leone glifo oroscopo salute simona vignaliLeone Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Leone di giugno 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Leone? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di giugno 2015: come andrà questo mese all' Leone? Sarà un buon periodo per i nati Leone, giugno? Scopri le previsioni dell'astrologia per Leone e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Leone, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Leone Oroscopo Salute Giugno 2015

LEONE, AVANTI TUTTA!
Piove sul bagnato, si dice quando a qualcuno cascano addosso una fortuna dopo l’altra. Oppure di chi possiede già del denaro e glie ne arriva ancora e ancora. Qualcosa di simile accade ai nati nel segno del Leone in questo caldo Giugno 2015. Ricordiamo che Giove è nel segno, poi arriva il regalo che Venere il 5 lo segue, Mercurio lavora per lui, Marte anche, Saturno pure in Sagittario e Urano in Ariete: quanto fuoco a farvi compagnia!

simona round speak

Usare il Vantaggio

Insomma probabilmente nell’Olimpo qualcuno vi ama tanto e muove i fili giusti, ma prendiamone atto e vediamo come usare al meglio questo vantaggio. Di certo il 2015 si conferma ogni mese di più che è l’anno della svolta. Il salto di qualità è cosa certa e molti di voi probabilmente stanno già volando alti nelle loro iniziative.

Con Saturno e Urano, la partita è vinta

Avete Saturno e Urano dalla vostra e i goals non si fanno attendere. Gli ostacoli li superate d’un balzo. Le idee e la creatività sono accelerate, per ogni problema avete diverse soluzioni creative e convenienti. Così anche negli affetti, un turbinio di emozioni, a volte non semplice da gestire, vi investe e comunque rende la vita più ricca e interessante e motivante.

Giove e Nettuno

Il Massimo fino ad Agosto

Tenete a mente che la parte migliore dell’anno si spinge fino ad Agosto quando poi Giove si sposta dal Leone per entrare nella Vergine, non sarà un dramma, avrete un mare di cose da gestire messe insieme nei mesi precedenti.

Crescita dentro e fuori

Periodo di crescita questo, tutto concorre ad esaltare la saggezza, l’assertività, la lunga visione, la riflessione cosciente e intelligente. Sono gli effetti di Saturno che ha iniziato il soggiorno nel segno del Sagittario supportando principalmente i nati del Leone nelle prime due decadi del segno.

Eccellere nel Lavoro

Nel lavoro i risultati saranno più rapidi ed evidenti. Siete chiamati a scelte importanti e le farete nel modo migliore. I progetti prenderanno una piega favorevole. E’ il momento di tirare fuori quanto avete maturato finora. Avete voglia di serietà, di concretezza, di stabilizzare la vostra vita, di costruire. Anche nell’Amore apprezzate i tempi lunghi, le riflessioni, amate assaporare, gustare, osservare e anche il silenzio che dice più di mille parole.

Autostima senza Adulatori

Certo l’autostima non vi è mai mancata, anzi diciamo che è fornita di base al vostro segno, ma ora avete sempre meno necessità che qualcuno vi aduli. Meglio così, in verità è un problema in meno da scioglere, i veri amici sono rari e lo avete imparato a vostre spese.

Attenzione a Nettuno

La guardia e l’attenzione vanne tenute alte a causa del sognante Nettuno che vi fronteggia dal segno dei Pesci e può confondere la lucidità mentale. Detto in modo semplice avrete la sensazione che anche le cose più semplici diventino faticose e difficili da sciogliere.

Concentrazione e Discernimento

A volte si tratta di resistenze reali di qualcuno, a volte, se distratti, si insinua una nebbia che sale dall’inconscio e rallenta i riflessi. Non resta che vi mettiate l’animo in pace  e vi organizziate per mantenere i sensi all’erta, senza cedimenti, o il meno possibile.

Meglio da Settembre

Consolatevi col fatto che questo aspetto migliorerà sensibilmente dalla fine di Setttembre. La prima parte dell’anno va intesa come la preparazione per il raccolto che sarà nella parte fredda dell’anno.

Leone Oroscopo Lavoro Giugno 2015

Venere e Mercurio: Ottime Idee

Baciati da Venere e Mercurio le idee che producete sono ottime e dovete fare di tutto per metterle in pratica e realizzarle. Si presenteranno anche possibilità dal mondo, sostenute dal bellissimo Giove in Leone; è una spinta importantissima per farvi prendere velocità verso il raggiungimento di quanto avete stabilito nei vostri piani.

Affrontare le Opportunità

State costruendo la vostra immagine e anche cercando di riempire il conto in banca e potrebbe essere la volta buona per entrambi. Nel caso vi si presentino grosse opportunità, di quelle che possono cambiare la vita per sempre, avete tutte le rotelle a posto per valutare chiaramente ciò che merita oppure no; se la proposta è adatta a quanto sapete fare.

L'Impegno sarà Premiato

In tutti i casi non abbiate timore di impegnarvi, una volta che l’abbiate deciso. Le vostre capacità analitiche vi permetteranno di valutare a fondo tutti gli aspetti. L’importante che non siate avventati, ma prudenti.

Come Scegliere con Successo

Quello che conta è l’atteggiamento profondo, quello che nasce da dentro e col quale parlate di fronte ai dubbi. Nell’attimo della scelta sentitevi concentrati e seri, centrati e orientati, con la mente sgombra da sentimenti eccessivi o fuorvianti.

E la Barca va...

Anche nell’ipotesi che qualcosa non vada come desiderate potrete modificare il percorso quando sarà il momento opportuno. Quando tutto girerà meglio avrete a che far con un’attività che scorre nell’ordine naturale delle cose, come le onde del mare e potrete gestirle al meglio, col minimo della fatica.

Cosa Succede a Giungo nel Lavoro per Leone

  • Come ottenere il massimo

    Come ho ripetuto spesso il periodo, non solo il mese di Giugno 2015, è ottimo per i nati nel segno del Leone. Le idee sgorgano a profusione, una migliore dell’altra, avete la forza e l’energia per portarle avanti e... accidenti...non è gratis! Non è liscio come cadere dalle montagne russe, necessita un po’ di attenzione e fatica.

    Saturno in Scorpione

    Il pianeta della serietà, Saturno, a metà del mese si muove all’indietro e rientra nello Scorpione, tanto per agitare un pochetto le acque e voi con lo Scorpione introverso e cupo non vi sposate proprio.

  • Cosa fare con Saturno?

    Ma nessuno può nulla con questo moralizzatore, pena effetti devastanti nella vita di ciascuno. Non resta che prenderne atto, fare buon viso a cattivo gioco, ma in ciò siete maestri, e adeguarsi fino alla fine di Settembre. Ve la racconto in un altro modo.

    Giocare Pulito

    Non potrete giocare sporco nel lavoro, fare giochetti manipolatori o sfruttare ignobilmente debolezze altrui, o alleanze di comodo per ingannare soci o clienti, o tacere o far finta di non vedere per averne lucro personale. Queste azioni e altre simili vi procurerebbero ritorsioni come minimo duplicate da parte di Saturno.

  • COSA FARE?

    Siate disponibili al dialogo, meno autoritari, mettete da parte l’egoismo opportunista con cui combattete spesso, ora più che mai, concedetevi meno momenti di autoindulgenza. Stimolatevi ad adottare soluzioni condivise con collaboratori o dipendenti. Insomma tirate fuori le parti migliori dell’animo da dove abitualmente le nascondete. Meno superficialità nelle scelte.

    Denaro bene, ma attenzione

    Chi lavora col denaro, sia dentro una istituzione o per lavoro, metta la massima attenzione nelle clausole che ne regolano l’attività. Tutti i pianeti nel segno dei Gemelli parlano di fortuna e denaro che gira, ma il segno dei due simili non brilla certo per attenzione e precisione, potrebbero farvi credere che  tutto sia semplice ma oramai nel mondo nulla lo è, proprio niente, anche la più piccola svista può provocare disastri. Riducete le spese superflue per quanto sia possibile, rivolgetevi all’indispensabile, se qualcosa lo è tenetela, altrimenti, out.

  • Decisioni? Controllare!

    Da circa metà mese a pochi giorni dalla fine se doveste prendere delle decisioni, controllate e verificate tutto, qualsiasi aspetto, anche il più minuscolo. Non credete subito a quanto vi diranno, controllate, non siate superficiali.

    ... Non Fidarsi è meglio

    Cercate sempre verifiche sugli aspetti concreti, materiali, lasciate perdere…. le simpatie o le sensibilità o il fiuto o lo sento a pelle o io capisco al volo una persona ecc...prendereste delle sonore bastonate. Spero di essere stata chiara.

Leone Oroscopo Amore Giugno 2015

AMORE CHIAMA AMORE

Bel tempo stabile, nessuna perturbazione all’orizzonte per i prossimi mesi a venire. Solo Sole, cieli azzurri, grosse nuvole bianche che li colorano di tanto in tanto. Brezze leggere rinfrescano l’aria e voi siete li a godervi questo bene di Dio.

Le Coppie

Sposati, in coppia libera? Tutto benissimo, una nuova energia possiede entrambi e vi dedicate allo sport più antico del mondo con rinnovato vigore. Tanto che la programmazione di un bambino sembra sempre più vicina. Chissà, sappiatemi dire.

I Single

Single? Per poco, forse non lo siete già più. Fioccano le occasioni più della neve in montagna. Che dire? Non sprecatevi, scegliete il meglio. Condite il tutto con un po’ di cultura e intelligenza, visitate musei, mostre, concerti classici, visto che siete in compagnia, il Leone ha bisogno di nutrire anche lo spirito. La Salute, come l’Amore, al massimo.

Prendetevi qualche momento di puro riposo o ozio, se vi piace chiamarlo così. Doveri dirvi di mettere attenzione alla tavola, ma vivete un momento dove: chi ama brucia...e dovete ricaricarvi spesso.

Leggi le Affinità di Coppia per i Leone a Giugno 2015

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo