Oroscopo Leone Ottobre 2017

Oroscopo Leone Ottobre 2017: Leone oroscopo del mese Ottobre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Leone: sei del segno Leone? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Ottobre 2017. Cosa prospetta il mese di ottobre? Sarà un buon periodo per i nati Leone, ottobre? Scopri i transiti planetari per Leone e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Leone, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è essere disposti a comprendere che non è sempre natale. Giove si sposta di casa e dovrete porvi qualche domanda se volete proseguire nel cammino del successo. Acquisite prudenza.

La Seconda Sfida è restare concreti, vi è richiesta maggiore concretezza e attenzione per il mondo che vi circonda. Non siete soli al mondo.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è prendere la decisione giusta per la direzione da raggiungere. Avete posizionato diverse iniziative, ora fatele confluire nel progetto più importante.

La Seconda Meta è concludere senza tergiversare, non è tempo di indecisione. Siate parsimoniosi nelle spese, certe soddisfazioni ve le siete già tolte e se non è successo questo non è il momento giusto.

Oroscopo Leone Amore Ottobre 2017

I RAPPORTI DEL CUORE

Il mese di Ottobre per il segno del Leone è diviso, grosso modo, in due parti. La prima, fino a circa la metà del mese, e da quel momento in poi. La prima parte del mese inizia bene e portate avanti il rapporto. Molto fa l’anzianità e l’impegno speso fino ad ora. Le tempeste mettono in difficoltà gli equipaggi giovani e con poca esperienza. Se siete insieme da diverso tempo e avete impegnato energia per costruire il rapporto, non avete nulla da temere da queste tempeste di fine estate. Avere un progetto per stare insieme alla lunga paga. Discutere un progetto comune rende affiatati, amici e complici. Se il livello e la qualità del dialogo sono alte, nulla può scuotere la solidità delle fondamenta. In caso contrario preparatevi ad affrontare lo stress di giornate nervose e complicate da gestire. Le coppie giovani, ma determinate, avranno successo se decideranno di mettere a prova la vita con la decisione di stare veramente insieme. Dovrete procurarvi i mezzi per mettere su casa e troverete appoggi o in famiglia, un’amicizia o un istituto di credito. Molto fa la serietà degli individui e la determinazione che mettono sul piatto. In generale il mese di Ottobre deve essere preso con le pinze ,mettendo molta attenzione alla gestione dei sentimenti. Se qualcuno è impegnato in una relazione complicata dal fatto che il partner è impegnato, prima di compiere passi azzardati ci pensi a lungo. I pianeti non supportano la confusione. Non è il mese delle scelte affettive, si corre il rischio di prendere una cantonata ritrovandovi in guai peggiori, meglio soprassedere. Sempre dalla metà del mese in poi si possono presentare delle discussioni su eredità o divisioni di beni o denari. O per la casa o per la gestione di genitori anziani o prossime eredità. Bisogna avere una mente pragmatica e curare il lato pratico delle cose. Se dovesse arrivare qualche problema, alla fine del mese, tirate fuori la capacità di distacco e lasciate passare la tempesta. Ottobre è un mese di piccole verifiche, affrontatele, vi permetteranno di andare avanti con meno problemi irrisolti e per alcuni versi sollevati da qualcosa che vi pesava.

Oroscopo Leone Lavoro Ottobre 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

In Ottobre qualcosa cambia nel cielo astrologico e ne dovete tenere conto, amici del segno del Leone. Non vuol dire che dovete trasformarvi in qualcos’altro, ma vi suggerirei di rielaborare lo stile esistenziale in funzione di questa modifica importante. Parliamo di Giove che entra nella casa dello Scorpione. Non è che le cose si mettano male, anzi continuate ad andare avanti spediti, è che non avete quel tipo di protezione, da parte di Giove, che vi permetteva di azzardare scelte difficili senza preoccuparvi della rete di sicurezza. Adesso dovete pensarci e mettere nel conto che potete anche perdere. Per evitare questa possibilità muovetevi solo dopo aver verificato tutti i passaggi ed essere ben certi dei mezzi e degli obiettivi, insomma riducete i rischi al minimo, altrimenti non muovetevi. In fin dei conti negli ultimi anni avete avuto modo di organizzarvi il lavoro come credevate e avete raggiunto alcuni dei risultati desiderati. Adesso è il caso di rifinire, consolidare, allargare, migliorare i profitti e ridurre le spese. Se siete nel commercio avrete diverse opportunità per mettere a segno degli affari, attraverso accordi e contratti. Anche chi lavora nel campo dei media e della comunicazione raccoglierà il lavoro impostato nei mesi e anche anni scorsi. Non siate pigri, datevi una mossa e mettetevi in movimento. Muovervi vi porterà nuove conoscenze e opportunità a cui non avevate ancora pensato. Moderatevi nelle spese, non è il tempo degli investimenti, ma di allargare le fondamenta. Spendete sempre dopo aver fatto calcoli precisi e investite per rafforzarvi, non in iniziative impegnative finanziariamente. Lavorate sui costi, chiedete preventivi, rinegoziate più che potete. Nelle trattative e in generale nei rapporti nell’ambiente di lavoro, mantenete un atteggiamento “low”, non provocate o accettate lo scontro diretto, siate per la mediazione, ne avrete maggiori vantaggi. Ci sono anche i compromessi, perché no? Ne uscirete sempre vincitori, non resterete a mani vuote. Gli invidiosi, o heathers come si dice oggi, non mancano mai, ovunque. Siete particolarmente sensibili alla loro attenzione ed è il caso non vi lasciate coinvolgere in polemiche sterili. Loro non hanno nulla da perdere, voi si. State saldi in groppa e continuate ad andare avanti. Non criticate e non sarete criticati. In questo modo sarete voi a vincere anche contro chi cerca di mettervi i chiodi sotto le ruote.

Oroscopo Leone Salute Ottobre 2017

LA SALUTE NATURALE

Continuerete a stare bene fino alla metà del mese per l’eredità di Settembre. Poi è facile un calo delle energie dopo il 17 del mese. Gli organi bersaglio sono intestino e la digestione. Perciò curate particolarmente l’alimentazione, nutritevi in modo leggero, casomai spesso e poco, ma nutriente. Iniziate la disintossicazione autunnale. Limitate o fate sparire gli alcolici, niente dolci. Se siete un po’ in sovrappeso mettetevi in alimentazione controllata, ne avrete enormi benefici. Fate attività fisica, anche moderata, ma costante. Mantenetevi tonici col sistema immunitario alto. La parola d’ordine è tonicità, non dovete alzare il livello dello stress con fatiche di nessun tipo. Più attenzione l’ultima settimana del mese dove siete esposti a malanni, le prove vi devono trovare forti nel corpo e nello spirito.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo