gemelli glifo oroscopo salute simona vignali Gemelli Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Gemelli di settembre 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Gemelli? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di settembre 2015: come andrà questo mese al Gemelli? Sarà un buon periodo per i nati Gemelli, settembre? Scopri le previsioni dell'astrologia per Gemelli e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Gemelli, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Gemelli Oroscopo Salute Settembre 2015

Sole in Vergine
Questo Sole nella Vergine non va proprio a genio ai nati nel segno dei Gemelli. Troppa precisione, sempre pieno di domande e dubbi, non si accontenta mai di nulla, ricontrolla tutto venti volte, non è mai contento, ha da ridire su tutto, sempre alla ricerca di una perfezione che poi, sappiamo tutti, non arriva mai, perché non esiste la possibilità quaggiù nella Terra. E allora vi sentite nervosi, sempre sotto esame, controllati a vista, senza la libertà di “pazziare” che è il desiderio che avete ora anche se l’Estate sta finendo.

simona round speak

Troppa attenzione

Stare così attenti anche vi affatica, vi disturba, avete la sensazione che qualcosa vi preoccupi continuamente. In tutti i casi questo mese non mancano gli “aiutini” esterni al Sole da parte di qualche pianeta importante e da quelli veloci che sono tutti per voi.

Ordine e divertimento

Dunque, se da una parte avete il richiamo a mettervi in riga, a dare più costruttività alle vostre iniziative, a sprecare meno tempo inseguendo aquiloni colorati, dall’altra avrete la possibilità di immergervi in molte di quelle esperienze che vi diverte praticare. Potrete distrarvi dalle preoccupazioni della vita e da quelle che la famiglia vi procurerà in abbondanza.

Pazienza in Famiglia

Ecco, in famiglia potrete dare il meglio di voi esercitando la qualità delle pazienza che non abbonda nella genetica del vostro segno. Ma tutto si impara nella vita.

  • Godere i sentimenti estivi

    Nel frattempo che riflettete sul senso della vita, avete ancora molto desiderio di godervi i sentimenti che l’Estate 2015 ha risvegliato potentemente in voi.

    Viaggi, emozioni, evasione

    Che amiate la montagna o il mare, oppure le pigre spiagge tropicali o gli infuocati deserti dove mettere alla prova le capacità di sopravvivenza, volete continuare a viverle, le portate sempre con voi e appena vi è possibile cercate di scappare verso i luoghi che amate.

  • Tornati al lavoro? Gitarelle fuori porta!

    Anche chi tra di voi è stato inghiottito di nuovo dalle spire del lavoro ripetitivo, anche se indispensabile per vivere, cercherà in tutti i modi di mantenere vivi i sentimenti estivi con gitarelle fuori porta, casomai in scooter o moto, per continuare a respirare di fronte a qualche paesaggio mozzafiato o a spasso su qualche barchetta in mezzo al mare ancora tranquillo nel caldo e tiepido sole settembrino.

  • Voglia di evasione, perché?

    A questo punto vi starete chiedendo come mai insisto così tanto su questa eventuale smania di evasione e divertimento. presto detto.

    Mercurio in Bilancia

    Il pianeta che protegge e guida il vostro segno è Mercurio che ha avuto la meravigliosa idea, almeno per il vostro caso, di retrogradare nella quinta casa in Bilancia e di rimanerci a lungo e per tutto il mese di Settembre.

  • Quinta casa

    La quinta casa astrologica o solare è riferita ai divertimenti della vita e al desiderio che abbiamo di viverci la vita in modo spensierato. Governa la creatività, che a voi non manca di certo, e anche il desiderio di lasciare qualcosa di noi attraverso ciò che realizziamo nella vita.

    Lasciare il segno

    Bene si adatta ai creativi che disegnano, pensano campagne pubblicitarie, scrittori, giornalisti, scultori, architetti, designers, insomma a tutti quelli che desiderano non scomparire nel nulla e lasciare traccia di se nella storia del mondo.

  • Sessualità e fecondità

    La sua influenza arriva anche alla sfera della sessualità e dell’erotismo e alla sua conseguenza diretta che è la procreazione, la nascita di un figlio nostro che prosegua idealmente la nostra esperienza di vita.

    Aspetti materiali

    Negli aspetti più terreni è la casa solare astrologica che indica la nostra propensione agli atteggiamenti eccessivi, in qualsiasi campo, come quello del gioco, ad esempio, dove molto facilmente è possibile restare invischiati. Da non sottovalutare la propensione al rischio che se alterata da qualche transito problematico può metterci nei guai.

Mercurio Scatenato

Ho voglia di tutto...

Mercurio scatenato in questa casa è ciò che vi spinge a provare i sentimenti che adesso avete nel petto. Come vedete c’è un pizzico di tutto, viaggi, sesso, creatività, figli ed eccessi.

Gentili con voi stessi, e realisti

Fate in modo da filtrare con un sano realismo le pulsioni che vi si presentano, concedendovi il tanto che vi appaghi senza creare problemi o frustrazioni al vostro animo. Insomma fate quello che dovete, ma cercate di accontentarvi di quanto potete fare senza pensare a quanto potreste avere in più. In questo modo le cose andranno bene e potrete soddisfarvi a sufficienza di libertà e belle emozioni.

Giove in Vergine per l' Oroscopo Gemelli di Settembre 2015

Giove in Vergine

Tenete sotto tiro la presenza di Giove nel segno della Vergine che interferirà negli affari di famiglia. Infatti Giove transita nella casa che regola gli affetti familiari e le relazioni in generale.

Problemi: voglia di scappare?

Ogni Gemelli sa che la sua reazioni ai problemi, almeno la prima, è quella di allontanarsi in tutta fretta. Non amate le complicazioni e vi viene difficile portare il peso delle responsabilità. Ma Giove, ricordate, sarà inflessibile; resterà in Vergine per tredici mesi e non c’è modo di ingannarlo.

Affrontare la realtà

Ogni mese riproporrà la sua musica e in un modo o nell’altro dovrete farci i conti e allora credo sia il caso che vi organizziate mentalmente per non farvi prendere impreparati.

Giove: cosa vi chiede

Le linee guida di Giove ora indicano nella coerenza e stabilità gli obiettivi che si è dato e a cui voi dovreste uniformarvi. Per ora avete la possibilità di dividere in due gli spazi vitali della vita: lavoro e famiglia e tempo libero.

Separare gli spazi

Sembra una ovvietà, ma a guardare bene non lo è. A voi capita spesso di confondere i due momenti o gli spazi che queste incombenze occupano con le conseguenze che ben conoscete in termini di equivoci e situazioni confuse da cui poi è difficile districarsi.

Maturità e impegno

Un passo dopo l’altro è il caso di accettare che certi aspetti della vita vadano gestiti con maggiore maturità e impegno.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo