speciale oroscopo estate 2015

leone glifo oroscopo salute simona vignaliLeone Oroscopo Estate 2015: Previsioni estate 2015 con Saturno retrogrado in Scorpione. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Come sarà questa estate per i nati nel segno Leone? Cosa porterà Saturno retrogrado nel segno dello Scorpione da giugno a settembre? L' oroscopo estate per i Leone conferma l'anno positivo; fascino, autostima, relazioni di qualità. Proprio le relazioni saranno la chiave per ottenere quanto desiderate, a patto che siano sincere e non strumentali. Continua a leggere le previsioni su estate, Leone e Oroscopo Salute qui sotto.

Leone Oroscopo Salute Estate 2015

Relazioni Vincenti
Ciò che riesce meglio a voi nati nel segno del Leone sono sicuramente le relazioni. Sapete entrare in contatto empatico con chiunque con una facilità disarmante. Ed è una cosa molto bella. In questo periodo, decisamente positivo, fate in modo che questa sia la carta vincente per realizzare i vostri obiettivi primari, sia negli affetti che sul posto di lavoro.

simona round speak

Calore, Comprensione, Intimità

I pianeti non vi fanno mancare il calore necessario a scaldare l’atmosfera tra voi e chi vi sta vicino, il che permette si aprano dei canali speciali dove potrete intervenire a piacimento. I rapporti diventano quanto mai intensi e lo scambio profondo e in molti casi intimo. Metterete le persone nella situazione di potersi aprire con voi e portare alla luce pensieri e riflessioni che altrimenti sarebbero restate chiuse nel profondo del loro animo.

Relazioni e Lavoro

Va da se che nei rapporti di lavoro questa qualità vi permetterà di emergere tra i tanti e saprete cogliere questo vantaggio in modo profittevole. L’importante che teniate il tutto dentro i limiti di un etica accettabile e non ne profittiate in modo egoistico. Coltivate quindi nei particolari i contatti manifestando cortesia e rispetto e ricordandovi che si tratta anche delle basi di un futuro rapporto.

La voce dei Pianeti

  • Venere in Leone

    Il pianete intorno a cui gira tutto questo è la dea della bellezza e del benessere: VENERE. Di fatto a parte una piccola pausa in cui entrerà in Vergine, dal 19 al 30 di Luglio, resterà fino ad Ottobre nel vostro segno. A lei si uniscono alternativamente tutti i pianeti veloci che transitano nel Leone, e che Giove ci rimane fino all’11 di Agosto. Dunque questa parte centrale dell’anno appare la più favorevole e accende, di fatto e non simbolicamente, tutti i riflettori del vostro palcoscenico facendo piovere un diluvio di complimenti e buone parole.

  • Ottenere Tutto?

    Vi viene riconosciuto addirittura anche di più di quanto facciate in realtà, ma “l’effetto aura” è veramente tanto potente da oscurare il giudizio di chi vi osserva. Nella pratica quotidiana, vi sarà possibile ottenere tutto quanto desiderate. Anzi quasi vi consiglierei di andarci piano con i desideri, perché il fatto che siano realizzabili potrebbe crearvi difficoltà a gestirli, meglio in certi casi moderarsi e lasciare qualcosa anche agli altri. Puntate all’essenziale, a ciò che è veramente utile e importante per la vita che svolgete, non perdetevi nelle minuzie e nella bramosia di avere tutto.

  • L'Azione di Saturno

    Neppure il serio e burbero Saturno riesce a disturbarvi col suo moto retrogrado nello Scorpione. Tutt’al più contribuirà a stimolarvi affinché non siate superficiali nel raccogliere l’abbondanza che vi circonda. Sforzatevi di essere accurati negli aspetti anche marginali e, particolarmente scrupolosi nel verificare quanto vi viene detto, non lasciatevi prendere dalla faciloneria, verificate che le cose stiano come avete deciso.

Rapporti Positivi

Serietà e Concretezza

Uno degli effetti collaterali della presenza di Saturno nello Scorpione, è che potrete richiedere ai vostri interlocutori una maggiore serietà nella gestione dei rapporti. Casomai parlerete di contratti e di clausole e dei loro impegni e non solo dei vostri. Cosa che non guasta.

Ottenere risultati e consenso

Casomai anche i pagamenti diventaranno più regolari per la vostra felicità. Ma questa volta riuscirete a fare in modo che le persone con cui trattate non si sentano prevaricate o offese dalle vostre richieste.

Parlantina d'Oro

Troppo forte la dialettica e il “saperci fare” che tirate fuori. Nessuno si sente offeso dalle richieste e anche dopo trattative complesse e in qualche caso faticose, si giunge ad un accordo positivo per voi e non solo per la controparte.

Agosto fortunato

Tenete presente sin da ora che la spinta che ricevete dai pianeti non va in ferie il mese di Agosto, quindi non perdete tempo prezioso, se vi proporranno qualcosa in questo mese, lasciate le porte aperte e seguite le opportunità senza censurarle. La buona disposizione dei vostri interlocutori non va sprecata, anzi, la buona riuscita di queste trattative aprirà ad altri lavori nel futuro prossimo, e di questi tempi nulla va perso.

Investite anche in Estate

Agosto è anche un bellissimo mese per decidere dove investire del denaro o le proprie energie. L’aspetto importante è che facciate tutto in prima persona, senza delegare ad altri. Perché è la vostra personale energia che crea la magia e dovete portarla in giro per vederla agire. Ancora di più.

Spendersi in Prima persona

E’ necessario l’impegno costante, dovrete essere molto decisi, manifestare determinazione e chiarezza. A queste doti vanno affiancate la cortesia e l’interesse per l’attività, la precisione, l’accuratezza. Fate percepire quanto tenete al rapporto con la persona e che desiderate che sia contenta del vostro operato. Riuscirete a farvi benvolere proprio perchè vi percepiranno interessati più alla persona che al ritorno economico e verrete favoriti nella crescita lavorativa sia come dipendente che da imprenditore.

Leone Oroscopo Amore Estate 2015

IL LATO PICCANTE

Venere e Giove spesso congiunti, in questa estate 2015, hanno un effetto sulla vostra Autostima e forza interiore portentoso. Aggiungono alla “centralità” del re della savana un pizzico di aggressività che vi fa più coraggiosi, meno calcolatori, meno attendisti. Oserete qualcosa di più, cercherete di farvi avanti, vi proporrete e, anzi, proporrete qualcosa per smuovere le situazioni che vi interessano. L’Amore vi vede protagonisti, interessati e intraprendenti. Amerete fare sensazione con l’obiettivo dei vostri sentimenti, praticherete una corte serrata, continua, gentile, ma irremovibile.

Corteggiatori Sopraffini

Siete disposti a tutto, la vostra personalità avvolge quella del partner futuro facendogli pregustare il seguito. Eleganza, belle maniere, posticini raffinatissimi, situazioni da mille e una notte e altro simile, saranno gli strumenti del mestiere. Dimenticata la riservatezza, la timidezza che a volte coglie il Leone, vi siete buttati avanti e portate con voi chi amate o state iniziando a farlo. E dopo, placati per un po’ i sensi, parlerete, avrete dei dialoghi profondi e interessanti con il partner che vive la vostra energia empatica e sentirà normale confidarsi, aprirsi. Anche il sesso sarà come non mai. Voi sperimenterete un’energia nuova e travolgente scaturirvi dall’interno  che riuscirà, in alcuni casi, a mettere a suo agio anche il partner più inibito e problematico. Veramente un bel risultato di cui vi sarà riconoscente.

LEONE IN COPPIA

Sono possibili due scenari. O il vostro rapporto è entrato in una fase irreversibile di poca coesione o pensate che possa essere salvato. Nel primo caso la posizione di alcuni pianeti come Marte, Urano, Saturno e Giove vi permetterebbero di porre fine al rapporto. Attenti anche se avete ancora dei dubbi e non avete deciso in quale direzione andare, la forza di questi pianeti vi porterebbbe facilmente alla separazione irreversibile. E’ necessaria prudenza, calma e non precipitarsi verso soluzioni facili. Nel secondo caso, che pensiate che il rapporto sia recuperabile, le energie che ho descritto prima vi aiuteranno a costruire un “ripartiamo da tre” favoloso.

Rivitalizzare i Rapporti

Potrete dare vita a iniziativo di vario tipo a seconda dello stato che vivete e della collaborazione da parte del partner. Cambiare casa, lavoro, decidere di lavorare insieme, allargare la famiglia con un’adozione o un figlio proprio, le soluzioni sono tante quante sono le coppie coinvolte con le loro caratteristiche soggettive.  In tutti i casi il vostro stato di grazia attuale, sesso compreso, riuscirà a essere il collante per tenere insieme il tutto e imprimergli anche una nuova direzione, che, mi raccomando, verificate sia condivisa. Potreste essere disturbati, visto sempre il periodo che vi mette al centro degli interessi di molti/molte/, da sentimenti di possesso e dalla tentazione di concedervi qualche scappatella. In entrambi i casi si tratta di situazioni non semplici da gestire. La gelosia sapete bene che non va provata o fatta provare, è capace di uccidere qualunque altro sentimento, le scappatelle diventeranno visibili facilmente, c’è troppa luce per poterle tenere nascoste.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo