leone glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Leone Novembre 2015: Leone oroscopo del mese Novembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Leone: sei del segno Leone? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Novembre 2015. Cosa prospetta il mese di novembre? Sarà un buon periodo per i nati Leone, novembre? Scopri i transiti planetari per Leone e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Leone, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Leone Oroscopo Salute Novembre 2015

Marcia da Re

Il Sole di Novembre, nello Scorpione, per i nati nel segno del Leone non è dei migliori, sarà perché gli viene difficile difendersi da questo animaletto che sgattaiola tra l’acqua stagnante quando lui va ad abbeverarsi al fiume e lo punzecchia nelle zampone. In tutti i casi i segni sono dissonanti tra loro. Comunque la vostra marcia da Re della savana non viene di certo interrotta per un piccolo incidente di percorso.

simona round speak

I pianeti che contano

Sono altri i pianeti che contano veramente, come ad esempio Saturno, nel Sagittario e Urano in Ariete che vi spalleggiano decisamente. Anche Mercurio, pianeta dal movimento veloce, dal 3 al 20 di Novembre accompagna il Sole nello Scorpione e insieme accendono qualcosa nella vostra vita quotidiana che vi costringe ad alzarvi dal trono comodo che fino ad Agosto Giove in Leone vi aveva preparato.

famiglia e lavoro: qualche grattacapo

Adesso dovete occuparvi di tutta una serie di problematiche che nascono all’interno della famiglia e del lavoro. La famiglia, vostro alveo naturale di esistenza, assorbirà energie che dovrete sottrarre alla attività lavorativa. Il Il sistema nervoso dei Felini si attiva a una velocità di oltre quattro volte quella di altri tipi di animali, uomo compreso, e, simbolicamente, questo vi accade quando venite coinvolti nelle questioni generate dai vostri cari. Correte il rischio di sovvracaricare il sistema nervoso e diventare irritabili e nervosi. Distratti il lavoro ne risentirà se non provvederete a un riequilibrio veloce della situazione.

I successi del mese di Novembre

Rinnovamento e concentrazione

Siete  nel momento in cui è necessario rinnovare alcuni aspetti della attività e avete bisogno di concentrazione. Sicuramente andrà meglio dopo il 20 quando il Sole smette di provocarvi uscendo dallo Scorpione ed entrando nel Sagittario.

Tenete duro, premi in arrivo

Tenendo duro anche la prima parte del mese può essere soddisfacente con riconoscimenti e guadagni migliori per aver centrato gli obiettivi prefissati. Anche il vostro buon nome si conquista nuovi spazi nell’ambiente del lavoro. Infatti dalla metà del mese circa, il 12, si inizia a sentire il lavoro e la spinta di Marte, in Bilancia, Si tratterà comunque anche di raccogliere i risultati di un lavoro iniziato appena prima dell’estate che avete portato a buon fine.

Le professioni favorite

Penso ai rappresentanti o a chi guadagna quando i progetti iniziano a generare incassi, oppure a chi viene cooptato quando si presenta la possibilità di adoperare le sue competenze, come ingegneri, architetti ecc...I transiti di Novembre facilitano chi si occupa di gestire attività attraverso diversi luoghi e anche paesi diversi dal nostro attraverso l’import-export o le consulenze internazionali.

Burocrazia e denari

Ottimo il momento per avere buone notizie in merito a questioni burocratiche, sempre dal 20 in poi del mese. Per decisioni in questo senso è opportuno aspettare proprio questa data per esporre le vostre richieste. Il denaro può girare più in fretta rispetto agli anni precedenti, e se non si tratterà direttamente di denaro si presenteranno numerose possibilità di guadagnarne attraverso l’uso delle competenze maturate.

Sagacia mercuriana

Questa positività è dovuta al transito di Mercurio, il 20, nel segno del Sagittario, ottimo vostro amico zodiacale, che sollecitando la lucidità mentale, la velocità del pensiero e la creatività, riuscirà a suggerirvi quelle mosse la cui attuazione aprirà scenari nuovi nel lavoro e nelle entrate economiche. Voi del segno del Leone conoscete benissimo, e più degli altri segni dello zodiaco, di che pasta sono fatti quei momenti in cui piove fortuna e denaro dal cielo che dovete avere solo la pazienza di raccoglierli.

Leone Oroscopo Lavoro Novembre 2015

Fortuna "condizionata"

Adesso la vostra fortuna continua nel suo cammino, ma pone delle condizioni. La prima è sicuramente che dovrete affrontare qualche rischio, dovrete dimostrare il coraggio che viene attribuito al Re degli animali compiendo delle scelte importanti e decisive.

Mantenere la calma

Per questo necessitate di calma interiore, tranquillità. Certo che se permetterete alle questioni di famiglia di agitarvi perderete parte di quella calma necessaria a non sbagliare le decisioni. Cercate di distrarvi, avete un’attività che praticate nel tempo libero? Vi piace costruire modellini di navi?, Andare in Surf, Camminare in montagna, andare in bicicletta, volare con l’ultraleggero?

Chiaritevi e poi... andate a divertivi

Aumentate il tempo che gli dedicate, in modo da non farvi sommergere da altre problematiche che risulterebbero dannose. Spiegate le vostre ragioni, fate tutto quello che potete per risolvere i problemi e poi, regalmente, andate a divertirvi. Semplice, no?

Promozioni e belle novità

Alcuni di voi verranno premiati con una promozione, un contratto nuovo, una proposta gratificante e remunerativa interessante. Siate pronti a ricevere risposte che vengono dal passato,  qualcosa che avete presentato anche un anno fa che ora maturano, domande di lavoro, progetti, lettere di presentazione, colloqui, le possibilità sono tantissime.

Viaggi e spostamenti

Sono facili, per i Leone, spostamenti e viaggi sempre in funzione di aumentare la propria professionalità o per cogliere un lavoro di quelli che passano una sola volta nella vita e a cui non volete rinunciare. Questo potrebbe essere un altro spunto di tensione con il resto della famiglia che potrebbe vedersi costretta a decidere qualcosa di radicale senza averlo messo nel conto. Chiaramente sarete voi il “casus belli” e fioccheranno le decisioni. Potete dire loro, tra le altre considerazioni, che se ci sarà da affrontare qualche difficoltà in primis durerà realtivamente poco tempo e che i risultati gratificheranno tutti, anche loro, e non solo voi.

Denari: maneggiare con cura

Cercate di avere un buon rapporto col denaro, rispettatelo, non sprecatelo in spese avventate, nel lavoro come nella vita personale.

Attenti ai furbetti

Nel lavoro va data attenzione anche ai furboni che sempre di più girano in mezzo alla brava gente che aspetta che voi guadagniate per poi portarvi via il frutto della vostra intellgenza e fatica.

Progetti nuovi e in essere

Segnatevi che alla fine del mese la congiunzione tra Saturno, Mercurio e Sole, tutti in Sagittario, favoriranno l’inizio di iniziative e progetti nuovi di pacca. Dal 12 del mese, complice il transito di Marte in Bilancia, inizia il momento del rafforzamento dei progetti, delle richieste che volete ottenere e che otterrete. Avete lavorato duramente, avete faticato e ora passate all’incasso.

Nuovi inizi e cambi radicali

Chi di voi è all’inizio della “carriera” e casomai vuole sposarsi, potrebbe contrarre un mutuo per la casa o per lanciare la propria personale start-up, anche se di quartiere. Stessa cosa se deciderete di investire i risparmi.  E’ da aspettarsi che alcuni decidano cambiamenti di rotta decisivi e radicali entro la fine di questo 2015 che sarà da ricordare come uno degli anni migliori della vostra storia.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo