Oroscopo Leone Marzo 2018

Oroscopo Leone Marzo 2018: Leone oroscopo del mese Marzo. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Leone: sei del segno Leone? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Marzo 2018. Cosa prospetta il mese di marzo? Sarà un buon periodo per i nati Leone, marzo? Scopri i transiti planetari per Leone e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Leone, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

loading...

I RAPPORTI DEL CUORE

Almeno l’Amore! E così sarà. Il mese di Marzo è molto positivo con l’Amore, pieno di bollicine, direbbe un rocker alla soglia della pensione. Il pianeta a cui, nati nel segno del Leone, dovete questo è Venere positiva, che vi permetterà di rendere più sopportabili tutti i problemi che Giove opposto cerca di crearvi, per ridacchiarsela vedendovi un po’ arrancare dietro i comuni mortali.

Coppie

Nel periodo scorso avete avuto delle discussioni, anche agitate, e adesso siete stanchi e desiderate pace e Amore. E Venere vi accontenta. Usate questo periodo anche se tutto non è stato chiarito e sentite una certa tensione scivolare sotto la pelle. Ci sono dei momenti in cui è meglio fare finta di nulla, lasciar correre, chiudere un occhio e a volte far finta di chiuderne anche due, per il quieto vivere e per non dover rinunciare proprio a tutto pur di avere ragione, che l’abbiate o meno, adesso non ne vale la pena di restare col muso o di essere polemici. Godetevi quello che la vita vi offre di buono, nel momento che lo fa. Il momento funziona anche al contrario, le stelle, se non lo aveste ancora notato, funzionano così. Tanto possono unire, altrettanto possono separare. Qualcuno troverà la forza, proprio nella voglia di amare e essere amato, per interrompere un rapporto che non sente più vicino alla vita. E lo farà per trovare un altro Amore o perché crede di averlo già per le mani. Quindi avete da vivere una pausa, lunga, da tutte le tensioni di questo anno con Giove polemico. Alcuni Leone cercheranno di avvicinarsi all’Amore della vita che vive in un altro ambiente. Anche in famiglia, misteriosamente, le discussioni scemano e riprende lo scorrere normale. Vi stupirete di fronte ai tentativi di comprensione che vi verranno rivolti. Non tiratevi indietro, assecondateli e favoriteli. Riprendete coraggio e motivazione ad andare avanti in qualcosa così importante e a volte pesante, com’è il matrimonio o la convivenza. Se avete in mente dei progetti, ora è il momento di coinvolgere il partner. Fare insieme, se si azzeccano il mood e le attività, cementa il rapporto e apre nuovi scenari ad entrambi. Ci sono programmi più semplici come quelli per l’estate ed altri a lungo termine che prenderanno quota una volta che Giove ritornerà positivo.

SINGLE

L’aria è fine e ricca di ossigeno e vi sentite il sangue frizzare nelle vene. Aspettate l’Amore e questo è uno dei mesi migliori per trovarlo o...farvi trovare. Eh si, questo è il problema. Se non vi renderete disponibili all’Amore, lui non lo sarà con voi. Uscite, fatevi vedere, non pretendete che la vita vi porti le prede su un piatto d’argento direttamente a casa. L’Amore non si compra in rosticceria. Ci vuole inizativa e intraprendenza e sentimento. Datevi da fare. Dal primo fine settimana a circa la metà del mese è il momento migliore per andare a buttare gli ami. Penso a quei Leone che nello scorso periodo hanno vissuto delle esperienze difficili e che non vedono l’ora di rientrare nei progetti immaginati. Vi chiederete perché stia raccontando così il vostro percorso emotivo. Il segno del Leone, Re della foresta, è decisamente un segno esigente, dai gusti difficili che a volte resta isolato, nonostante le qualità, perché immobilizzato dal troppo pretendere. Ma se si esagera si resta a secco. Va bene mettere alla prova il partner, essere un pochino esigenti, ma troppo non va bene. Siate disponibili a farvi conoscere e conoscere il possibile partner. Le qualità che vincono sono il dialogo e la dolcezza, donna o uomo che siate. Se desiderate una storia importante il momento è giusto, dovete esserlo anche voi. Ci saranno dei riavvicinamenti, chi si è lasciato può ritrovarsi, perché no? Non volete stare soli, desiderate compagnia, scambiare vivere insieme, e non può essere altrimenti visto gli elementi del vostro segno che custodiscono la vita familiare. Adesso potrete gettare i semi, impostare qualcosa che darà i suoi frutti veri il prossimo anno quando Giove ritornerà positivo.   

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Nel lavoro il segno del Leone, il vostro, questo mese si muove a suo agio, senza troppi patemi d’animo. Anzi assisterete ad una crescita costante dei vostri affari e si intravede un futuro luminoso, chiaramente seguendo l’attività, non regalata. Negli scorsi mesi avete dovuto prendere atto del comportamento non proprio affidabile di collaboratori o colleghi o superiori di grado che sembravano tutti d’accordo a volervi ostacolare. Per fortuna adesso le cose hanno iniziato a migliorare d andare veramente meglio. Le idee non vi mancano e, normalmente, anche la fiducia in voi stessi è sempre abbastanza alta e nel mese di Marzo crescerà ancora. Gennaio e Febbraio vi hanno visti anche diventare nervosi e spesso perdere la pazienza o  averne tanta voglia. Adesso l’animo è più tranquillo e vi potete dedicare agli affari o al lavoro con serenità. Le idee sono chiarissime, ma quelle non mancano mai, e riuscite ad avere la fiducia necessaria per andare avanti dalle persone con cui siete in contatto. La maggiore tranquillità dei sentimenti si manifesta con una maggiore disponibilità ad ascoltare gli altri e al dialogo, doti indispensabili per crescere economicamente o fare carriera. Da tenere presente che nel vostro caso anche la fortuna gioca un ruolo determinante e sono possibili novità interessanti, voi create l’invito e il resto verrà da solo. Nella vostra esperienza non mancano i momenti in cui le cose sono cambiate in meglio nel giro di pochi giorni. Gli affari in generale andranno meglio, molto meglio, ma con calma a passo lento, quasi inavvertito. Ed è a questo che dovete dare spazio e importanza. Se lavorate in azienda potete spingere per ottenere condizioni migliori, modificare il contratto iniziale con qualche clausola a vostro favore. State attenti ai particolari, non siate superficiali, non fidatevi del caso, ma di ciò che vedono i vostri occhi. Chi desidera trasferirsi avrà questa possibilità e mettersi in una situazione migliore della precedente. Se volete interrompere un rapporto è il caso che lo facciate se la situazione vi fa soffrire, a patto che abbiate sviluppato un piano alternativo che abbia un lungo respiro. Se dovrete rinegoziare qualcosa nei mesi che vengono fate in modo di porvi il problema adesso e se possibile anche fare qualcosa, non lasciate le decisioni importanti agli ultimi minuti.

LA SALUTE NATURALE

In questo aspetto voi del segno del Leone, non avrete problemi. La salute è ottima. Chiaro che dovrete comunque fare qualcosa per mantenervi nella forma migliore. Ad esempio un’attività moderata, non estremizzata, vi sosterrà nelle questioni che dovrete affrontare che comunque richiedono energia da spendere. Stare bene in salute vi porterà ad ottenere risultati importanti, che vi conforteranno e accresceranno l’autostima e quindi la base del benessere psico fisico. Tener lontano il nervosismo e l’ansia da prestazione vi favorirà tantissimo. Anche se i vostri progetti procedono lentamente, non sentitevi frustrati, non abbattetevi. Se qualcuno di voi è affaticato dallo stress dei mesi precedenti, faccia in modo di riposare adeguatamente per recuperare al massimo le forze. Attenti a non esagerare col cibo che se eccessivo toglie energie invece che darle.    

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo