leone glifo oroscopo salute simona vignali Leone Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Leone di agosto 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Leone? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di agosto 2015: come andrà questo mese al Leone? Sarà un buon periodo per i nati Leone, agosto? Scopri le previsioni dell'astrologia per Leone e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Leone, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Leone Oroscopo Salute Agosto 2015

Agosto a Disneyland
Per ogni mese non faccio altro che scrivere bellissime cose per i nati del segno del Leone. E anche il mese di Agosto 2015 conferma il momento magico che attraversa il vostro segno. Un Agosto che sembra Disneyland per voi, la spinta di Marte potrebbe gonfiarvi ancor di più l’ego e spingervi a manie da “prima-donna”. Vedete di evitarlo. Non vi sarà facile, è comprensibile, con tutta questa abbondanza. La forma è ottima, non vedete l’ora di organizzare e mettere in atto tutti i vostri piani estivi e non solo.

simona round speak

Pregustare i momenti

Già pregustate  le situazioni che da tempo immaginate, pianificate i momenti che vi porteranno a soddisfare molti desideri finora tenuti nel cassetto, in fin dei conti se non lo fate ora che tutto gira benissimo, quando?

Venere con voi

Venere nel segno vi accende di una luce speciale che trapela dagli occhi, dalla luminosità della pelle, dalla radiosità del sorriso stampato che vi portate in giro. Raccogliete anche molta approvazione e  un sacco di apprezzamenti positivi, che quasi vi imbarazzano. Insomma seduttivi, avvolgenti, interessanti, ricercati per partecipare a tutte le feste intorno a voi.

Giove si sposta? Nessun problema!

Neppure l’uscita di Giove dal segno riuscirà a rallentarvi, al massimo riuscirete a concentrarvi meglio nel lavoro, sostenuti dalla serietà della Vergine e quindi avrete soddisfazione e denaro a compensare il leggero abbassamento di energia. Insomma in qualunque modo la giriate tutto andrà sempre e comunque per il meglio.

Come usare al meglio questo mese

Pianeti Vivaci

Il traffico dei pianeti è vivace e interessante, tutto molto positivo, forse i più sensibili tra voi del segno del Leone, avranno anche dei momenti di agitazione, o di trepidazione. Gestire tanti movimenti in contemporanea così intensi equivale ad avere tanto denaro all’improvviso senza avere esperienza, non sempre porta bene. Quindi mettete in conto anche qualche momento di leggera ansia da prestazione da affrontare e risolvere subito.

Progetti Decisivi

Siete nel momento migliore che possa capitarvi per pensare e organizzare progetti che nella vita saranno decisivi. Pensateli nel lavoro e nella vita affettiva. Con Marte e Venere insieme nel Leone, per tutto il mese, qualunque scelta desideriate compiere negli affetti sarà quella giusta. Non sprecate questa opportunità che tarderà a ripresentarsi con tanta energia e ampiezza di aspetti coinvolti.

Fare tesoro

Riassumendo, date vita a progetti a lungo termine sia nel lavoro che nella vita affettiva, prendete seriamente quanto vi accade, non sprecate le occasioni, tesaurizzate tutto, classificate i particolari e usateli a tempo debito.

I Giovani

Chiaramente i giovani Leone faranno fatica a resistere alla tentazione di abbuffarsi di tutta la manna che gli pioverà addosso, senza decidere di scegliere, di selezionare e di tramutare il piacere anche in un investimento per il futuro, ma così gira la vita. In tutti i casi potrete correggere un po’ il tiro anche nei mesi seguenti, con meno brillantezza.

Leone Oroscopo Amore Agosto 2015

Venere nel Segno

Avere Venere per tutto il mese nel proprio segno è decisamente un bel vantaggio che va usato bene a proprio favore. La sensualità è garantita, la passione pure tenderà al massimo che vi sarà possibile.

Gli altri pianeti

I pensieri possono nascere dal passaggio in Vergine di Giove  l’11 di Agosto e dal medesimo transito di Mercurio che sposteranno l’asse del “sentimento del mondo” verso il lavoro, più che in direzione degli affetti.

Mese diviso in 2

Dunque abbiamo un mese diviso, a spanne, in due, le prime due e le ultime due settimane.

Primi 15 giorni

Ancora per le prime settimane la vostra attenzione sarà tutta per gli aspetti emotivi, psicologici e affettivi. Vi dedicherete alla cura dell’Amore, che sia in famiglia o on the road. Come già ampiamente scritto il momento è pieno di carisma per il segno del Leone, e sarete richiesti a tutti i livelli del rapporto.

Tutto scorre liscio

Questa volta le pene d’Amore saranno lasciate fuori dalla vostra portata. Infatti l’unica preoccupazione è la posizione di Saturno ancora nello Scorpione, ma in marcia per rietrare definitivamente nel Sagittario e dunque a voi molto più favorevole. Potrebbe aver causato delle separazioni da giugno ad ora che, ovviamente, vi hanno amareggiato, anche se siete stai voi a prendere la ferale decisione.

Riconciliazioni

Ora che Venere è nel segno, insieme a Marte, tutto tende a normalizzarsi e sono possibili riconciliazioni rasserenanti. Il periodo è positivo e ricco di suggestioni, l’aria è serena, non ci sono agitazioni di altro genere.

Le cose per come sono

Se si trattasse di nuovi rapporti li vedrete per ciò che sono, senza caricarli di aspettative eccessive e speranze che poi potrebbero risultate deluse. Anche di fronte a una storia che percepirete come importante e passibile di crescita futura, vi sentirete in grado di affrontarla senza troppi patemi.

Attenti a Saturno

Per qualcuno di voi potrebbe giocare un ruolo Saturno che è in quadratura dallo Scorpione, aggiungendo alla vostra comunicazione un qualcosa di “brusco”, di sbrigativo che potrebbe innervosire i vostri interlocutori.

Leone Oroscopo Amore in Coppia

Desiderio di eccellenza

Nonostante il bellissimo mese che attraversate potrebbero presentarsi delle anomalie nel vostro cuore dovute al desiderio che avete di un rapporto che viaggi ad altre altezze. Il Leone geneticamente “punta in alto” e ora non volete accontentarvi di quanto vi viene offerto dal partner. In questi casi è difficile orientarsi, chi  e come si può pesare un sentimento? Casomai il partner è convinto di darvi tutto quello che riesce e allora come chiedergli di più? E anche farlo sentire giudicato su questo piano potrebbe portare a delle tensioni importanti piene di equivoci.

Attenzione ai pensieri

Se vi lasciate prendere la mano dalle manie di grandezza che il segno del Leone nasconde nel profondo, potreste passare dei momenti di scoramento, ingiustificati rispetto all’abbondanza di cui siete circondati adesso. Il partner vi ama e vi vede ancora più belli del solito. Siete dei Gastone de Paperoni, tutto vi va bene, il denaro non manca, la salute pure e nonostante questo a volte non riuscite ad allontanare quel senso di vuoto...

La prova decisiva

Per uscire dalla palude decidete qualcosa col partner, mettetelo alla prova un’ultima volta. Un viaggio insieme, la festa di fidanzamento, fissare la data delle nozze, tutte cose che fanno emergere la vera volontà degli interessati. Se vi piace rischiare, provateci e sappiatemi dire come è andata, sarò contentissima di leggervi.

Qualità dell'Amore

Nel frattempo che decidete, concentratevi sull’assorbire dalla dea dell Bellezza e dell’Amore i suoi lati migliori. Ispiratevi a lei per essere dolci, simpatici, empatici, comunicativi e così via. E attenti nei primi quindici giorni del mese alla quadratura di Saturno, sempre con lei, che vi renderà, tendenzialmente, rigidi, sospettosi, pronti alla battuta che ferisce, critici da rasentare il cinismo. Se desiderate salvare il vostro rapporto di coppia, s’intende! Evitate tutto questo.

Un aiuto da Mercurio

Mercurio dopo il 7 si sposta nella Vergine. Segno della ragione, a volte pure eccessiva, ma pur sempre ragione. Quindi attenti ad essere precisi e a far coincidere le parole con le azioni. Semplice, no? Mercurio vi aiuterà a tenere sotto controllo i meccanismi mentali attraverso i quali controllerete le reazioni emotive.

Raffreddamento emotivo

Si tratta di un certo raffreddamento dei sentimenti, ma, sono convinta, salutare per mitigare il troppo fuoco del Sole e di Marte e Venere che potrebbero surriscaldarvi a dismisura facendovi perdere la rotta. Casomai vi verrà anche un benefico senso di colpa che vi faccia riflettere che state pensando solo al vostro stare bene e pochissimo a quello degli altri. Comprensibile, visto che è il vostro mese e i migliori pianeti vi sono amici. Ma la vita non è fatta da soli, siamo almeno in due e se si vuole durare con gli altri, dobbiamo curarli come desideriamo essere curati.

Licenze personali

Cercherete di mettervi in movimento e soprattutto da soli, sentite la smania di vivere esperienze, di godere appieno dei piaceri della vita e non sentite di togliere nulla a nessuno se vi prendete delle licenze, delle vacanze dai doveri e responsabilità, comprese quelle morali verso il partner.

Leone i Single

Anima Gemella

Va da se dopo aver letto le righe precedenti che vi andrà bene. Se siete alla ricerca della vera anima gemella, la troverete, a patto di non essere troppo snob ed esigenti. Insomma i nobili riescono sempre a rovinare tutto per un nonnulla.

Farfalle e Farfalloni

Se invece vi sentite una farfalla estiva che vola di fiore in fiore, vi andrà bene ugualmente, resistervi sarà dura per tutti. Nella seconda parte del mese sono favoriti quelli che cercano legami stabili e duraturi, grazie a Giove che si muove nel segno della Vergine.

Leone Oroscopo Lavoro Agosto 2015

Mercurio

Mercurio prima è in Leone, poi nella Vergine e poi passa nella Bilancia.  Mercurio vi acuisce l’intuito e il senso degli affari, comprare bene nei commerci è tutto, e ancora meglio gestire le spese e ottenere ciò che si desidera al minor prezzo. Riuscirete a ottenerlo anche nelle spese della famiglia.  In altre parole potere rendere più razionale la vostra attività tenete presente che Giove entrerà anche lui in Vergine e ci resterà undici mesi, consentendovi di approfondire questa ricerca della razionalizzazione del rapporto tra le spese e gli incassi.

Investimenti e Denari

Si tratterà di organizzare al meglio anche le energie che investite nel lavoro. Ora riescono bene le trattative commerciali, gli scambi immobiliari, i movimenti finanziari. Questo per quanto riguarda gli aspetti zodiacali, per voi decisamente “fortunati”. Ma ciò non significa che dobbiate fare da soli. Consultate sempre degli esperti nei vari settori in cui intervenite.

LEONE OROSCOPO DELLA FINE DEL MESE

Alla fine di Agosto ci sono dei movimenti che possono portare a delle tensioni. Il Sole dal Leone passa nella Vergine e Saturno sempre in quadratura dallo Scorpione.

Rapporto con le Autorità

I conflitti con le autorità in genere sono facili a scoppiare. Nel caso foste coinvolti in qualcuna di queste, tenete un profilo basso, non reagite frontalmente, non prendete le vostre risposte in modo troppo diretto e veemente. Prendete tempo, studiate la situazione, mediate e aspettate. Questo tipo di conflitto tenderà ad appianarsi dopo il 18 di Settembre quando Saturno rientrerà nella sua normalità in Sagittario.

Leone la Danza dei Pianeti Agosto 2015

Del Sole in Leone neanche a parlarne, meglio di così non si può. Poi il passaggio di Marte, il 9,  nel Leone segna un grande punto a vostro favore. Il 2 di Agosto Venere entra, retrograda, nel segno del Leone, e controbilancia Giove l’11 che passerà dal Leone al segno della Vergine. Mercurio fino al 7 è in Leone, poi passa in Vergine e dopo il 27 trasloca in Bilancia. Nel frattempo i pianeti lenti come Urano in Ariete che sostiene le ultime due decadi e Nettuno e Plutone sono in posizione abbastanza neutra. Saturno resta dissonante nello Scorpione come orami sappiamo bene. Il forte Marte vi assisterà fino al 24 di Settembre e Venere fino all’8 di Ottobre. Ottime le giornate del 28, 29 Luglio, 4, 5, 9, 10 di Agosto. Tranquilli con gli scatti di furore il 31 di Luglio, il 1° di Agosto, l’8 e il 23, 23 sempre di Agosto.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo