leone glifo oroscopo salute simona vignaliLeone Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Leone di marzo 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Leone? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di marzo 2015: come andrà questo mese all' Leone? Sarà un buon periodo per i nati Leone, marzo? Scopri le previsioni dell'astrologia per Leone e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Leone, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Leone Oroscopo Salute Marzo 2015

Certo che ora è proprio vero: vi avvicinate a grandi passi verso quello che per voi è lo stile di vita che meritate. Bel lavoro, bei soldi, bella gente con cui discettare, belli anche gli Amori con cui arruffare la criniera insieme. Cominciate a pensare come un Leone vero che nella foresta sa di potersi permettere molto.

simona round speak

Voglia di Crescere

Certo, il vecchio Saturno anche se positivo in Sagittario, vi tiene a freno e vi impone di non esagerare con l’ego e l’ambizione che vi seduce tanto. Volete essere, quindi, concreti e costruttivi e lasciarvi indietro i ricordi sgradevoli degli scorsi anni con Saturno nello Scorpione che vi ha molto agitati. Rinasce la parte visionaria, i progetti si fanno tanti, gonfiate i muscoli, pronti a scattare in avanti. Giove nel Leone si fa sentire con un alta dose di fortuna, passionalità, di voglia di vivere, di girare e divertirvi.  Progetti, studio, lavoro, amicizie. Anche in famiglia la vostra opinione è ascoltata.

Leone Oroscopo Lavoro Marzo 2015: il futuro e progetti

I Pianeti di marzo

Un piccolo elenco di pianeti favorevoli: Giove è nel vostro segno, Marte e Urano sono entrambi in Ariete e congiunti, due altri segni di fuoco favorevoli, Venere in Ariete fino al 17 del mese.Sfavorevole Mercurio fino al 13, e poi buono, e Venere dopo il 17 passa in Toro, non eccelsa, ma neppure negativa.

Il mondo su un piatto

Ora non ci sono scuse per i nati nel Leone. Il mondo vi viene servito su un piatto d’argento, non dove fare altro che prenderlo. Con Marte e Giove favorevoli con in più Saturno e Venere, facile prevedere qualche bella notizia in arrivo. Muovetevi verso nuove conoscenze ed esperienze, se non ora, quando? Subito! Studiate, fate esami quanti ne potete, scrivete tesi, nascono bene e finiranno meglio.

I cambiamenti nel lavoro

Cercate lavoro dall'11 al 14 di Marzo, dal 19 al 21 e dal 28 al 30, sono i Giorni delle Risposte. Cambiare qualcosa, o forse per alcuni tutto, è sul punto di diventare un imperativo. Ambiente, amicizie, lavoro, famiglia, collaboratori? Non lo scrivo con leggerezza, ma le stelle parlano a gran voce di cambiamento, di una mutazione necessaria alla vostra crescita.

Come realizzare il cambiamento

Sta poi ad ognuno trovare i modi giusti per non fare disastri e procurare sofferenze in giro. Normalmente i Leone sono egocentrici e non tendono a creare situazioni che possano diventare devastanti per chi li ama, ma in giorni come questi che state per vivere, la tentazione di “fare il botto” è grande, soprattutto se non avete l’esperienza necessaria per gestire situazioni complesse. Il Sole in Pesci favorisce la spinta rinnovatrice, Venere fino al 17 pure, brillante e positiva, ottima per iniziare una nuova attività, ad esempio.

Ora ruggite con forza!

Marte in Ariete vi conferisce quella grinta che normalmente tenete sopita e che risvegliate solo se veramente costretti. Ora invece avete il ruggito che “conquista”, con una marcia in più che Giove utilizza per farvi giungere a cogliere gli obiettivi che possedete.

Allargare il Territorio

Quando il Re ha i granai pieni, i forzieri gonfi d’oro, una nidiata di figliolini a casa che mangia e cresce, è portato a pensare a come garantirsi un futuro che gli permetta di mantenere lo status acquisito. Si guarda in giro per trovare altri territori di caccia. Così dovrete far voi. Allargate le vostre vedute, aprite nuovi spazi, anche completamente diversi da quelli attuali, fatelo anche se le cose vi vanno bene.

A caccia del futuro

Cercate altre savane dove il cibo ci sia anche domani. Lasciatevi portare dall’intuizione, investite su qualcosa che sia per il futuro. Tutti colgono i segnali forti, pochi quelli deboli, che ancora devono emergere. Negli anni scorsi qualche Leone ha dovuto sudare le fatidiche sette camice per portare la pelle a casa, anche se con qualche cicatrice. Bisogna rifarsi, recuperare il denaro perso, chiudere i debiti e mettere insieme risorse fresche per aprire il futuro.

Certezze e incertezze

Mi chiederete se si tratta di un invito a rischiare? Forse si e forse no. Il presente è di chi ha già fatto la sua parte e si è aggiudicato un posto al Sole, il futuro è di chi ancora non ha nulla o abbastanza, quindi della maggior parte del popolo. Anche in qualcosa di certo oggi il futuro resta incerto. Lo insegna la vita. Per questo penso sia meglio gettare il cuore oltre l’ostacolo e poi cercare di seguirlo. Voi siete predestinati per fare questo.

I Collaboratori

Provateci al meglio delle vostre possibilità. Se è il caso cambiate collaboratori se non rispondono alle esigenze di adesso, è necessario vivere di certezze e non di incertezze o compromessi logoranti.

Leone Oroscopo Amore Marzo 2015

Aprirvi all'Amore

Veramente è lui, L’Amore, che attraverso Venere e Marte si è aperto a voi. Complice il Sole e Saturno in Sagittario. Fino a Giugno lo avrete amico, poi fino a metà Settembre rientra in Scorpione. Fino ad allora avrete il tempo per fare il giro dei posti migliori dove mostrarvi in questo splendore odierno.

Partner passati e futuri

Lanciate ruggiti, spazzolatevi la criniera e mostratevi alla gente. Puzzate di fortuna e soldi, sono afrodisiaci potentissimi, attirano i partner migliori. Potete, con le dovute cautele, chiudere situazioni arrivate al loro traguardo fisiologico e rimettervi in gioco. Sarete capaci di sviluppare pura elettricità, entusiasmo contagioso,

Venere in Ariete, poi in Toro

Venere in Ariete desidera incontri d’Amore degni di questo nome, vulcani di erotismo. Eh si, questa volta vi tocca, farete ginnastica. Almeno fino a oltre la metà del mese di Marzo. Ma dopo se  Venere in Ariete attenua la sua forza, entrando in Toro certo non si spegne, semplicemente cambia marcia, la velocità eruttiva si trasforma in calda sensualità, languida e intensa, amante dei piaceri anche raffinati. Insomma, la festa va avanti.

La Coppia

I nati nel Leone negli ultimi due anni e mezzo hanno attraversate tante di difficoltà e il partner ha condiviso con loro i patemi d’animo e l’usura del tempo. Chi è sopravvissuto e non si è separato, si lecca le ferite e può iniziare a raccogliere il frutto della costanza.

Prendersi cura della coppia

Si, perché anche i rapporti provati, un po’ acciaccati godranno di questo periodo d’oro che apre la primavera e non è destinato a finire presto, anzi. Sfoderate la dolcezza, la tenerezza, le coccole, le fusa da gattone e rimettete in sesto voi e chi vi ama ed è restato al vostro fianco per sostenervi. La primavera facilita il rifiorire delle gentilezze e dei sentimenti, cambiate la vecchia pelle con una nuova, andate avanti per un altro balzo nel futuro.

Viaggiare e Amare

Fate qualche viaggetto insieme, all’avventura, a scoprire nuovi posticini incantati, anche nuove persone che riaccendano la curiosità di vivere. A seconda dell’età e possibilità, ma fatelo, concedetevelo, aiuterà il processo di ricostruzione della vostra vita, rallenterà il tempo astronomico, ringiovanirete insieme.

Single

Per chi del segno del Leone è ancora alla ricerca dell’Amore perfetto, sapendo bene che non esiste, le prospettive sono più che buone. Troverete tanti agnellini pronti a lasciarsi sbranare impunemente da voi. Anche la Luna, nata nei Pesci il 20, contribuisce a questa rinascita speciale dei Leone.

"Pozione d'Amore" astrologica

I sentimenti di Venere Arietina, amplificati dalla sensibilità lunare, creano una pozione magica che aumenterà il sex appeal, le fantasie e la voglia di esplorarle. Girate, viaggiate, andate a conoscere posti nuovi, cercate di favorire al massimo questo processo di trasformazione indispensabile alla vostra crescita.

Giovani leoncini

Se veramente giovani è un obbligo: andate a conoscere il mondo, mettetevi in gioco, investite in voi, lasciatevi attraversare dalla vita.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo