Uno è un buon inizio

Forse un libro può sembrare casuale, vabbè, conosci un argomento e scrivi qualcosa, magari lo riassumi, un po’ di copia e incolla come fanno tutti i tuttologi di tutto il mondo.

 

Ma già due… allora è un vizio, scrivere ti piace proprio, anzi forse hai qualcosa di originale da dire, segui una linea logica, hai un editore di fiducia, il pubblico ti legge e ti sostiene. Bene.

Non c’è Uno senza Due

Allora eccolo qui il secondo libro, dopo il Manuale Moderno di Ayurveda, esce il Manuale Moderno di Naturopatia. Credo proprio che meriti, anche perchè non esiste niente di simile in libreria su questo argomento, visto che si tratta della sistematizzazione della mia personale esperienza degli ultimi 15 anni come Naturopata.

E non c'è Due senza Tre

Ora esce il terzo libro, il Manuale Moderno di Estetica Olistica. E' in sintonia con gli altri due, tratta l'argomento bellezza ma dall'interno, ovvero partire dallo stile di vita, dall'alimentazione, dall'integrazione nutrizionale. E poi tratta dei prodotti, di come farli a casa o di quali acquistare per ottenere risultati visibili e duraturi.

 

4 manuali moderni simona vignali reflex