leone glifo oroscopo salute simona vignali Leone Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Leone di settembre 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Leone? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di settembre 2015: come andrà questo mese al Leone? Sarà un buon periodo per i nati Leone, settembre? Scopri le previsioni dell'astrologia per Leone e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Leone, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Leone Oroscopo Salute Settembre 2015

LA FORTUNA, L’AMORE E LA FORZA INSIEME

In tutti questi mesi non ho fatto altro, e non solo io, che descrivere quanto quest’anno sia favorevole astrologicamente ai nati nel segno del Leone. Sembra che tutto, in un modo o nell’altro, diventi o ridiventi positivo quando il nostro novello Re Mida viene sfiorato. Per fortuna anche il mese di Settembre 2015 si mantiene in questa direzione. Ora anche l’ultimo pezzettino dello Zodiaco che resisteva con almeno un po’ di polemica, cioè la posizione di Saturno nello Scorpione, si modifica e diventa positiva, chiudendo il tutto in un cerchio magico di fortuna. Ora avete a disposizione tutti gli strumenti possibili per esaltare al meglio la vostra personalità e, se avete comunque lavorato bene al vostro interno, potrete sfoggiare un carisma di tutto rispetto.

simona round speak

Un pensiero agli altri

Sarebbe bello che questo vantaggio che le stelle vi stanno fornendo venisse impiegato nel modo migliore anche a beneficio del resto del mondo, si perché non va dimenticato neppure per un istante che non tutti possono usufruire dei doni concessi al segno del Leone. Quindi perché non condividere con i vostri “altri” quanto è possibile? Non sarebbe magnifico adoperarsi per comprendere al meglio chi vi circonda?

Comprensione empatica

Ora avete abbondanza di capacità empatiche, perché non metterle al servizio di una buona causa? Vedete bene che nel mondo la comprensione del nostro prossimo diventa un bene più raro del Coltan, quella sabbia nerastra africana del Congo senza la quale i telefonini non esisterebbero. Datevi da fare, riavrete indietro molto più di quanto darete.

Giove neutro, Saturno con voi

Dunque neppure il cambiamento di Giove nel segno pedante, almeno per voi, della Vergine, riesce a scalfire il meraviglioso quadro che state vivendo e che vi invito ad interpretare sempre meglio man mano che passano i mesi di questo 2015. La solidità di Saturno nel Sagittario controbilancia le pretese un po’ timide della Vergine e si sistema nella casa solare quinta. La quinta casa sovrintende il gioco e il divertimento della vita e la sessualità anche legata agli eccessi. Dunque la concretezza solida di Saturno e la quinta casa dove transita in Sagittario, segno di fuoco, amico, è presagio di qualche evento nella vita della coppia. Potrebbe essere il vostro caso?

Il Meglio di Voi

Qualità del carattere

Questo settembre 2015 è certamente uno dei mesi in cui potrete mostrare il meglio di voi e delle qualità del vostro carattere. Ci saranno tanti momenti importanti in diversi campi, da quelli personali dell’Amore e dell’Amicizia, ma pure nel lavoro o in altri ambiti ancora. I transiti nella prima e seconda casa li testimoniano.

Tutto è possibile

Ecco i grandissimi Marte e Venere entrambi nel vostro segno agganciati da Mercurio favorevole per tutto il mese in corso. Tradotto in linguaggio di tutti i giorni significa che siete nella posizione di poter realizzare quasi qualsiasi idea vi venga voglia di realizzare. Sic et simpliciter. Vi basterà chiedere perché ogni desiderio farà muovere tante forze che si faranno in quattro per accontentarvi, nel cielo zodiacale e nella terra, cioè chi collabora con voi o vi accompagna nella vita.

Un aspetto importante

E qui siamo di fronte a un aspetto che non va per nulla sottovalutato. Ne ho già accennato nelle righe precedenti i doni che vi vengono elargiti sono veramente fuori dall’ordinario e molti di voi potranno veramente risolvere la loro vita anche per il resto della loro vita.

Voi fortunati... e gli altri?

Ma la fortuna è cieca e dimentica tante altre creature che invece devono continuamente lottare per avere anche meno di quanto è loro necessario. E voi, come tutti, ci vivete accanto.

Regale contegno

Fate in modo che nessuno debba soffrire per la troppa abbondanza sbattuta in faccia. Tenete quando fosse necessario, un profilo basso, non dimenticando mai che la ruota gira sempre e che nulla è destinato a durare in eterno.

Un aiuto da Mercurio

In questa opera di contenimento della fortuna, almeno per ciò che riguarda il rapporto con l’esterno, verrete aiutati da Mercurio che nella terza casa solare è retroattivo dal 18 del mese. Le sue qualità di comprensione e lucidità mentale vi permetteranno, sempre che lo desideriate, di attivare la giusta osservazione delle persone e degli accadimenti e di cogliere come non turbare la sensibilità altrui.

I transiti della fortuna

  • Giove e i pianeti in Vergine

    Giove già dal mese di Agosto, l’11, ha lasciato il vostro segno e si è recato in quello successivo della Vergine. Adesso, nel mese di Settembre è il Sole che entra nella Vergine e poi anche la Luna nuova intorno al 13. L’abbassamento d’energia viene subito compensato dalla schiera dei pianeti veloci che nuotano insieme a voi.

    Mercurio in sestile

    Mercurio dal 27 di Agosto è nella Bilancia, formando un bel sestile, grazie a un anello di sosta, che si protrarrà fino al 2 di Novembre, nella terza casa solare (ambiente in cui vivete, familiari di ogni tipo, colleghi di lavoro, socialità, curiosità intellettuale, relazioni pubbliche, il modo di parlare e viaggi).  

    Marte e Venere

    Marte e Venere sono entrambi nel segno del Leone, il vostro, fino al 24 settembre il primo e l’8 Ottobre la seconda.

  • Saturno si sposta

    Il cambiamento veramente strategico e sostanziale è quello di Saturno che esce dallo Scorpione il 18 di Settembre, atteso da molti altri segni oltre il vostro, per entrare nel Sagittario. Resterà nel Sagittario per circa 2 anni smettendo di essere dissonante.

    Urano e gli altri pianeti lenti

    Nel vostro cielo di base abbiamo ancora Urano in trigono, in Ariete, e Nettuno in Pesci e Plutone in Capricorno per ora vi ignorano, in posizione neutra.

    Tutto gioca a vostro favore

    In sintesi il vostro sistema zodiacale non è disturbato praticamente da nulla, permettendovi di avere disponibili tutte le vostre energie e forze per il rafforzamento delle iniziative, la vostra crescita personale, le analisi di cui avete bisogno per implementare progetti a lunga scadenza.

  • La fortuna di Settembre

    Il periodo è “fortunato” non perché troverete sotto il cuscino, ogni giorno, al risveglio, monete d’oro, sia chiaro, ma perché i vostri sforzi, il lavoro di tutti i giorni beneficeranno del supporto del Fato, Destino, Grazia, Fortuna, chiamatela come volete, ma le cose gireranno bene senza troppi intoppi o con nessun impedimento. Sempre in base all’impegno e la passione che profonderete.

    Valore al tempo

    Avete la possibilità di rendere il vostro tempo, e quello di chi gravita intorno a voi, molto proficuo.

    Sostenere i collaboratori

    Siate efficaci, attenti, costruttivi, non tralasciate i particolari, non lasciate, comunque, nulla al caso. verificate tutto, sostenete i vostri collaboratori, non mortificate nessuno, incoraggiate chi ne ha bisogno, siate generosi, tutto ciò che donate vi ritornerà indietro come minimo raddoppiato. Provare per credere.

     

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo