Massaggio ayurvedico Ayurvedic Touch®,
non un semplice massaggio

Il massaggio ayurvedico Ayurvedid Touch® è un metodo di insegnamento e pratica dell'Ayurveda sia come esecuzione del massaggio ayurvedico che come conoscenza di questa antica disciplina.

simona vignali massaggio ayurvedico ayurvedic touch simaCi sono infinite tipologie di massaggio ayurvedico, basti pensare che si tratta di una pratica antica di millenni e originaria dell’India, un continente che si estende dalle vette innevate dell’Himalaya al caldo torrido dei tropici. Quindi quante manualità e tecniche si sono sviluppate…

Molti anni fa ho vissuto in India e studiato in loco il massaggio ayurvedico, in particolare una tecnica che si chiama Ayurveda Healing Massage.

Come nelle più tradizionali storie indiane sono stata prescelta da un anziano maestro che mi ha passato direttamente la sua conoscenza e incaricata di divulgarla in Occidente. Ora si chiama Ayurvedic Touch® e sembra un semplice e piacevole massaggio, ma è un’esperienza profondamente trasformatrice. Il tocco è leggero e avvolgente, ma profondo. Nulla di simile, provare per credere.

Benefici del massaggio Ayurvedic Touch®

I benefici dell'Ayurvedic Touch® si manifestano a livello fisico, fisiologico, psicologico, emozionale, energetico ed anche estetico. Il tocco ayurvedico agisce sulle memorie cellulari e alleggerisce il carico emozionale accumulato nei momenti di trauma, in modo leggero e graduale, ma costante.

Contatta il mio centro, lo Spazio SoloSalute a Milano per avere informazioni sui trattamenti per ricevere il massaggio, o sui corsi per imparare a fare il massaggio. Con il metodo Ayurvedic Touch®, naturalmente ....

Massaggio ayurvedico Ayurvedic Touch®