Oroscopo Leone Agosto 2016

Oroscopo Leone Agosto 2016: Leone oroscopo del mese Agosto. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Leone: sei del segno Leone? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Agosto 2016. Cosa prospetta il mese di agosto? Sarà un buon periodo per i nati Leone, agosto? Scopri i transiti planetari per Leone e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Leone, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Focus

Nati nel segno del Leone nel mese del loro compleanno avrete un periodo di pausa e recupero, dopo i mesi precedenti in cui alcuni transiti vi avevano preoccupato. Dal mese di Luglio proviene Venere che è nol vostro segno e ci resta fino al 5 di Agosto. Marte è positivo e anche Saturno dal Sagittario. Marte il 2 di Agosto lascia il segno dello Scorpione e trasloca nel Sagittario. Col Sole nel segno e questi pianeti a sorreggervi vi sentite più propensi ad andare avanti, dare vita a progetti nuovi o ad ampliare quelli che avete in essere. L’Amore è il favorito di questo mese proprio da Marte. Mercurio dalla Vergine vi invia segnali di tranquillità e stabilità nel pensiero, pieni di senso pratico e, diciamolo, anche selettivi nelle scelte. Il Trigono tra il Sole e Saturno indica la possibilità che vi dedichiate a qualcosa di molto costruttivo. Usate bene le carte che avete in mano, con razionalità e saggezza.

Leone Oroscopo Lavoro Agosto 2016

RIprendere il timone

Potete riprendere il timone del vostro lavoro dove nei mesi scorsi avete dovuto resistere a certi tentativi di diminuire la vostra influenza, spesso facendo buon viso a cattivo gioco. Adesso riprendete il vostro passo nelle decisioni, nella scelta dei tempi, nello stabilire le priorità. Il cielo vi assiste ed esalta la naturale capacità di entrare in relazione che è propria del segno.

PR, idee, successo

Diventate bravissimi nello stabilire un contatto strategico per gli obiettivi che intendete realizzare. Le pubbliche relazioni sono sempre in cima alla lista delle priorità, tutto passa dalla capacità di essere conosciuti e di fare rete con diversi ambienti. La testa vi frulla di idee nuove che dovete appuntare in modo da poterle riprendere al ritorno delle vacanze, se ne farete.

Recupero

Vi consiglio di riposarvi, oltre godere dei piaceri della vita. Almeno cercate di alternare gli impegni al recupero. Infatti questo mese di Agosto 2016 per i nati nel segno del Leone è “strategico” nell’anno e molti di voi si troveranno a lavorare o quantomeno a programmare il prossimo futuro. Avete delle decisioni importanti a cui rispondere al più presto.

Sblocchi e affari

Chi di voi è impegnato con la compravendita di immobili avrà da concludere qualcosa. Ci saranno degli accordi da stabilire per i mesi invernali che vi porteranno benefici importanti. Affermo questo riflettendo sul fatto che Marte incontra Saturno intorno al 23 del mese e queste due energie stellari significano opportunità di concludere o di ricevere una notizia che “sblocca” una situazione che da tempo aspettavate. Insomma qualche buon affare è in attesa che voi lo cogliate. E’ possibile ricevere del denaro extra, sempre a fine mese. Anche il mese di Settembre si preannuncia buono, come una prosecuzione del precedente Agosto. Chi lavora in azienda potrebbe sfruttare il buon momento per cercare di sistemarsi meglio, come mansioni o come retribuzione.

Il bilancio del mese

La caratteristica dei transiti di Agosto 2016 per i nati nel segno del Leone suggerisce che l’aspetto decisivo sarà la capacità di ragionare sulle scelte, chi è lucido e razionale. Per tutti c’è la difesa di quanto avete costruito e il proseguio dell’attività in modo più rilassato. Anche chi deciderà di cambiare radicalmente qualcosa sarà assistito dalle stelle. Potrete trasferirvi tranquilli.

Leone Oroscopo Amore Agosto 2016

Leone Oroscopo Salute Agosto 2016

La Salute è bellezza

Se si è sani, si è già belli a metà. Oggi la vostra salute è ottima, il resto della bellezza ve lo dovete costruire, ma siete a buon punto. Avete ottimi margini di miglioramento, forse non riuscirete a usarli tutti, ma provateci. Avere Marte positivo garantisce una risposta immediata dal fisico. Significa che anche un’attività leggera vi darà subito risultati e questo vi spingerà a continuare e mantenere il ritmo. Usate il periodo favorevole sia per clima che per il cielo astrologico, per affrontare e risolvere i piccoli problemini di salute che possono essere presenti.

Attenzione a...

Un pericolo cui stare attenti sono le correnti d’aria a cui siete particolarmente sensibili. Occhio a non esporvi sudati a correnti di aria fredda, se può sembrare piacevole all’inizio, provoca invece uno sbalzo di temperatura su una zona specifica che altera il sistema di raffeddamento dell’intero corpo.

I giorni migliori

I giorni migliori saranno quelli intorno alla metà del mese, potrete ottenere i migliori risultati e le prestazioni performanti. Sempre Marte vi stimola a una maggiore reattività fisica, maggiore fisicità ed entusiasmo. Nella prima parte del mese potrete realizzare la prima parte del lavoro, quando poi alla fine del mese Venere entrerà nella Bilancia potrete aumentare ancora il ritmo ed ottenere risultati ancora migliori. Nel frattempo non trascurate i problemi circolatori che potreste avere, continuate ad assumere i rimedi o fatevene prescrivere qualcuno specializzato.

Consiglio per le donne

Un altro punto debole per le donne Leone può essere il sistema riproduttivo e se avete avuto dei segnali non sarebbe male richiedere una visita specialistica.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo