leone glifo oroscopo salute simona vignali Leone Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Leone di ottobre 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Leone? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di ottobre 2015: come andrà questo mese al Leone? Sarà un buon periodo per i nati Leone, ottobre? Scopri le previsioni dell'astrologia per Leone e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Leone, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Leone Oroscopo Salute Ottobre 2015

Continua il momento dorato
I nati nel segno del Leone da circa un anno sono entrati nel loro momento d’oro e la vostra galoppata continua senza intoppi. Dopo quattro mesi nel vostro segno Venere esce dal Leone ed entra nella Vergine. Certamente vi eravate abituati a tutta quella facilità nelle relazioni, in particolare quelle affettive, da veri regnanti ogni desiderio veniva esaudito dal destino. Comunque non significa che le cose cambino di tanto.

simona round speak

Sole propizio

Il Sole nella Bilancia è propizio per tutte le vostre attività e continuerete a raccogliere i successi a cui vi siete assuefatti già da un anno. Continuerete a frequentare i giri importanti che vi sostengono nell’attuazione delle vostre iniziative e a seconda dell’età e della posizione sociale non avete difficoltà a riempire il portafoglio.

Risolvere le situazioni

Se aveste delle situazioni spinose da risolvere, questo è il momento adatto per risolverle a vostro vantaggio o senza avere danni consistenti. Anche le spese in famiglia, per la casa o per la sistemazione di un figlio, troveranno i fondi per eseguirle. Buone notizie da parte di Mercurio, in Bilancia, che continuerà a rendere fruttiferi i rapporti, animati dal fatto che le vostre iniziative portano bene non solo a voi.

Comunicazione, viaggi, rapporti di lavoro

Mercurio e la comunicazione

Siete al centro di uno scambio di informazioni che si intrecciano e costruiscono una solida rete di interessi convergenti. Mercurio è anche il dio del movimento e la sua presenza vuol dire rapporti con realtà lontane, altre città o paesi.

Viaggi e prove per crescere

Dunque favoriti i viaggi che insegnano e mettono in relazione con idee innovative, altre visioni della vita che arricchiscono il vostro bagaglio e vi rafforzano. Interessante questo aspetto per i più giovani che hanno necessità di conoscere altri aspetti della realtà e di fare esperienza diretta delle cose. Per crescere è necessario misurarsi, mettersi in gioco, superare i propri limiti e per ottenerlo bisogna allontanarsi dalle ali della famiglia che per vocazione protegge i suoi cuccioli.

Urano e la scelta delle persone

Urano in Ariete continua ad ispirarvi sulla scelta delle persone con cui lavorare, collaborare o convivere.

Scegliere con attenzione

Tutti passano attraverso il suo filtro, collaboratori, fornitori, vicini di scrivania, persone da assumere per varie mansioni. Avete molto bisogno di avere il controllo della qualità della gente che vi accompagna.

Occhio ai "chiacchieroni"

E’ facile incappare in personaggi dalla lingua troppo lunga che possono portare il vostro know how all’esterno e danneggiarvi.

Leone Oroscopo Lavoro Ottobre 2015

Chiarimenti

Il mese di Ottobre 2015 per voi si presenta come un periodo di chiarimenti importanti, di mente lucida e sgombra che vi permetterà di concepire delle azioni decise e mirate, senza incertezze e dubbi. Se avete delle cose da chiarire affrontatele ora che siete in una posizione favorevole per governare i giochi. La prima settimana del mese è quella più propizia per concludere accordi di denaro, portate gli incontri in quei giorni per avere una chance in più.

La spinta di Saturno

Il severo Saturno è rientrato nel Sagittario e dunque amico più che mai. Vi spingerà a valorizzare gli aspetti della mediazione, del senso pratico e della concretezza, dandovi maggiore stabilità nelle trattative.

Affrontare gli impegni

Chi di voi è impegnato in progetti di una certa dimensione si sentirà in grado di far fronte agli impegni. Andando indietro con la memoria a solo sei mesi fa dovreste cogliere la differenza sostanziale del vostro stato d’animo e della percezione che avete della vita. Vero che si sta bene seduti in cima alla piramide?

Visione chiara

Con alle spalle una potenza come Saturno, il veloce e leggero Mercurio ha buon gioco a fare in modo che abbiate una visone chiarissima degli avvenimenti e delle analisi necessarie per poter gestire al meglio i vostri affari. L’importante è che non abbiate fretta di concludere e sempre valutiate tutte le possibilità a disposizione prima di chiudere un affare.

Niente fretta

La fretta è una cattiva consigliera, lo sanno tutti, e la gatta frettolosa partorisce i gattini ciechi. State attenti alla compilazione dei documenti legati al lavoro per non avere problemi in futuro. Gli sbagli possono anche creare inimicizie che è meglio non attivare.

Curare rapporti e incombenze

Fate sentire ascoltate le persone che vi chiederanno udienza, non trascuratele, amministrate con saggezza il vantaggio che il fato vi ha riservato. Siate accurati nella preparazione di tutte le incombenze, seguitele di persona, anche se delegate poi ricontrollate tutto o incaricate qualcuno di farlo e di risponderne. Raccogliete le opportunità e vi muovete senza sosta, i treni si prendono quando passano.

Famiglia, relazioni, denari

Famiglia e realzioni

Questa attività frenetica rivolta al’’esterno continuerà fino all’entrata del Sole nel segno dello Scorpione che sposterà il peso dei sentimenti verso gli affetti interiori come quelli della famiglia, della casa, dei figli, di chi vi è intimo.

Nuovi contatti

Verso la metà del mese ci saranno contatti interessanti che porteranno occasioni di lavoro, anche per i più giovani, come chiamate per i primi impieghi, casomai part time che comunque sono un inizio per entrare nel mercato del lavoro.

Evitare situazioni rischiose

In questo turbinio di vita dovrete stare attenti a non fare il passo più lungo della gamba e a mettervi in situazioni troppo rischiose, il rischio va bene e fa andare avanti le cose, ma esporvi a possibili rovesci non è nel vostro destino, il rischio deve essere moderato. Usate tutti gli strumenti dell’intelligenza, che non vi manca, siate scaltri e astuti e spendete le opportunità entro la fine del mese.

Denari e finanze: moderazione

Possono esserci delle spese impreviste per sostenere una persona di famiglia. La vostra tendenza è a non andare troppo per il sottile quando si tratta di spendere, il mio consiglio è di essere cauti. Nel caso di acquisti importanti valutate con estrema attenzione il tutto, permettetevi quello che siete certi di poter sostenere, anche nel lungo periodo. Non allungate troppo il passo. Avete dei pianeti nella Vergine che notoriamente invita alla prudenza e alla morigeratezza. Perché no?

Leone Oroscopo Amore Ottobre 2015

L’Amore gira bene

Nasce da Saturno la compostezza e la serenità della vita personale. Certamente questo non significa che i problemi di sempre spariranno, ci saranno sempre, come le spese da affrontare al ritorno dalle ferie. E si sa i soldi portano discussioni, quando mancano o sono scarsi, e potrebbe succedere anche a voi o al vostro partner.

Qualche dissonanza

Se da una parte Saturno vi stabilizza, il suo rapporto con i pianeti in Vergine crea una dissonanza che possono portare discussioni e tensioni fastidiose.

Leone Oroscopo di Coppia

Evitare le discussioni

Mettete il vostro impegno nello spegnere le discussioni sul nascere e non creare dolori inutili al partner. L’uscita di Giove dal Leone potrebbe portare qualche problema col denaro e bisogna comunque tenere in equilibrio i conti, perché farlo aggiungendo ai problemi pratici anche delle tensioni emotive? Meglio evitare.

Relazioni: dal vecchio al nuovo

Se qualcuno di voi che leggete ha interrotto da qualche tempo una relazione dovrebbe aver messo a posto le cose e ora si guarda in giro, oppure ha iniziato qualche manovra di avvicinamento del terzo tipo. I nuovi rapporti possono prendere velocità e spingersi in mare aperto.

Regolarizzare i rapporti

Se avete un rapporto importante potrebbe essere questo il momento di regolarizzarlo, di renderlo ufficiale e di viverlo alla luce del Sole. Oppure se siete arrivati agli sgoccioli troverete il coraggio di mettere le cose in chiaro e troverete un accordo soddisfacente per entrambi. Momento ottimo per programmare la nascita di un bebé.

La vostra "arma" è l'impegno

In un certo senso questo questo momento è positivo anche se immerso negli aspetti pratici della vita. Nulla vi viene “regalato” e neppure negato. La gestione richiede comunque il vostro impegno e la volontà di risolvere le situazioni, la buona stella che vi assiste farà il resto.  Come nel caso di sposini novelli che inizieranno ad assaggiare le delizie della vita in comune comprese le responsabilità e le incombenze a cui prima pensava la mamma. Le coppie stagionate discuteranno per il denaro che o manca oppure è tanto e divergete su come utilizzarlo.

I Single

E dopo l'estate?

Qualche giovane Leone è ancora sotto l’influsso degli amori, o l’Amore estivo, ed ha le idee confuse su quale direzione imprimere a questo sentimento. Qualcuno si lascerà portare dal destino e altri decideranno qualcosa di importante.

Imbarazzo della scelta

Chi ha scelto di restare single avrà l’imbarazzo della scelta sulla scelta degli amanti, visto il lavoro di Urano in Ariete che favorisce incontri ad alto tasso di calore umano.

Leone Oroscopo Salute Fisica Ottobre 2015

Cura di sè e relax

Non trascurate gli aspetti della salute. Concedetevi dei momenti di relax con regolarità. Massaggi, SPA, Acque termali, ognuno scelga ciò che gradisce di più, basta che cerchi di rilassarsi quanto possibile. Tutte le attività che seguite consumano molte più energie del normale e vanno reintegrate per non entrare in un circolo vizioso dove la stanchezza innesca altra stanchezza.

Attenzione al sistema immunitario

Attenti ai colpi di freddo di inizio autunno che vengono dopo giornate di caldo insolito. Curate il sistema Sistema immunitario in salute, non mangiate alimenti pesanti e difficili da digerire, avete necessità di tutta la vostra lucidità per gestire le vostre attività.

 

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo