riguardano lo spirito e troverete risposte.

La vita che desiderate

L’Oroscopo 2017 dice che anche i tre mesi della fine dell’anno saranno ricchi di doni, sorprese, riconoscimenti del vostro valore professionale. In generale questo nuovo anno 2017 sarà un periodo che vi permetterà di respirare con libertà di realizzare la vita che desiderate. Aprite le finestre, fate entrare la luce e circolare l’aria fresca delle novità, del presente e del futuro, lasciando fuori quella oramai viziata del passato. Il cielo vi assiste e vi concede quella fortuna di cui avete bisogno. Emozioni a iosa, e tanti aspetti concreti ad arricchirvi materialmente e spiritualmente.

Le decadi

Qualche Acquario, per lo più della prima decina di giorni del segno, godrà di una mente lucidissima e di un senso gioioso della vita come non sperimentavate da tempo. Con la differenza che questa volta dureranno. Altri Acquario, della seconda decade, mangeranno la vita a grossi morsi, sollecitati da Giove e Venere, assaporando i piaceri senza riserve. Nel lavoro vi lancerete senza paura anche in iniziative innovative. Volete esprimervi, lasciare un segno, essere voi a fare qualcosa di cui si parlerà. Gli Acquario nati negli ultimi 10 giorni del mese cercheranno di realizzare con le proprie mani qualcosa che sia unico e raffinatissimo. Amate l’originalità e la imprimete in ciò che fate. Sarete logici, concreti e razionali. Sorretti in primis da Saturno e Urano, pianeti votati alla serietà, raccoglierete risultati oltre che nel lavoro anche in casa, nella famiglia. Sarete perfezionisti, curerete i particolari. Sempre giovialoni, con alle spalle Giove intorno a voi nasce una comunità di persone che vi sono amiche, vi apprezzano e vi sostengono.

Salute

Come forse già sapete il punto debole della vostra salute è la circolazione che porta diversi fastidi alle Le vene o al viso o al peso. Nel 2017 potrete effettuare qualsiasi tipo di cura che avrà esito positivo, sempre per l’aiuto di Giove che si è posizionato in angolazione positiva al vostro segno. Migliorerete l’umore che negli ultimi tempi è stato per molti Acquario piuttosto ballerino, viste le traversie che stavate attraversando. Le cure svolte dal mese di Luglio andranno ancora meglio. Non esponetevi alla luce del Sole senza adeguatissime protezioni, sarete molto sensibili. Mettetevi intorno gente più allegra possibile, siete influenzabili dall’umore altrui, ed è meglio esserlo da persone felici e gioiose come voi.

Riassumendo: fino ad Ottobre è il vostro momento per imporvi nella professione. Se desiderate avere un bambino, è il momento migliore. Studiate e finalizzate lo studio a qualcosa come un diploma o altro simile. Dopo Ottobre, Giove in Scorpione, limitate le spese o ve ne pentirete. Occupatevi di arte, saranno diversi gli Acquario che ne avranno la vita messa sottosopra di fronte alla scoperta….

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo