Oroscopo Leone Luglio 2017

Oroscopo Leone Luglio 2017: Leone oroscopo del mese Luglio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Leone: sei del segno Leone? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Luglio 2017. Cosa prospetta il mese di luglio? Sarà un buon periodo per i nati Leone, luglio? Scopri i transiti planetari per Leone e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Leone, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è scegliere con oculatezza. Ancora qualcosa dal mese di Giugno vi segue in Luglio e le idee non sono ancora chiarite. Siete di fronte a delle scelte importanti e vi sentite dubbiosi sulla direzione da prendere.

La Seconda Sfida è chiedere aiuto. Se la posta in gioco è importante, o anche no, abbiate la saggezza di non pretendere di fare tutto da soli, scegliete una persona con cui consultarvi prima di decidere. Vuol dire essere maturati.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è trovare il giusto accordo.  Il clima dopo le prime settimane del mese cambia e vi muoverete meglio. Si aprono possibilità di accordo, di trattativa, qualunque essa sia. Affrontate tutto con animo positivo e leggero.

La Seconda Meta è Programmare meglio per il prossimo futuro. Infatti si avvicina il momento in cui Giove da Ottobre sarà in quadratura e crescere diventerà difficile. Riempire adesso i granai per amministrarli dopo.

Ebook Leone 2017

Ebook Leone 2017

Oroscopo Amore Leone Luglio 2017

RAPPORTI DEL CUORE

Anche nell’Amore il vento fa girare le pale del mulino che macina grano a più non posso. Se siete in un rapporto da tempo avete modo di migliorarlo ulteriormente, farlo crescere, arricchirlo. Se ci sono questioni da risolvere datevi da fare, troverete un ottimo accordo per proseguire senza pesi ingombranti e con animo leggero e felice. In tutto questo 2017 i Leone hanno goduto di una enorme positività nel campo dei sentimenti che vi ha permesso di inanellare successi di ogni tipo. Molti di voi si sono sposati, sono andati a convivere, hanno iniziato una bella relazione, hanno comprato casa, messo al mondo un figlio, realizzato dei viaggi bellissimi o fatto partire un ‘attività insieme, ricca di soddisfazioni. E avete ancora tutta un’estate da godere che per qualcuno sarà ancora migliore del periodo primaverile. Chi è “avanti” nel rapporto lavorerà per renderlo sempre più solido e inattaccabile agli acidi della vita. Momento ottimo per chiarire dubbi di ogni tipo e mettersi in pari. Siate accorti e non perdete tempo prezioso, la fine dell’anno non sarà così generosa con voi. Anche nel caso che i problemi fossero insormontabili, fare certe scelte adesso aiuterebbe entrambi a non creare dissapori devastanti. I Single stiano in campana, ma lo sapete già. L’Amore verrà a stanarvi anche addormentati o distratti. E’ l’occasione per fare “la scelta giusta” senza pentimenti postumi. Una bella notizia per chi è negli anta avanzati, la dea dell’Amore ha un messaggio anche per voi. Non sprecate l’occasione.

Oroscopo Lavoro Leone Luglio 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Il vento soffia e riempie le vostre vele, nati nel segno del Leone, e dunque lo dovete favorire. Non perdete la presa sui vostri affari o lavoro, siate attenti, fate partire nuove iniziative e portatele al decollo per poterle amministrare più avanti nell’anno e in quello successivo. Il momento è grandioso e difficilmente ripetibile. Il Grande Assalto deve essere portato adesso o mai più. Tutto gira per il verso giusto e non resta che assecondarlo. Le vostre qualità sono bene in mostra e anche la fortuna vi sorride spesso con delle occasioni speciali. Il 6 del mese di Luglio 2017 Mercurio transita nel vostro segno e la fortuna apre le sue braccia ai Leoni intraprendenti. Aiutati da Saturno, Urano, Giove, non vi resta che diventare raccoglitori di successi. Un consiglio: mantenete un profilo comunque basso, nessuno perdona chi fortunato diventa anche presuntuoso.

Oroscopo Salute Leone Luglio 2017

LA SALUTE NATURALE

Con tutto il bene che ho scritto nelle righe precedenti la salute non può che essere la migliore per poter godere tutto questo ben di dio. Siete in forma e potete godevi la vita. Certe certe regole valgono sempre, se cercate di farvi del male abusando di grassi, zuccheri, alcol e ore piccolissime e certi strapazzi, anche la salute se ne va. Ma voi siete un segno previdente che sa comprendere le esigenze dell’organismo. Se qualcuno ha un problema refrattario alle cure in questi mesi deve insistere, la soluzione può essere a un passo da voi. Come è cambiato il clima. Il mese di Gennaio eravate un po’ depressi per la mancanza di energia. Qualcuno se lo ricorda? Forse no, quando tutto gira la memoria si fa corta. Meglio così, godetevi la vita e non strafate, la salute quando c’è va conservata.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo