Scritto da

leone oroscopo astrologia novembre 2014 simona vignali naturopata

Leone Oroscopo salute oroscopo del mese novembre 2014 oroscopo mensile Simona Vignali astrologia

Leone oroscopo per il mese di questo novembre 2014: scopri il tuo oroscopo mensile con le previsioni di Simona Vignali, naturopata, esperta alimentazione ed esperta di cultura orientale per tutti i nati del Leone.Scopri l' oroscopo salute per il segno del Leone, con le informazioni per un buon mese: i giorni in cui fare attenzione, i consigli su amore, relazioni e lavoro, i disturbi da cui proteggersi, i migliori rimedi naturali consigliati dalla naturopata per mantenere benessere e salute naturalmente.

 

Leone Oroscopo Salute Novembre 2014

Venere

Per il segno del Leone, che procede da qualche mese a vele spiegate, ci sarà un mese a due velocità a causa della posizione duplice di Venere che presenta due transiti. Il primo all'inizio del mese che la pone in quadratura, infatti transita in Scorpione, che durerà fino al 17 del mese di Novembre. Dopo si sposterà in Sagittario dando vita a un trigono che riporterà tutto in alto, dove risiedono normalmente i Re.

Mercurio

Anche Mercurio, per non essere da meno della bella Venere, transita nello Scorpione e la cosa mette qualche sassolino tra le ruote del Carro del Sole, creandogli certi fastidi. Superabili di certo, scuotendolo però dalla proverbiale pigrizia che lo assale quando ha la pancia piena. Qualche contrattempo dovrete accettarlo e mostrare distacco e benevolenza, per mantenere accesa sempre l'aura regale di cui andate così fieri.

Marte

Poi Marte nel Sagittario, quantunque non negativo, rallenta la corsa del segno del Leone che conosce solo un modo di esistere, quello di stare in cima alla piramide. Ed essere messo in discussione proprio non vi scende. Possibili rigurgiti dal passato potrebbero ripresentarsi a disturbare il presente.

Pazienza? Tanta!

Cari amici del segno del Leone, non vi resta che mostrare la mondo quanto vale la pazienza di un sovrano e quanto sia grande in voi il distacco e la superiorità di nascita.

Qualche tensione tra compagni, nella coppia, ma da metà del mese di Novembre l'astro di Venere torna positivo permettendovi di avere a disposizione un'energia sessuale di tutto rispetto che vi farà perdonare molte vostre mancanze.

Salute

Con questo Marte nel Capricorno anche per voi sono dietro l'angolo momenti di energia altalenante, qualche danno muscolo-scheletrico. Oltre Marte nella sesta casa, quella di ciò che si deve fare, per legge, della routine di tutti i giorni, dell'adattamento, disciplina e rispetto degli altri, c'è anche Saturno in quadratura. Quindi l'energia sarà a momenti alterni, prima alta e poi scarsa. Crisi di stanchezza saranno frequenti, con la sensazione di essere in “riserva”. Dolori alle giunture, cervicale oppure mal di schiena improvvisi. Per superare questi momenti vi saranno utili dei momenti di recupero e riposo disseminati tra gli impegni cui dovrete far fronte. Segnatevi che i primi quindici giorni del mese del vostro oroscopo di Novembre saranno quelli maggiormente problematici, complice la quadratura di Venere, importante pianeta che determina la qualità della salute e del benessere. Potreste vivere dei momenti di tensione che vi agiteranno rendendo facili le esagerazioni, sia nelle scelte di vita o lavoro, oppure nella gestione della salute personale, ad esempio fumo, cibo troppo grasso o elaborato e per alcuni l'alcol. Inutile dire che sarebbe opportuno praticare una forma di moderazione; il momento passerà presto. Per fortuna Venere si sposta presto e con un trigono, che inizia il 17 del mese di Novembre, vi farà gustare dei bei momenti di benessere, sia fisicamente che mentalmente.

Dunque dalla seconda parte del mese di Novembre il segno del Leone inizierà a recuperare il meglio del suo stato di salute. Con il miglioramento dell'energia si farà avanti la voglia di svagarsi e recuperare il tempo perso. E' ben vista la possibilità di qualche spostamento sia per svago che lavoro o per tutte e due insieme. Ponetevi l'obiettivo di recuperare la serenità quanto possibile.

Non sarebbe male visitare centri benessere, concedersi qualche serie di trattamenti rigeneranti e anti Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia. Ottimo sarebbe fare ricorso a dei periodi di integrazione mirata a prepararsi ad affrontare l'inverno che verrà tra qualche mese.

Oroscopo Amore

Leone oroscopo del mese Novembre 2014: Oroscopo Amore Leone oroscopo del mese Novembre 2014: Oroscopo Amore

Leone oroscopo Amore del mese di questo novembre 2014: orosc...

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo