La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Febbraio 2019

Oroscopo Gemelli Febbraio 2019

Segno Zodiacale Gemelli: Oroscopo mese Febbraio 2019. Non il Solito Oroscopo di Simona Vignali

Leggi le previsioni per Gemelli su Oroscopo di Febbraio 2019 con le previsioni di Simona Vignali. Scopri cosa ti riserva l' oroscopo per mese del tuo segno zodiacale riguardo amore per coppia e single, lavoro, fortuna, salute, crescita personale, affinità di coppia. Un Oroscopo scritto per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese Febbraio per superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

2^, 3^ decade attenzione!

Non è né il momento né il momento di essere pretenziosi e di chiedere a tutti il massimo! Anche se avete voglia di realizzare i vostri desideri, non è il momento giusto di fare tutto ciò che vi passa per la testa, altrimenti correte il rischiodi restare con un pugno di mosche in mano. D'altra parte investite sul dialogo per creare il futuro,avrete molte più possibilità di realizzare. Dipende da voi.

Giove è opposto, Mercurio buono fino all’11poi negativo, nei Pesci con Nettuno, Marte positivofino al 14 po9i neutro. Questo il quadro delle stelle.Riassunto: fino al 15, circa, siete liberi di muovervicome desiderate. Avete energia a disposizione,brillate di una bella luce, leggeri e freschi vi proiettatein diverse avventure, pieni di speranza.

La testa produce idee una dopo l’altra, siete prolifici,incontrate persone interessanti che vi coinvolgono olo sono da voi nei progetti, vi sembra di danzare nella vita da un palcoscenico a un altro. ATTENZIONE.

A metà del mese tutto questo cade all’improvviso,Mercurio si sposta nei Pesci a e va a reggere il giocodi Nettuno e del Sole e voi entrate all’improvvisoin una nebbia di confusione mentale importante.Molti Gemelli potrebbero sentirsi molto provatie vivere un forte senso di frustrazione e disperazione.

Ora lo sapete, se leggete queste parole, e poteteprendere i provvedimenti necessari.

MANTENERE LA CALMA, A TUTTI I COSTI. Questa è la parola d’ordine. Fermate il cervello,non fantasticate sui cupi scenari che vi viene da pensare.Usate la logica, il ragionamento, la legge dell’evidenza,non lasciatevi portare dalle fantasie depresse.Il mondo non si è fermato, anzi, è ancora meglio per voi.Potrete comprendere ciò che non va e metterlo a postoper il tempi che devono venire.

Datevi il tempo di pensare e capire cosa succede,è semplicissimo. Pérendetevi il tempo per pensare.Capita spesso che di fronte a delle problematichedi cui non capite la causa decidiate di allontanarvi.Questa volta sarebbe una scelta che peggiorerebbeancor di più il clima. State saldi di fronte al problema,guardatelo negli occhi e scoprirete che...non ne ha!Tutto possiede una soluzione, non c’è nulla che non possa essere risolto.

PRIMA DECADE

Dal 4 Venere e la Luna sono vostre amiche,si aprono le porte del cambiamento, poteteripartire, se ne avete bisogno, amicizie, idee,lavoro, buttate via ciò che è negativo

SECONDA DECADE

Accettate di essere confusi, capita con Giove, Mercurio e Nettuno disarmonici. Siate pazienti,non lasciate andare la mente per conto suo,è un momento, passa, qualche settimana, allam fineriprenderete il controllo della lucidità

TERZA DECADE

Mercurio e Urano vi aiutano a volare altocon le idee creative e futuriste. Arrivanonuove conoscenze ed amici, persone positive, qualcuno porta novità interessanti per voiqualcosa che cambia il gioco della vita


OTTIMIZZARE IL LAVORO

lavoro

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

amore

I RAPPORTI DEL CUORE

Dal 3 del mese Venere diventa amica eviene in vostro soccorso. In effetti sentitedentro di voi un certo tepore che vi riscalda il petto..Giove, birichino, ti fa desiderare maggioreintimità con una persona con la qualecondividere ciò che ami vivere nel rapporto,sensualità ad alta intensità, condivisione,amicizia e divertimento.

Quindi nella prima metà del mese possono essercidelle discussioni che con l’appoggio di Mercuriopotrete superare agevolmente. Sarebbe un ottimopasso per preparare la seconda metà in cui viverrà di essere esigenti, anche troppo, ma pocodisponibili a restituire nella stessa misura.

Sempre nella prima metà Mercurio vi aiuta a farprogredire la vita della coppia e sarebbe il casoche non vi facciate scappare l’occasione. Se ci sonodelle vecchie questioni mettetele a posto con un po’di dialogo sincero tra di voi. Il fatto è che al di làdella apparenza splendida, nervosismi serpeggianoinvisibili, ma pronti a uscire allo scoperto dopo giorni.

Solo voi sapete se volete far durare questo rapporto, in caso contrario siete nel momento perfetto per farloscoppiare in mille pezzi. Se invece vi interessapreservarlo, superando Febbraio potrete contaresu una complicità di coppia solidissima. Ecco perchè non dovete essere superficiali e fare in modo,coscentemente, che il rapporto sia aiutato a superare questa fase critica.

Marte in Ariete favorisce una intensa vita erotica, fino al 14, Venere fino al 4 è distratta, ma dal 4 forniràmille motivi perché la sessualità sia intensa e coinvolgente.Giove insinuan dei dubbi, ma voi saprete fugarli, sempre con l’aiuto di Marte, Venere e Mercurio. Dall’11 è nei Pesci con Nettuno e la comunicazione potrebbe creare deiproblemi se non sarete più che chiari e decisi in ciò che volete fare.Altrimenti prenderà il sopravvento l’inconsistenza e verretetrattati come persone non affidabili e ambigue.

Dopo il 14 Marte diventa neutro, cioè non vi spinge, ma neppurevi ostacola, e resta Venere con la sua forza ed energia a consolarvidel resto dei transiti che vi preme addosso. Cosa fare nell’Amore? Essere spontanei in base a ciò che si sente nel momento. Lasciatespenta la mente, non perdetevi in pensieri inutili, quando c’è damangiare, mangiate ciò che volete e vi viene offerto.

PRIMA DECADE

Venere è nella tua casa dal 4 al 12, facileprevedere che l’atmosfera è rovente, vogliadi far l’Amore al massimo, voglia disentimenti e sensazioni profonde.Dopo l’11 siate chiari e non evasiviper evitarvi grossi problemi dopo

SECONDA DECADE

Giove è opposto fino al 14, Nettuno sempre quadrato, potete essere confusi,poco chiari, come la nebbia. Reagite conil dialogo di Mercurio, siate chiarissimi, apritecosì le porte a una Venere, dal 13 al 21, che vi ripagherà di tutto ciò che non va come dovrebbe.Lasciate i dubbi fuori dalla vostra mente.

TERZA DECADE

Fino al 14 Urano e Marte vi aiutano a modificarequalcosa nella vita della coppia, poi avete dal 5al 10 Mercurio amicissimo, vi aiutano a guidare lanave nonostante i venti forti. Dal 20 ascoltate la voce dell’istinto, silenziate la mente, lasciatevi andare un po’.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2019

LA SALUTE NATURALE

PRIMA DECADE

aiutati che le stelle ti aiutano! A partire dal 14 Febbraio, Marte potrebbe giocare brutti scherzi se usate la vostra energia senza criterio! PotrestE quindi subire un calo non necessariamente nell’immediato ma subito dopo o in seguito! Usate le vostre risorse con saggezza a febbraio, canalizzandole per mantenere l’equilibrio, anziché sciuparle come sapete! A buon intenditore...

SECONDA DECADE

Siate felici, godete della vita con pienezza, ma senza esagerare! Nulla sembra essere in grado di fermarvi in ciò che fate e nella corsa verso il successo. A parte Saturno che vi invita a calmare (almeno un po ') gli appetiti e controllare i desideri intorno al 18! Il modo migliore per poter esprimere al meglio il vostro potenziale inespresso.

TERZA DECADE

prevista qualche agitazione? Plutone potrebbe sconvolgervi un po’ dentro e spingervi a commettere degli eccessi. Lo scopo è quello di farvi riflettere e controllare meglio i vostri desideri! Attenzione all'inizio del mese per non mettervi in pericolo commettendo eccessi di qualsiasi tipo e avere qualcosa da rimpiangere!

Il mio consiglio

E' il mese più corto dell'anno, ma non è il meno intenso! Quindi per viverlo al meglio e senza problemi e finirlo se possibile in forma, assicuratevi di gestire le forze, le spese senza tirare la corda, cioè esagerare. Trovate il modo di tenervi sempre dentro i binari!

salute

Leggi anche

Come sara' il tuo 2019?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali