Scritto da

simona vignali zodiaco oroscopo leone simona vignali naturopata

La salute del Leone

Il Leone sente un grande Sole che brucia dentro e riesce a irradiare calore e sicurezza a tutto il mondo che gli gravita intorno. Ha la capacità di pensare sempre in grande.

Difficoltà da superare

Il Leone può manifestare prepotenza, vanità e presunzione, che possono sopraffare la sua personalità. Allo stesso tempo però ha una grande paura di mettersi in discussione e a volte   cela un'intima insicurezza, anche se lo nasconde bene.

Zone delicate del corpo

Il Leone è molto sensibile nelle zone di cuore, spina dorsale, avambraccio sino al polso compreso, pancreas, sesta, settima e ottava vertebra toracica.

Funzioni dell'organismo

Il Leone regola la funzionalità cardiaca e circolatoria.

Somatizzazioni

Il Leone ha un carattere forte che lo porta a resistere alla malattia, in caso di somatizzazioni il suo punto debole è il cuore.

Costituzione ayurvedica, astrologia e disturbi

Il Leone Vata

Il Leone di costituzione Vata è di corporatura esile, molto alto o molto basso, con le ossa sottili e sporgenti. Va sempre di fretta e cambia spesso idea. Il Leone Vata può soffrire di fragilità di vene e arterie, circolazione debole, mal di schiena.

Il Leone Pitta

Il Leone di costituzione Pitta è di corporatura media con una muscolatura tonica, può avere capelli rossi e lentiggini. E' molto razionale, esigente e selettivo. Il Leone Pitta tende ad accusare problemi alla vista soprattutto all'occhio destro.

Il Leone Kapha

Il Leone di costituzione Kapha è di corporatura robusta e tende a ingrassare facilmente. E' di carattere calmo, paziente, costante, è un po' lento e spesso pigro. Il Leone Kapha soffre di disturbi cardiaci, diabete, pancreatite.

Il Leone va ammirato perchè non soffre di 

Pavidità, meschinità, distacco.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo