leone glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Leone Dicembre 2015: Leone oroscopo del mese Dicembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Leone: sei del segno Leone? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Dicembre 2015. Cosa prospetta il mese di dicembre? Sarà un buon periodo per i nati Leone, dicembre? Scopri i transiti planetari per Leone e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Leone, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Leone Oroscopo Salute Dicembre 2015

Un quadro del mese
Il lavoro, per voi nati nel segno del Leone, conclude l’anno in modo positivo. In sintesi.  Il mese inizia bene con la prima settimana. Poi inizia a pesare la posizione di Marte dissonante che preannuncia possibili dissapori nel posto di lavoro o con collaboratori o colleghi e forse con i capi. Questo per quello che riguarda chi opera in ufficio. Va un po’ meglio per chi lavora a contatto col pubblico oppure fa il venditore, da qualche giorno prima di Natale e per tutto il tempo delle feste le occasioni di concludere buoni affari salgono vertiginosamente.

simona round speak

Buone notizie in arrivo

Se aspettate delle notizie positive a delle richieste le riceverete sempre verso la fine dell’anno. Tenete molto alla carriera e da certe risposte dipendono molte cose. La risposta non mancherà di arrivare e sarà positiva.

Qualità dei rapporti professionali

Da parte vostra non perdete l’abitudine di essere trasparenti nelle vostre comunicazioni e nella gestione dei rapporti. Soprattutto non create contese con chi detiene il potere, evitate di scontrarvi con autorità varie, potreste avere la peggio, sempre secondo le posizioni delle stelle.

Il bello di Dicembre 2015 per i Leone

Categorie favorite

Le categorie di persone del segno del Leone che possono avere grandi benefici da questo periodo di fine anno sono gli artisti, chi lavora nello spettacolo, i professionisti come architetti e simili.

Consolidare valore e immagine

Si tratta di una grande possibilità per crearvi un’ottima immagine e consolidare negli altri la convinzione di quanto valete, attraverso fatti concreti. Penso anche ai Leone ancora occupati negli studi, per loro si tratta di un bel momento per dare esami e superarli con un bel profitto.

Accordi e collaborazioni

Chi ha siglato accordi di collaborazione e nuovi progetti nel periodo estivo, avevo già preannunciato avrebbero raccolto i risultati in questi giorni, o almeno incominciato a vedere qualcosa di meglio. Avete la coscienza di aver fatto dei passi avanti notevoli che volete ancora migliorare.

Il periodo è buono

Oramai avete maturata la certezza di essere in un  periodo che vi garantisce una stabilità positiva che durerà a lungo. Nulla a che vedere con quello che avete vissuto qualche anno fa.

Leone Oroscopo Lavoro Dicembre 2015

I movimenti dei paneti

Questo mese inizia con la Luna che entra nel segno del Sagittario l’11 del mese e suggerisce che qualcosa è destinato a modificarsi, a cambiarsi in qualcos’altro. Le collaborazioni ad esempio. Dopo che Giove si è spostato dal segno del Leone, l’11 di Agosto,  qualcosa della situazione precedente si è modificato. Qualche problema ha fatto capolino tra le pieghe del lavoro e anche nei rapporti affettivi e con i membri della famiglia. A seconda della posizione zodiacale delle diverse decadi possono essersi create posizioni diverse.

La situazione è  migliore

C’è chi è riuscito a fare un bel salto in avanti, oppure gli è stato offerto un altro tipo di incarico, oppure altri hanno terminato il periodo di chiamata e ora sono alla ricerca di qualcos’altro da fare. In tutti i casi la situazione generale è migliorata considerevolmente per tutti, rispetto agli anni scorsi.

La vostra macchina corre

Superata nei mesi scorsi la fase del rodaggio ora la macchina lavorativa ha iniziato a girare seriamente e vi occupa a tempo pieno. Avete subito sacrifici di diverso tipo, ma il gioco vale la candela e ne siete contenti. E’ necessario prestiate la massima attenzione alle questioni burocratiche legate al denaro e le banche, oppure aspetti legali legati al lavoro che dovrete disinnescare prima che procurino danni. Vi aspettano i lunghi mesi invernali dove i progetti che avete innescato inizieranno a produrre risultati. Esercitate la massima prudenza.

Un aiuto da Mercurio

Se Marte si diverte a portarvi delle tensioni, sarà Mercurio a cercare di metterci una pezza con la sua azione amica. Dal 10 del mese si sposta nel Capricorno  che risiede nella vostra casa del lavoro, del movimento.

Natale a tutta forza

Avrete facilmente il problema di avere troppe cose da fare nel periodo natalizio, piuttosto che stare seduti in poltrona. Se la vostra attività è legata al periodo natalizio farete buoni affari, oppure saranno le risposte a precedenti offerte a farvi incassare i soldini extra. La tendenza delle stelle è che non siete nella situazione astrale e zodiacale dell’accumulo, ma in quella dell’investimento. Significa che guadagnerete tanto, ma reinvestirete subito i soldi che avete incassato. Nulla di male, è la sana logica del commercio e di chi ci lavora dentro.

Tempo per la famiglia

In tutti i casi durante le feste avrete molto piacere di trascorrere in famiglia del tempo con tutti i vostri familiari, per godervi la casa, o i figli o fare quei lavoretti che vi rilassano tanto e che vi permettono di staccare la testa in modo costruttivo dal lavoro invadente.

Lavoro, Casa, Amore

Fine anno alla grande

Alla fine del mese la fortuna continuerà a stare dalla vostra parte e non saranno pochi i Leone che riusciranno ad impostare qualche buon affare o accordo proprio nelle ultime ore dell’anno che finisce. Mese proficuo anche per gli accordi e i contratti. La costruttività si manifesta anche in modi che non paiono collegati, come ad esempio la ristrutturazione della casa, i lavori di ammodernamento.

L'influsso della Bilancia

Voi pensate di desiderare di vedere una bella camera arredata con gusto, ed è giusto, ma il desiderio coincide con la presenza di Marte nella Bilancia che si può dire “rallenta” con il suo elemento acqua il fuoco Marziano e amplifica il lato “casalingo”  e della bellezza del Leone che si ritrova a pensare di abbellire l’interno della casa. Saranno giorni interessanti sul piano esistenziale che vi permetteranno di ritemprare le energie spese nel lavoro e le sue beghe e vi permetteranno di rilanciarvi nella mischia dopo le feste in arrivo.

L'Amore con il nuovo anno

Tenete presente che Marte si sposterà nello Scorpione dal 4 di Gennaio. Per ciò che concerne l’Amore avete da fare i conti con Venere nel segno dello Scorpione. Si tratta di una posizione dotata di una certa forza energetica che rischia di mettere in crisi i rapporti “debolini” quelli un po’ superficiali che a volte vi piace intrattenere quasi come un piccolo divertimento “regale”. La poca chiarezza negli intenti o la leggerezza degli atteggiamenti sono dei punti deboli. Problematiche anche le relazioni “a distanza” .

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo