Oroscopo Leone Maggio 2016

Oroscopo Leone Maggio 2016: Leone oroscopo del mese Maggio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Leone: sei del segno Leone? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Maggio 2016. Cosa prospetta il mese di maggio? Sarà un buon periodo per i nati Leone, maggio? Scopri i transiti planetari per Leone e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Leone, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Leone Oroscopo Lavoro Maggio 2016

Il cielo di Maggio per i nati nel segno del Leone in qualche modo “rallenta” la vostra corsa, rendendo non certe le situazioni. I protagonisti sono Mercurio e Venere in una fastidiosa quadratura che si somma a una dissonanza particolare da parte di Plutone, che si concentra sui nati nella seconda settimana di Agosto. Per ridurre i danni al minimo potreste considerare il periodo adatto alle riflessioni, verifiche, alla correzione di possibili sbavature. Tenete lontani altri tipologie di pensieri ed emozioni che potrebbero destabilizzarvi. L’orizzonte non è negativo e non si vedono nuvole nere, dunque non fasciatevi la testa prima di cadere. La prima decade del segno avrà da faticare un poco per prendere velocità, ostacolata da Venere in quadratura dal Toro. La terza decade del segno è vessata da Mercurio e Venere decisamente opposti, ma si tratta di situazioni temporanee che non vi impediranno di portare avanti le vostre storie che organizzerete ancora meglio e troveranno soluzioni ancora migliori di quanto vi aspettiate. Alla fine si tratta di aspettare il mese di Settembre perché Giove ritorni a proteggervi ed essere amico, il mese di Giugno è migliore del precedente e un altro buon periodo sarà la seconda metà di Luglio. Ne consegue che la tendenza generale è positiva e ciò che affronterete rientra nel normale avvicendarsi di momenti buoni e altri un po’ meno, come è normale che sia.

Leone Oroscopo Amore Maggio 2016

Tendete ad essere egoisti, evitatelo. Rassicurate il partner, ascoltate i suoi desideri, non siate pretenziosi e rigidi. Single: dedicatevi allo sport e agli hobby. Le storie non saranno tranquille.

Leggi le previsioni Amore Leone complete!

Leone Oroscopo Salute Maggio 2016

Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia generato dalle tensioni stellari. Sarete particolarmente impegnati a causa dei vostri molti impegni dal lavoro allo studio, per organizzare i movimenti futuri. Avete fatto molto per salire in alto, da buon Leone, e potrebbe essere che abbiate perso il senso della misura presi dall’entusiasmo. Una delle conseguenze sarà che vi sentirete poco convinti di muovervi e cercare situazioni stimolanti e nuove. La vita in società vi vedrà spesso mancare agli appuntamenti e sarà così fino la 24 del mese quando Venere uscirà dall’opposizione che vi affligge dall’inizio della prima settimana. Gli organi che potrebbero risentire dell’eccessivo stress sono lo stomaco e l’intestino. Intendiamoci, si tratta di qualcosa che nel quotidiano viene chiamato un disturbo “psico-somatico”, cioè non funzionale. Una specie di risposta dell’organismo alla troppa pressione che cerca di alleggerirsi e chiede tregua. Marte passa dal Sagittario allo Scorpione e dunque i conflitti sono a un passo. Ecco la ragione per cui le forze non vanno sprecate, ma ottimizzate. Sono in agguato anche le infiammazioni. Curate l’igiene intima e non esponetevi a possibili infezioni genitale con incontri non protetti.

Un ottimo strumento per mantenervi in forza è l’alimentazione che dovrà essere leggera e nutriente. Pochi zuccheri e carboidrati calorici. I caldi iniziano e va aumentato il consumo di verdure sia fresche che cotte, chiaramente a vapore per non perdere le vitamine in esse contenute. Pochi grassi e se vi è possibile la carne rossa sostituitela con il pesce fresco. Anche le spezie tipo pepe nero o peperoncino eccessivamente piccante, vanno quasi eliminate. Va bene la paprika e quelle semplici come Timo, Maggiorana, Basilico ecc...Pochi eccitanti che aumenterebbero il nervosismo a cui siete adesso soggetti.