Oroscopo Leone Settembre 2017

Oroscopo Leone Settembre 2017: Leone oroscopo del mese Settembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Leone: sei del segno Leone? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Settembre 2017. Cosa prospetta il mese di settembre? Sarà un buon periodo per i nati Leone, settembre? Scopri i transiti planetari per Leone e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Leone, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è acchiappare al volo le occasioni con cui ripresentarsi nel mondo del lavoro. Per i Leone Settembre è una vera linea di partenza per decollare verso nuove conquiste. Siate pronti.

La Seconda Sfida è prepararsi al cambio di passo di Giove che cambia sede, entra nello Scorpione, e per voi è il momento di radicare ciò che avete fino ad ora costruito senza tregua o altri pensieri.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è immaginare e determinare i cambiamenti da effettuare per poter rilanciare l’attività o il vostro lavoro

La Seconda Meta è stabilizzare le entrate. Il momento per i Leone è buono per muovere denari, finanziamenti, investimenti, borsa.

Oroscopo Leone Amore Settembre 2017

RAPPORTI DEL CUORE

Parliamo soprattutto di cose belle, per i Leone in Amore, o alla sua ricerca, in questo Settembre 2017. Giove è amico, Saturno fino alla fine dell’anno in buonissima posizione, Marte positivo fa coppia con Venere che lo è ancora di più. In modo specifico significa che Settembre per i sentimenti può essere il mese del “raccolto”. C’è chi nei mesi scorsi è riuscito a imbastire una storia d’Amore seria e sia nel ruolo del partner ufficiale (mi sembra che un tempo si dicesse fidanzato, vero? Ma ora non si usa più, è indice di vecchiume. Chissà...) A volte i Leone sono refrattari a un rapporto di coppia perché lo vivono come limitante della loro libertà...di regnare. Insomma siete insofferenti alle regole e le volete dettare solo voi. Vivere a stretto contatto a volte non è facile per un felino con la criniera, troppa possibilità di essere controllato. A questo proposito ci saranno dei Leone che riacquisteranno felicemente la libertà esistenziale ed affettiva in previsione di uno sviluppo della loro attività. Il mondo è bello perché vario...Per bilanciare queste storie ce ne sono delle altre che procedono in senso inverso dando vita a dei rapporti importanti per la qualità che riescono a produrre. Unioni destinate a durare. In generale la bolla affettiva nata nel mese di Agosto continua a dare i suoi frutti in Settembre. Amicizie che si trasformano in qualcosa di più. Settembre le facilita e coltiva. Sentimenti che sbocciano già maturi. Anche i solitari di vecchia data sono destinati a cadere sotto le frecce di Cupido Settembrino. Le occasioni nascono all’improvviso e riescono a superare le barriere adatte ad altri tempi. Venere conosce il suo mestiere e lo constaterete. Di fronte a persone speciali, molto, molto particolari per cultura, scelte di vita e d altro il cuore e l’intelligenza non potranno restare indifferenti. Qualcuno che pensavate di non rivedere più, conosciuto nella pausa estiva, improvvisamente si rifà vivo. Ed è qui che nascono progetti di vita interessanti e rinnovatori. Chi si è lasciato da poco trova, se lo desidera, una nuova occasione. I Leone furbetti che non sanno decidersi entrano in uno stato d’animo che li porterà a compiere una scelta definitiva. Nota positiva per quei Leone che hanno un contenzioso a seguito di una separazione, è in arrivo una soluzione che vi sarà amica. Da registrare un’ottima settimana dall’10 al 18. Addirittura si potrebbero ripresentare situazioni che pensavate terminate, sentimenti anche di breve durata che ripropongono un ritorno di fiamma. Fioccano le “belle addormentate nel bosco” con i loro “principi azzurri”. Ma anche le coppie stabili non hanno nulla da invidiare a quelle fresche. Il romanticismo si spreca. Chi pensa a mettere su casa, chi a comprarla, chi ha messo in cantiere un bambino. Se ci sono dei problemi la volontà di superarli è alta e troverete 1000 e 1 modo per uscirne fuori.

Oroscopo Leone Lavoro Settembre 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Per i Leone Settembre 2017 è un mese potente, interessante e ricco. State bene, siete lucidi ed è il caso che non perdiate tempo e vi concentriate nell’ottenere i giusti risultati. Vediamo i pianeti: Marte è favorevole fino al 5, Mercurio fino al 10 e Venere fino al 20. Ed è proprio la posizione di Venere che vi protegge e aumenta la dose della necessaria fortuna per raggiungere i risultati di cui parliamo. I tre pianeti attivano Giove e Saturno (in Sagittario). L’energia della mente e del fisico è garantita ed è per questo che va indirizzata senza perdere tempo verso obiettivi determinati e importanti. Chi ha tempo, non aspetti tempo. Sapete bene di avere a disposizione tutte le idee che vi servono, siete sufficientemente motivati e decisi ad agire e anche le competenze ed abilità per affermarvi non difettano. Le antenne vanno tenute accese, la fortuna passa senza avvertire e spesso si maschera da qualcos’altro e ama essere “scoperta”. Quindi occhi aperti per tutto il mese. In effetti i giorni che vi separano dal 10 di Agosto non sono tanti e dopo Giove, anche se non “cattivo” con voi, non sarà favorevole come ora. Si tratta di portare a casa tutto quello che è possibile per poi gestirlo con calma ed oculatezza.

Con l’aiuto progressivo di Mercurio Venere vi aiuterà a portare a casa l’oggetto dei vostri desideri. Avete qualche accordo a cui tenete? Un contratto di fornitura? Un appalto? Avete chiesto di essere assunti? State lanciando una nuova attività sul web? Insistete, muovetevi, il clima ancora vi aiuta. Tenete presente che i prossimi tre mesi, fino a Dicembre 2017 saranno impegnativi, non negativi, ma vi richiederanno impegno e dovete farvi trovare pronti. Vi invito a chiedere ciò che desiderate. In qualunque attività siate impegnati avanzate delle richieste, delle proposte, mettete le mani avanti, lanciate iniziative, non ponetevi scrupoli di sorta. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Dall’inizio dello scorso anno pieno di dubbi e momenti di stress, sembra essere trascorso un intero periodo geologico. Quando vi guardate indietro, alle spalle, vi sembra di guardare al secolo scorso. E’ una sensazione che coglie molte persone in questi tempi così veloci. Voi portate la mente nel presente e pensate solo ad andare avanti e fare in modo che le basi siano solide. Ci sono incarichi in viaggio verso di voi, anche delle proposte di società da parte di chi ha conosciuto nel lavoro e si fida delle vostre capacità. Rimettetevi in pista con fiducia e non pensate ad altro. Portate l’attenzione verso ciò che è nuovo, possiede più opportunità di crescita. In questi periodi le persone desiderano distrarsi dalla bruttura del presente e sono disposte ad accogliere messaggi diversi, divertenti e che non costino molto. Se siete studenti o avete appena terminato gli studi, siete alla ricerca di un’occupazione, create contatti a più non posso, gettate le basi per una rete di relazioni che poi si interessi di voi. Potete chiedere di effettuare uno stage, di andare “a bottega” da qualcuno, un ottimo metodo per entrare in qualche giro, conoscere un mestiere e persone nuove che potranno esservi utili. Non limitatevi a pensare di lavorare gratis. Se la ditta vale, ci sono persone capaci e non troppo esigenti, ne avrete comunque un guadagno. Se avete già un’attività è il momento di cercare di allargare gli orizzonti anche fuori dai confini della nostra Italietta. Se avete dei “problemi” burocratici o legali siete sul punto di trovare una soluzione positiva, lo stesso dicasi per i rapporti con un socio o un familiare. Tenete gli occhi molto aperti e verificate ciò che vi dicono o cercano di farvi credere. Siete esposti a qualche tentativo di inganno. Lo so che pensate che sia “normale”, è vero, ma in certi momenti siamo predisposti a “non vedere” qualcosa che è di fronte alla punta del naso, come adesso per voi.  

Oroscopo Leone Salute Settembre 2017

LA SALUTE NATURALE

Il periodo è buono per i nati nel segno del Leone in Settembre 2017.  A una condizione, che siate cauti con il recupero delle energie. Siete in pista da diversi mesi e lo stress inizia a farsi sentire e avete di fronte un periodo intenso in cui vi saranno richieste tante energie per stare al passo di ciò che succede. La migliore medicina è il riposo, su questo non ci piove. Non tirate la corda con le ore piccole, attività che vi piace tantissimo, ma che alla lunga taglia il fiato e le gambe. Potreste trovarvi ad affrontare qualche momento di tensione su questioni di denaro con un familiare o in casa per qualche spesa non prevista. Non date troppo peso all’aspetto emotivo e lasciate che la tempesta passi. Dedicatevi invece alla cura di qualche malanno, se ve lo state trascinando da qualche tempo e non lo avete seguito per mancanza di tempo. Le cure iniziate adesso avranno esito positivo, dunque approfittatene. In particolare i favoriti di questo mese sono gli annessi, pelle e capelli. Scegliete delle cure 100% naturali e non ve ne pentirete.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo