Oroscopo Gemelli Ottobre 2017: Gemelli oroscopo del mese Ottobre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Gemelli: sei del segno Gemelli? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Ottobre 2017. Cosa prospetta il mese di ottobre? Sarà un buon periodo per i nati Gemelli, ottobre? Scopri i transiti planetari per Gemelli e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Gemelli, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Prova è farsi trovare preparati a “cavalcare la tigre”. Giove va nella casa del Lavoro e ci sta per un anno intero. Che opportunità di risolvere una volta per tutte i problemi!

La Seconda Prova è tirare fuori ciò che avete imparato nell’ultimo periodo, cioè essere più ordinati e precisi. L’organizzazione paga sempre.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è mantenere il controllo sul denaro in modo che non svanisca subito, ma vi permetta di sistemare le pendenze che si sono accumulate.

La Seconda Meta è far mettere radici alle iniziative che avete fatto partire e che ancora non sono completamente avviate. Siete molto creativi e ora è il momento di dimostrare che siete anche pratici.

Oroscopo Gemelli Amore Ottobre 2017

I RAPPORTI DEL CUORE

Settembre è stato un mese difficile per chi è nato come voi nel segno dei Gemelli.Sono nate discussioni di diverso tipo e non tutte si sono risolte e si trascinano in Ottobre. Le prime due settimane del mese serviranno per decidere qualcosa di certo. A seconda di come sia il carattere di ognuno o continuerete a discutere o deciderete di tagliare. Esiste questa possibilità concreta se qualcuno non decide di avere “..sale in zucca”. Da una parte Mercurio inizia a essere positivo e anche il Sole gioca con voi, ma così non avviene con Venere e Marte. Per avere Venere con voi dovete aspettare il 14. Prima dovrete cavarvela con le vostre forze. I problemi non si risolvono con un tocco di bacchetta magica e richiedono il loro tempo per esaurirsi. All’inizio del mese porrete delle condizioni nuove ai familiari, convinto che siano per il bene della famiglia. Può essere così, ma la sorpresa sarà grande. Nella realtà dei fatti eravate da tempo alla ricerca di soluzioni e avete cercato di coinvolgere il partner, qualcuno ha ascoltato, altri no. Proseguite nel lavoro di creare il vostro porto sicuro e se non siete compresi tirate avanti lo stesso e ciò che chiedete al partner può lasciarlo sbalordito. Vi invito a farlo con la massima tranquillità possibile. Spiegate bene il vostro punto di vista e dategli il tempo di assimilare la profondità dei vostri pensieri. L’inizio del mese sarà il momento in cui cercherete di chiarire un rapporto molto complicato. Non sempre l’esito sarà positivo. Dalla seconda metà, al contrario, inizierà la parte costruttiva, molto positiva. Discutere vi servirà a mettere ottime basi per il futuro e le prove che verranno, per trovarsi più uniti, complici solidali. Sforzatevi entrambi di tirare fuori dal cilindro nuove visioni, prospettive diverse da quelle odierne, che siano stabili e tranquillizzanti.

Oroscopo Gemelli Lavoro Ottobre 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Il lavoro, per chi come voi è nato nel segno dei Gemelli, è un passaggio che a volte sottovalutate. Ma questo mese inizierà qualcosa di diverso, che spero sappiate cogliere. L’aiuto di Giove dallo Scorpione, in sesta casa solare, la vostra del lavoro, vi predispone a mettere il lavoro nella giusta posizione e ad adottare l’atteggiamento corretto. E’ da oltre un anno che avete tirato fuori un sacco di idee nuove cercando di metterle sul mercato, con esiti alterni. Adesso l’energia di base delle stelle cambia e vi sostiene con decisione e se avete fatto le cose bene, tutto si muoverà. Ricordate sempre che per essere accettata un’idea prima deve essere capita. Sembra una banalità, ma è il punto dove la maggior parte delle belle idee naufraga. La comunicazione muove il mondo, inutile far finta che non sia così e finire a fare gli incompresi a vita. Fate capire le vostre idee, devono essere comprensibili per essere comprate. Se volete risultati costanti nel tempo, dovete comprendere che la costanza fa rima con la parola ordine. Eliminate ciò che non serve, il di più. Rendete tutto più che potete semplice, sarà fruibile da molte persone e raggiungerete i risultati che desiderate. Concentratevi sulla gestione del denaro che adesso deve riprendere a scorrere meglio visti i transiti positivi di Mercurio e di Giove che porta abbondanza. Per prime eliminate le vecchie pendenze, fate diventare il presente libero dal passato, sarà leggero e vivibile. Avete necessità di guardare la vita davanti e non alle spalle quella che oramai non esiste più. Fino a circa il 20 del mese possono esserci dei disturbi, fastidi che sembrano rallentare i progetti. Vi basterà essere costanti, precisi e tenere duro e si sbloccheranno in breve tempo. Dopo il 17 l’atmosfera si allegerisce e tutto scorre meglio. Troverete come sbrogliare certi problemi con soluzioni innovative che vi procureranno nuovi lavori o contratti. Oppure vi verrà confermata un’assunzione a cui tenete. Se avete dei collaboratori è opportuno manteniate i rapporti chiari. Affrontate i discorsi in sospeso e spiegate meglio le posizioni che avete scelto, in particolare sui risvolti economici, non lasciate spazio alle ambiguità, non ora. Avete bisogno di avere intorno persone che vi stimano e collaborano con lealtà. Il mese nace teso da questo punto di vista e finisce invece disteso perchè porterete a casa ottimi contratti. Dovrete lavorare duramente, in alcuni casi, ma ne varrà la pena. Se lavorate in azienda e avete in mente di chiedere qualcosa, aspettate la fine del mese.

Oroscopo Gemelli Salute Ottobre 2017

LA SALUTE NATURALE

La salute, nel mese di Ottobre,  riprende quota per i nati nel segno dei Gemelli. Nessun paragone con il mese precedente che vi ha portato via tante energie. Adesso recuperate tutto, con gli interessi. Spero che abbiate seguito i miei consigli e abbiate cercato di non farvi travolgere dagli eventi e non vi siate scoraggiati lasciandovi andare nei vizietti del cibo e del bere. Se avete tenuto duro adesso raccoglierete i risultati migliori. Comunque cercate di razionalizzare tutte le cose da fare in modo da non essere dispersivi e quindi stancarvi inutilmente. Praticate qualche attività fisica moderata, ma costante. Bene massaggi antistress o qualcosa di simile che vi piaccia. Al minimo segno di stanchezza cercate di riposare qualcosa in più e non perdete sonno, anche nella gestione della salute la parola d’ordine è regolarità.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo