Oroscopo Leone Luglio 2018: Leone oroscopo del mese Luglio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Leone: sei del segno Leone? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Luglio 2018. Cosa prospetta il mese di luglio? Sarà un buon periodo per i nati Leone, luglio? Scopri i transiti planetari per Leone e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Leone, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il mese di Luglio si presenta come uno spiritello scherzoso e buffo che gioca a stuzzicarvi per vedere di nascosto l’effetto che fa.

I pianeti nel loro scorrere creano situazioni cangianti che a volte vi trovano d’accordo e altre no. Alla fine sempre di vita parliamo, più o meno piacevoli siano.

Di certo non avrete il tempo di sperimentare la noia, e ciò di per sé è un grande vantaggio. Le domande sono molte e non tutte le risposte vi sono arrivate, ma anche questo è ciò che vi stimola a cercare ancora.

Sapete bene che il cielo non resta sempre fermo, per fortuna, e anche questo momento andrà via verso il vostro compleanno e siete certi che il futuro è grande. Come? Da scoprire!

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è

Godete di una pausa importante prima dell’estate in cui riprendere fiato e anche mettere a posto qualche problemino. Non perdete tempo.

La Seconda Sfida è

Contro Marte e Giove ci sono Mercurio nel segno e Venere fino al 10. Chiaro che in questi giorni avete la giusta energia per risolvere qualcosa che vi interessa. fatelo subito!

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è

Mantenere il controllo degli affari sottoponendoli al massimo controllo e verifica possibile.Non siate “creativi”, non inventate all’ultimo minuto la soluzione che vi rovinerà!

La Seconda Meta è

Usare la capacità di dialogo che vi offre Mercurio nel segno. Non scatti d’orgoglio, ma ascolto, attenzione e dialogo; avrete in cambio sostegno e attenzione.Conveniente, vero?

I RAPPORTI DEL CUORE

Qualche problemino c’è stato, è inutile negarlo. Le tensioni serpeggiano e a volte scoppiano e fanno rumore.

Cosa fare? Mettersi l’animo in pace e aspettare che il periodo passi oltre. Poi l’arma segreta è il dialogo, troppo semplice? No, per niente. Infatti vi scontrate proprio per questo, il dialogo manca.

Al dialogo va aggiunta, in dosi massicce, una delicatezza speciale che può aprire le porte del cuore e delle coccole che sono la migliore medicina che esista.

Dopo le coccole arriva Marte con la carica passionale e il gioco è fatto, avete evitato un mare di problemi!

In estrema sintesi questo è il posto dell’Amore per voi in Luglio 2018.

Marte dona energia e scuote ciò che non è chiaro. E’ opposto nell’Acquario e avete l’impressione di essere manipolati, o potreste essere voi che giocate col partner.

Non semplice discutere se i nervi sono scoperti. Dunque cercate di concentrarvi prima di aprire bocca. Di certo le cose vanno chiarite se ad esempio, avete qualcosa da nascondere, capita, se siete soltanto più interiorizzati, spiegatelo.

Se ci sono due storie contemporanee, vi porrete la domanda di cosa fare. Sarete spinti a decidere.

Altra ipotesi è di un Amore improvviso, irresistibile che riempie un vuoto che si era creato col partner. Il periodo in cui può accadere è dopo la metà del mese.

Venere fino al 10 è nel Leone e le vostre azioni, col morale, risalgono velocemente. Avrete una domanda a rodervi, siete stati scelti per il sesso o per quanto valete?

Vi consiglio di lasciar perdere la risposta, non è il momento giusto per cercarla. Vivete ciò che c’è da vivere...adesso!

Dopo il 10 entr nella Vergine e i bollenti spiriti tendono a calmarsi. La pressione degli ormoni si fa tollerabile e meno totalitaria..

Mercurio nel Leone vi aiuta a non drammatizzare e a rimettere ogni cosa al suo posto. Una battuta di spirito può più di mille parole.

I Single hanno ottime possibilità di concludere qualcosa, ma non di portare a casa il rapporto perfetto. Gli abbagli dietro l’angolo possono far confondere fischi per fiaschi e il risveglio è doloroso. Meglio una sana amicizia rigorosamente amicizia, senza scivoloni.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Primo: evitare di cambiare parere o opinione. Prima di decidere esaminate tutto con la cura più maniacale possibile e dopo andate avanti senza ascoltare l’umore o le intuizioni dell’ultimo minuto, è in questo modo che potete cadere e farvi male.

Se non siete contenti di come vanno le cose, pazienza. Fate tutto quello che potete e poi non pensateci più. Ma non fate modifiche. Pianificate, organizzate, chiamate specialisti, ma non fatevi prendere dal demone della creatività, rovinereste le cose.

Secondo. Marte non vi consiglia al meglio e la tentazione di sbraitare, di chiedere l’impossibile, di sbattere via le persone. è forte e può mettervi in cattiva luce e crearvi perdite.

Capisco che un Leone non ami essere contrastato, che qualcuno gli sbarri la strada, ma non siete un satrapo e le regole vanno rispettate. E allora cancellate dal vocabolario le parole tutto o niente, e anche tutto e subito, la parola rabbia, le battute sarcastiche e le frecciatine velenose.

Alzate gli occhi oltre il naso, quando vi sentite nervosi, ricordandovi che l’autunno è la Terra Promessa di quest’anno e avrete non solo il vostro, ma molto di più.

Mercurio positivo vi fornisce gli skill della comunicazione, le idee sono comprensibili, si fanno ascoltare e siete apprezzati per questo. Chi è in cerca di un lavoro o chi vive a chiamata ne avrà beneficio.

Se in azienda per qualche motivo non vi trovate bene, o perché non siete nella giusta posizione, o vi cambiano mansione, o avete un concorrente interno, potete decidere se volete recitare la scena madre con tragedia finale o usare le qualità di Venere e Mercurio che vi danno l’opportunità di farvi apprezzare per la capacità di spiegare e mediare una soluzione che faccia tutti contenti, senza vincitori e vittime, cioè voi.

Questo esempio vale un po’ per tutte le situazioni.

LA SALUTE NATURALE

Il problema è gestire Marte che tira fuori il suo lato traumatico. Dunque massima attenzione nei movimenti, di qualunque tipo essi siano. Mai agitarsi o muoversi senza pensare, lo strappo, la rottura, lo stiramento sono in agguato.

Riposate a sufficienza per evitare che i riflessi siano offuscati. Marte in Acquario significa avere poche energie a disposizione e dunque essere esposti agli attacchi esterni. Agite di conseguenza.

Mercurio e Venere in Leone vi aiutano a reagire e a bilanciare Marte. Accuserete forse una maggiore stanchezza o quella pigrizia sana di recupero, ma vi sentirete tutto sommato abbastanza bene con voi stessi.

Questo vi serve a tenere in equilibrio la vostra vita interiore e la tranquillità che verrà messa in discussione dai transiti dei pianeti contrari nella vita quotidiana.


Fai una domanda su questo argomento, con un click!

Titolo