Nexus Eventi, "La medicina a una svolta"

simona vignali nexus eventi la medicina a una svolta di bella salute naturale milanoOggi partecipo come relatrice al convegno "La medicina a una svolta" organizzato da Nexus Eventi, parteciperanno molte figure importanti e dibattute nel campo medico.

Tra gli altri, ci saranno Giuseppe di Bella, figlio del dott. Di Bella inventore della rivoluzionaria cura per il cancro.

Prima di entrare nell'albergo, al bordo della strada nella brughiera dell'interland milanese, c'era un soldo d'erba e lì ho trovato un quadrifoglio, ho pensato di metterlo online per condividere con voi l'auspicio....

Inizia il convegno

simona vignali nexus eventi la medicina a una svolta hotel leonardo da vinci milanoNella sala congressi del prestigioso hotel Leonardo da Vinci e lungo le pareti si trovano gigantografie degli scritti del famoso artista e scienziato del Rinascimento italiano. 

Seguo attentamente gli interventi dei colleghi, ora sta parlando Walter Pierpaoli, scopritore dei benefici effetti della melatonina. 

Sta spiegando la  “vera” prevenzione dei tumori e dell’invecchiamento, la sala è gremita di persone e mi fa sinceramente piacere che il pubblico abbia risposto così numeroso a quest'iniziativa a favore del dialogo tra Scienza e Spirito.

 

simona vignali nexus eventi la medicina a una svolta naturopatia cura tumoriDurante la giornata si susseguono tanti relatori, mai sentite tante parole in una volta in vita mia. Ancora pochi relatori prima di salire sul "palco", ripasso mentalmente il mio intervento e penso come tirare le fila di di questa Babele scientifica. 

Michele Trimarchi, fondatore della neuropsicofisiologia, ha fatto un intervento appassionato e coinvolgente, in cui ha spiegato le potenzialità del  nostro cervello, per capire le implicazioni che hanno sul corpo a partire dai condizionamenti indotti fin dalla più tenera età.

Paolo Lissoni è uno dei più noti ricercatori mondiali sulla ghiandola pineale e presenterà le proprietà terapeutiche dei cannabinoidi, sfatando alcuni miti indotti da una morale repressiva e da una legislazione di comodo.

 

Ho apprezzato l'intervento di Max Calderan, esploratore desertico che ha condiviso con noi la sua esperienza, sottolineando che nelle situazioni estreme va avanti solo chi coltiva internamente una forza di volontà costante e gioiosa.

Il mio intervento sui dispositivi Lifewave

simona vignali nexus eventi la medicina a una svolta conferenza lifewaveTocca quasi a me e mi ritorna in mente l'impegno che ho messo in queste settimane per preparare l'intervento di questo pomeriggio sui dispositivi naturali nanotecnologici della LifeWave. 

Parlare alla gente mi piace da sempre, a tu per tu, in famiglia, nei corsi, nelle conferenze.Mi sento tranquilla ed entusiasta di parlare del futuro della salute, decisamente più vicina all'autoguarigione naturale che alla dipendenza da sostanze chimiche.

 

simona vignali nexus eventi la medicina a una svolta conferenza cura cancro naturale milano"Tecnologia e tradizione si uniscono per dar vita a strumenti di benessere concreti ed efficaci!" Ilpubblico applaude stupito per il risultato delle dimostrazioni con gli Icewave, i cerotti per il dolore.

Due parole con un vero scienziato, Intervista con il Dott. di Bella.

simona vignali nexus eventi la medicina a una svolta di bella cura tumore salute naturale milanoPer concludere questa giornata intensa e ricca di spunti di riflessione ho fatto un'intervista al dott. Di Bella che molto gentilmente ci ha parlato delle caratteristiche del metodo di cura sperimentato dal padre. 

E'stata un'occasione per conoscere una persona veramente impegnata nella cura dei tumori, che ha lottato per affermare la validità delle proprie scoperte.

Guarda le foto della giornata e del convegno "La medicina a una svolta" promosso da Nexus Edizioni