Oroscopo Leone Luglio 2016

Oroscopo Leone Luglio 2016: Leone oroscopo del mese Luglio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Leone: sei del segno Leone? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Luglio 2016. Cosa prospetta il mese di luglio? Sarà un buon periodo per i nati Leone, luglio? Scopri i transiti planetari per Leone e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Leone, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Leone Oroscopo Lavoro Luglio 2016

Marte contro rovina tutto. Venere buona dal 12 e Mercurio da 14. Dal 15 sarete lucidi e distaccati. Non colpi di testa. Coltivate le relazioni. Nuove amicizie. Dal 12 del mese, e poi dal 14, avete Venere e Mercurio favorevoli e questo può darvi delle belle carte da giocare. Avete la possibilità di essere molto lucidi nella interpretazione di ciò che accade, nella valutazione delle persone in primo luogo. Sarete distaccati ed essenziali e questo è un bel vantaggio nella lotta per la vita. Con la stessa lucidità potete osservare le vostre scelte e gli atteggiamenti che assumerete. Altro uso delle posizioni benefiche di Venere e Mercurio è per contrastare l’azione demolitrice di Marte. Marte spinge a scelte poco ragionate e impulsive, prese nell’impeto di una fiammata dei sentimenti, senza andare troppo per il sottile. Sono queste le azioni che possono destabilizzare il lavoro e vanno controllate e tenute a bada. Con la lucidità di Mercurio tenete fermi gli impulsi incontrollati e con la dolcezza di Venere comunicherete al meglio facendovi accettare. Ottimo investimento possono essere le relazioni che potete intessere in questi  momenti. Per crescere c’è necessità di nuove idee e nuove possibilità e tutto questo viene dalla gente che conoscete ex novo. Un Leone guarda sempre l’orizzonte, cerca spazi nuovi, terreni di caccia non ancora esplorati e le relazioni assolvono questa esigenza.

Leone Oroscopo Amore Luglio 2016

L’Amore zoppica. Troppo lavoro, infastiditi dal quotidiano. Non lasciatevi andare. Cercate il dialogo e la dolcezza. Single? E’ il mese degli “abbagli”. Lo chiamate Amore, ed è una fregatura. Attenti agli ambigui.  Questo Marte retrogrado non vi fa sconti. Vi irrita, si mette di traverso in mille modi. Siete irritabili per un nonnulla scattate e correte il rischio di mandare a gambe all’aria anche un rapporto che potrebbe durare a lungo. Il lavoro vi drena molte energie, attenzione e tempo. SI è creata una routine di azioni quotidiane spesso sempre uguali e ripetitive che certo non vi entusiasma, ma al contrario vi deprime l’umore e vi fa perdere lo smalto. L’iirritabilità fa poi il resto. Se vi lasciate prendere da questi stati d’animo potreste dimenticare che un rapporto va curato e non stressato, sempre che desideriate che prosegua. Cercate di fare il possibile perché questi disturbi non vi impediscano di creare una atmosfera più calma e tranquilla in casa col partner e il resto della famiglia. Cercate di parlare, quando tornate a casa non rinchiudetevi nello studio o non nascondetevi dietro un giornale o, peggio, piantati di fronte al televisore col muso lungo rispondendo in modo smozzicato alle domande dei familiari. Parlate, sorridete, lasciate i pensieri di un certo tipo fuori dalla porta e dedicatevi alle persone che amate e vi amano. Tutto passa nella vita, ma l’Amore mai, resta per sempre.

SINGLE. Per voi Leoni innervositi dalle vicende umane di basso livello, il pericolo è che per il desiderio di evasione prenda il sopravvento e vi ottenebri la visione interiore, facendovi scambiare un fondo di bottiglia per un diamante. Sapete, quello chiamato “coupe de foudre” non a caso chaimato così, ti accende all’improvviso di una luce accecante, ti distrai e il suo calore ti brucia in modo irrimediabile e ti lascia un sacco di cicatrici, sempre che riesca a staccartene in tempo. Certo, è una metafora, ma chi ha orecchie, ascolti.

Leggi le previsioni Amore Leone complete!

Leone Oroscopo Salute Luglio 2016

Marte porta traumi. Prudenza. Questo in massima sintesi. Muovetevi piano e sempre dopo aver pensato cosa fare. Cercate di evitare movimenti inconsulti e improvvisi, li è il pericolo di questo mese. Evitate i lavori pesanti, non è il mese per le imprese eroiche in giardino, ad esempio, o per ridipingere sotto il sole di mezzogiorno la facciata della casa o storie simili. Aspettate mesi migliori che stanno per arrivare. Chiedete aiuto e fate quello che vi viene facile, ma non cercate di superare i vostri limiti del momento. Controllate l’alimentazione, anche dagli stravizi può venire qualche danno.

 

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo