Oroscopo Leone Settembre 2018

Oroscopo Leone: sei del segno Leone? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Settembre 2018. Cosa prospetta il mese di settembre? Sarà un buon periodo per i nati Leone, settembre? Scopri i transiti planetari per Leone e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Leone, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Settembre, per i Leone, è un mese di alti e bassi, Giove ancora è ombroso con voi. Dovrete sopportare oltre a lui anche Venere dal 9 e poi Marte dal 11.. Un bel terzetto!

Ma non vi perderete di coraggio! Lo so, quando tutto sembra andare al peggio siete capaci di favolose rimonte.

Il Re, si sa, non è felice dei momenti in cui conosce la polvere. Ma sa che anche le cadute sono parte della vita. Potreste sentirvi oggetto di una persecuzione stellare, e pensare i peggiori finali.

Sapete però che tutto nella vita gira e rigira e che anche questo sarà un passaggio. Ricordatelo nel momento in cui la rabbia sta per oscurarvi la mente, tutto troverà la soluzione che desiderate.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è concentrarsi nel lavoro di preparazione in vista del cambiamento di Giove.

La Seconda Sfida è non cedere agli ultimi colpi di coda dei pianeti che cercano di mettere sassolini nelle ruote. Usate la ragione e state concentrati.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è portare avanti solo ciò che conta, senza lasciarvi prendere dall’incertezza o dal timore di sbagliare.

La Seconda Meta è tenere i sentimenti in equilibrio. Non lasciatevi prendere dai pensieri terribili che sentite nascere dentro di voi. Sono suggestioni. La realtà vince.

loading...

I RAPPORTI DEL CUORE

Siete seduti su un barilotto di polvere da sparo. L’ultima cosa da fare è accendersi una sigaretta?

Chiara la metafora? Volete essere voi ciò che fa scoppiare tutto? Spero di no, contate sempre fino a 100… Qualche Leone vedrà il partner diventare spinoso e polemico. Sta a voi decidere il da farsi migliore. Come un gelato caldo il mese inizia positivo per l’Amore. Venere è in BIlancia, affettuosa. Il rapporto si sviluppa delicato e sensibile. Buono il dialogo in affetto e amicizia.

Venere si sposta nello Scorpione, poi Marte nell’Acquario e tutto diventa più complicato. Dipende dalle singole situazioni, ma sono possibili Amori ricchi di passione e/o grandi distacchi.

I colpi di teatro si sprecano, si recita sul palcoscenico della vita quotidiana. Se vi piace l’Amore contorto, intenso al limite del dolore, ne avrete a sufficienza.

In certi casi, invece, è l’inizio della fine e qualcosa si rompe in modo definitivo. L’Amore mostra il suo lato di incontro/scontro, con Marte armato e deciso a incendiare tutto.

Ottimo momento per i Leone che amano le sensazioni forti e la lotta per il potere….

Se siete in coppia è il momento di affrontare i lati irrisolti e di cercare di chiarire. Avete ancora un mese davanti da superare prima che la situazione migliori e diventi favorevole per voi. Se non avete scheletrini nell’armadietto, siate diretti e rinsaldate il rapporto, preparatevi ad altre possibili difficoltà.

Se vi rimproverano di essere troppo presi dai vostri impegni, cercate una soluzione che vada bene ad entrambi.

Nel caso ci fossero storie parallele mettete nel conto che potrebbero essere scoperte all’improvviso….poco piacevole!

Chi è Single si dedichi a qualche hobby...avrà risultati migliori. Questa è la realtà. Le storie che nascessero in questo periodo hanno difficoltà a essere longeve, cioè durare a lungo.

Sarete attratti da persone contorte e dalle storie complicate, riflettete bene prima di impegnarvi.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Per uscire bene da questo mese dovrete fare largo uso della capacità di ragionare che vi è congeniale. Cercate di mettere i piedi su qualcosa di solido, razionale e non ascoltate l’agitazione che vi circonda.

Le persone intorno cercheranno di coinvolgervi in storie di invidia, gelose di ciò che siete, non ascoltatele. Andate dritti per la vostra strada, che, per quanto desso difficile e dura, vi porterà lontano e in alto.

Attenti ai cambiamenti, vanno fatti, con l’attenzione per la concretezza e il rapporto costi benefici, non fatevi prendere la mano.

Camminate con le vostre forze, non è il momento di forzare nulla, non cercate di evitare le difficoltà.

Ora vediamo le buone notizie! Mercurio nella prima settimana vi aiuta a tenere ottime relazioni. Anche quando si sposta in BIlancia vi è favorevole ed è su di lui che dovete appoggiare la vostra reazione positiva. Intuizione, ragionamento, un pizzico di fortuna, fantasia ed il gioco è fatto, riducendo i danni al minimo.

La seconda parte del mese è quella più dura da affrontare. La fatica non manca e dovrete attrezzarvi al meglio per superarla. Ci sono ostacoli portati da Urano nel segno del Toro, con la lucidità di Mercurio dovreste superarli bene.

Vi sarà evidente che siete di fronte a delle prove e con questo spirito le affronterete per vincere la sfida degli astri.

Già si sentono gli stimoli di un Giove che deve cambiare casa e diventare positivo per il segno del Leone. Ci sono dei cambiamenti nell’aria che probabilmente vi coinvolgeranno. Forse volete cambiare qualcosa nel lavoro.

Se siete in questo momento concentratevi per fare la scelta giusta e dare inizio a una nuova vita nel lavoro.

Un Leone si sposta per stare meglio esistenzialmente e per godere di una migliore posizione sociale. Queste le guide che seguirete. La sfida vi darà energia e sarete in grado di trasformare un cielo nuvoloso in una bellissima giornata di Sole.

Questo mese e una parte del prossimo vi mettono a dura prova per meglio farvi vivere dopo, capito questo, capito tutto!

LA SALUTE NATURALE

Forse lo sapete già, lo dico sempre, con Marte contro il pericolo di farsi del male è reale. I traumi di ogni tipo si nascondono nelle pieghe del quotidiano, quindi attenzione al massimo, nessuna superficialità.

Riposate più che potete per non perdere la concentrazione durante la giornata. Lo stress non vi mancherà e fatevene una ragione per capire come neutralizzarlo.

Se soffrite di problemi di circolazione o alle ossa, NON trascuratevi assolutamente. Fate visite, massaggi, terapie, fanghi, tutto quello che può arrecarvi sollievo DEVE essere fatto adesso, prima dell’Inverno.

Non caricatevi di troppi impegni, se potete rinunciare a qualcosa, fatelo. Ne avrete beneficio contro lo stress.

Sempre nella seconda parte di Settembre la stanchezza potrebbe presentarsi. Venere nello Scorpione vi debilita. Possibili problemi alle vie urinarie, ad esempio. Marte accentua la stanchezza dal segno dell’Acquario.

Per questo, ripeto, massaggi, visite alle terme, integratori, e una sana alimentazione povera di sughi e intingoli.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo