Oroscopo Leone Febbraio 2017

Oroscopo Leone Febbraio 2017: Leone oroscopo del mese Febbraio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Leone: sei del segno Leone? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Febbraio 2017. Cosa prospetta il mese di febbraio? Sarà un buon periodo per i nati Leone, febbraio? Scopri i transiti planetari per Leone e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Leone, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Ben 3 pianeti nel segno amico dell’Ariete, Marte, Venere e Urano, Saturno in Sagittario, sostengono il lavoro e l’Amore. Giove in Bilancia da equilibrio, altrimenti che danni! Mercurio mette un po’ di crisi nelle crisi le coppie. Il Sole opposto in Acquario a volte vi rende pensierosi. Luna in Bilancia per S. Valentino rende feconda la coppia...

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

Non c’è che dire va tutto così bene che non è facile trovare sfide che possano portare qualcosa di nuovo che già non abbiate. Allora cerchiamo di “affinare” la visione. Febbraio 2017 è un mese che vi porta lontano e in alto. Fa di voi, del segno del Leone, esploratori, pionieri in terre al di fuori del vostro quotidiano rassicurante. Nel lavoro e nella vita personale. Come in tutte le avventure il rischio è compreso nel pacchetto e dunque richiede attenzione, ecco la prima sfida che fa crescere. Da tenere presenti Sole e Mercurio nel segno opposto dell’Acquario che renderanno difficile o pesante la vostra comunicazione. Ecco la seconda sfida: comunicare e non isolarsi nelle crisi di mutismo. Meglio scegliere qualche momento di discesa nel proprio intimo per centrarsi. La terza sfida è quella di mantenere a un buon livello la comunicazione nella coppia, carente a causa di Mercurio e Sole in Acquario, opposto. Mi sembra che ci siamo, abbiamo trovato tre ottime sfide da vincere, come sicuramente desiderate. 

RAGGIUNGERE LE METE  

I transiti di questo mese vi aprono delle nuove possibilità interiori. Se siete un Leone a cui interessano gli spazi dell’Anima, avete l’opportunità di incontrare nuove dimensioni attraverso la conoscenza di personaggi particolari. Vi renderete disponibili a mettere in discussione ciò che già credete di sapere? E’ necessario tirare fuori un certo coraggio, ma in gioco c’è una vera crescita evolutiva, la raggiungerete? Un’altra meta interessante per la vostra crescita è determinata dai transiti in Ariete di Marte, Venere e Urano. Oltre i benefici di cui leggerete negli altri capitoli, c’è un pericolo nascosto, vediamolo. L’asservità portata da Marte unita all’egocentrismo del Leone crea le premesse per un atteggiamento poco incline alla comunicazione e lo scambio che rischiano di diventare a senso unico, cioè da voi verso l’esterno e basta. Raggiungere uno stato di aprtura che faciliti la comunicazione vi aiuterebbe a sviluppare in modo armonioso l’intero contributo dato dai pianeti in questo mese.

Ebook Leone 2017

Ebook Leone 2017

Leone Oroscopo Lavoro Febbraio 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Il lavoro vi interessa in questo periodo. Avete dato inizio a qualche iniziativa nuova il mese scorso, o nell’anno appena terminato, e ci state dando dentro. Giove in Bilancia è positivo. Non bisogna dimenticare che è una posizione di equilibrio che non desidera che vi gettiate in storie avventate con elevate dosi di rischio. Vanno bene solo i rischi calcolati che non vi espongano troppo. Chi è in attesa di risposte potrebbe riceverle in questo periodo. Mi riferisco anche a risposte di contratti. Da tenere sotto controllo il Sole in Acquario che, troppo libertario, potrebbe farvi scontrare con qualcuno di grado superiore a voi. Sono in arrivo dei cambiamenti, nuovi ruoli o incarichi, è una situazione in parte fluida. A fine mese la fortuna bussa alla vostra porta in qualcuno dei suoi modi inconsueti. Se avete dei progetti in testa non perdete tempo, iniziate subito a lavorarci sopra per dare tempo alle cose di maturare. Chi è in carriera in azienda avrà da fare le sue battaglie, comunque, anche se l’esito sarà positivo. In tutti i casi il “raccolto” è più facile sia nel mezzo di Marzo. Se potete usate il mese di Febbraio per i colloqui interlocutori di preparazione, sarebbe meglio. L’ambiente familiare riseva delle sorprese se ci sono delle pendenze economiche da sistemare e sarete impegnati a metterle a posto. Da tenere presente che i pianeti in Ariete, Marte, Venere e Urano, vi spianano la strada per dare vita ad iniziative fuori dal quotidiano. Si può trattare anche di ciò che già fate che potrete “reinventare” di sana pianta e riproporre. Vorrei essere ancora più chiara. Il mese è buono per “rompere” ciò che non va e iniziare da capo. Normalmente siete poco propensi alle rotture nette o improvvise, è vero. Questa volta la combinazione in Ariete, contemporaneamente, dei tre pianeti, tra cui Urano, vi mette nella possibilità di poterlo fare, senza restarci male voi. Chiaramente dipende da voi utilizzare o meno questa possibilità. Se le cose vi piacciono come sono, tenetevele. Questa è una eventualità che interessa chi desidera un’attività in movimento, che non ristagna e che mese dopo mese resti dinamica. Un mese tutto da vivere, da cogliere come dinamicità, per mettersi in gioco, farsi conoscere e apprezzare e avere qualche risultato concreto. Anche se siete impegnati ancora nello studio dovreste usare l’energia di Febbraio 2017 per dare una botta di vita alle vostre giornate. Cielo attivo che vi consiglia di cercare e stringere accordi ovunque per andare più veloci. Ricordo: tenete sempre a bada il buon Marte che in un battibaleno può mettervi nella situazione di essere coinvolti in una polemica. I segni che vi possono sostenere sono quelli di Fuoco, vedi Ariete, Sagittario, Leone e quelli d’Aria come Acquario, Gemelli, Bilancia.  

Leone Oroscopo Amore Febbraio 2017

I RAPPORTI DEL CUORE

STATO D’ANIMO

L’Amore è fortemente sponsorizzato dai transiti di Marte e Venere nel segno dell’Ariete e da Giove nel segno della Bilancia. Ma ho l’impressione dalla lettura dei transiti nel loro complesso che siate sviati da qualcos’altro che assorbe la vostra attenzione. Mi riferisco a quella spinta interiore che facilita la visione spirituale dell’esistenza e che vi porta, se non identificata nel momento che agisce, in uno stato di osservazione “scollato” da ciò che avete di fronte agli occhi. Questa situazione a volte viene chiamata “avere la testa fra le nuvole”.

...E L’AMORE?

L’Amore va bene, e come potrebbe essere con i transiti in Leone di Venere e Marte? L’atmosfera è brillante e non mancano sempre nuovi spunti per mettere in moto la macchina dell’Amore e dei sentimenti. Le storie avviate da qualche tempo andranno sempre meglio. Quelle “fresche” prenderanno delle decisioni del tipo “vivere insieme” in qualche modo, a secondo dell’età e delle possibilità. Verrà facile rendere presentabili dei rapporti nati in modo insolito, potrete regolarizzarli e presentarli al mondo. Scendendo nei particolari dei transiti abbiamo Mercurio che crea preoccupazioni sul lavoro e in un certo qual modo, vi distrae dal rapporto. Nel caso di un rapporto che si trascina da tempo e non soddisfa nessuno dei due, questo emergerà, proprio per il desiderio che avete di essere amati che non trova risposta. Probabilmente prenderete delle decisioni importanti. Mercurio in Acquario, come peraltro il Sole fino al 18 del mese, rallentano la qualità del dialogo tra i partner e sarà facile discutere di denaro o di parenti impiccioni. Oppure ci sarà da dire sui figli e le loro richieste continue, oppure avete un ex, e siete ex di qualcuno, e come sapete bene le parole sono le ultime a mancare. Per fortuna la posizione di Giove nella Bilancia aiuta a mantenere una posizione equilibrata e a non esasperare gli animi. Se poi desiderate salvare il rapporto, perché no? E’ molto facile che ci riusciate. Altra situazione è quella di un Leone che reagisce bene alla presenza di Venere e Marte in Ariete e che viene travolto dalla sensualità e non trova nella passione del partner la risposta che si aspetta. Questo può essere causa di crisi e rottura. Se siete un Leone che proviene da una rottura nell’anno precedente, avrete delle possibilità nuove e importante e riprenderete in mano la voglia di vivere emozioni e sentimenti con la spinta di Marte che rinnova la passione. Bello il periodo di San Valentino che anche se “mosso” perché la Luna chiede che qualcosa cambi, è ricco di intensità per chi lo vive e può portare decisioni come avere un figlio. Oppure se non avete impegni seri il divertimento è assicurato. Mese anche sociale, quando Mercurio si sposta, am comunque in generale. E’ dal mondo che arrivano le alternative a qualcosa che non gira più.

LEONE COPPIA Febbraio 2017

Cercate di non essere proprio voi la causa dei problemi nel rapporto della vostra coppia. L’Ariete facilita i mal di testa e se lo lasciate fare sembrerete una comica...che terribile mal di testa...proprio non posso….Già sentita? Credo di si. Allora cercate di farvi trovare normali e tranquilli e fate in modo di non pesare sul Il sistema nervoso del partner. Visto che sarete decisamente impegnati nel lavoro, nei progetti che seguite, non portate a casa le preoccupazioni, tenetele fuori. Lo so, è una cosa che si dice sempre, ma...non si fa mai! Questa è la verità. Provateci. Le coppie “giovani” dovrebbero decidere qualcosa adesso, dopo il primo rodaggio per verificare la possibilità di far evolvere la situazione in qualcosa di più importante.

LEONE SINGLE FEBBRAIO 2017

Se non avete impegni Febbraio è un buon mese per mettersi al lavoro e valutare di riempire questa lacuna della vostra vita. Iniziate dal riconoscere che la prima delle caratteristiche del vostro partner ideale è che vi deve...ammirare. Non potete farne a meno di godere per l’ammirazione altrui. La seconda caratteristica è che deve essere capace di portarvi in un mondo fatato dove siete in cima a qualcosa che sotto di se tiene il mondo della vita quotidiana, con le sue miserie di cui non apprezzate neppure l’idea che esistano. Poi c’è la  questione che Saturno cerca di intervenire facendovi vedere il mondo proprio com’è e il fatto vi disturba al punto da demotivarvi. Ecco la terza caratteristica, il partner deve avere la capacità di farvi riprendere da quei momenti di abbattimento che vi assalgono a tratti. Deve sapervi distrarre e interessare a qualcos’altro.

Leone Oroscopo Salute Febbraio 2017

LEONE FEBBRAIO 2017 LA SALUTE NATURALE

La salute è buona. Venere e Marte la proteggono a sufficienza, anche se una certa attenzione è necessaria. Lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia è dietro l’angolo se presi da tanti impegni di lavoro non prenderete provvedimenti. Mercurio è dissonante e potrebbe distrarvi nel reagire prontamente di fronte a dei segnali che doveste accusare. Le funzioni dell’organismo da monitorare e non sottovalutare sono quelle circolatorie, in particolare la pressione che potrebbe salire per i conflitti e le discussioni relative. Nel caso abbiate delle cure da espletare il momento migliore è quello dopo il 24 del mese, quando Mercurio termina la sua opposizione. Fareste bene a limitare nell’alimentazione l’assunzione di troppi grassi o condimenti raffinati, a favore di vegetali e alimenti proteici di origine vegetale. Saggia scelta concedersi dei trattamenti manuali, massaggi o attività presso una SPA che vi aiuterebbero ad abbassare il livello dello stress.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo