Oroscopo Leone Agosto 2018

Oroscopo Leone Agosto 2018: Leone oroscopo del mese Agosto. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Leone: sei del segno Leone? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Agosto 2018. Cosa prospetta il mese di agosto? Sarà un buon periodo per i nati Leone, agosto? Scopri i transiti planetari per Leone e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Leone, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è continuare a mantenervi tranquilli, almeno di fronte al mondo. So bene che le cose non vanno come desiderate, ancora due mesi e avrete la rivincita.

La Seconda Sfida è una volta deciso di stare calmi, restare concentrati e non perdere la lucidità e non distrarsi.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è avere piccole mete da realizzare. Non chiedetevi grandi exploit, non è il momento. Potete progredire un passo per volta. Le corse sono rimandate.

La Seconda Meta è alla metà del mese la “mente” si riapre e fioccano le idee, alcune le realizzerete da Ottobre in poi, coltivatele.

loading...

I RAPPORTI DEL CUORE

Non potrete lamentarvi… se qualcosa non gira al meglio come vorreste...l’Amore, invece, gira al massimo!

Agosto porta bene e vi permette di rilassarvi alla grande… Se siete già in un buon rapporto è il momento per raccogliere a piene mani tenerezza, sensualità

Fate crescere le basi emotive del rapporto, vi servirà in futuro. Potete tirare fuori il lato morbido del cuore e mettere a posto eventuali screzi.

Guardate al futuro con maggiore serenità, cercate di capire i motivi di certe ansie che vi hanno tormentato e trovare le giuste soluzioni.

Agosto è un bel mese per recuperare posizioni, senza creare contrasti, casomai ammettendo qualche errore e gratificando il partner. Avete Venere nel segno una grande guaritrice.

Chi è rimasto solo per tanti motivi in Agosto ha una nuova possibilità Uscite, non restate chiusi in voi stessi.

I Single giovani possono usare il mese per lasciar scorrere i sentimenti, in libertà, sia per un amore da spiaggia che per qualcosa che in futuro crescerà.

Verso la fine del mese le emozioni sono garantite. Siate comunque prudenti per non ripetere certi errori che conoscete bene.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Per i Leone anche in Agosto nel lavoro la spinta dei pianeti si fa sentire bella forte.

Usate le migliori qualità, come intelligenza, intuito, abilità, competenza nel mestiere.

Metterete a frutto dei bei colpi d’ingegno, risolverete problemi piccoli ma fastidiosi.

Anche per i risultati non ci saranno grandissimi numeri, ma tante piccole iniziative che vanno a segno e vi riempiono le tasche.

Concentratevi nel mettere basi solide a ciò che fate. Sviluppate e curate relazioni che vi verranno utili, cercate chi sostenga ciò che fate.

Lasciate che le cose vadano come vogliono. Siate solerti, ma non spingete troppo, non forzate la mano al destino, comunque è benevolo e realizzerete.

State lavorando per la fine dell’anno, adesso vi sentite un po’ meglio, meno tesi e nervosi. Questo è un bene.

La pausa di Agosto è meritata. Poi il fatto che Marte sia contro e Mercurio retrogrado consiglia di non offrire occasioni a qualche sfuriata.

Sentite la stanchezza dell’anno di lavoro che si è accumulata, la concentrazione è poca, meglio non pensare a nulla se non a recuperare forze preziose per l’inverno.

Evitate di prendere decisioni, visto Mercurio, potreste essere precipitosi e cannare. Non siate insofferenti, meglio un tuffo…

Questa situazione arriva fino al 19 quando Mercurio ridiventa diretto e la confusione si placa e con lei i pericoli.

Gli ultimi 10 giorni del mese sono quelli più produttivi e prolifici in tema di idee vincenti. Riuscirete a sbloccare qualcosa che vi preoccupa.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo