Oroscopo Gemelli Novembre 2016

Oroscopo Gemelli Novembre 2016: Gemelli oroscopo del mese Novembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Gemelli: sei del segno Gemelli? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Novembre 2016. Cosa prospetta il mese di novembre? Sarà un buon periodo per i nati Gemelli, novembre? Scopri i transiti planetari per Gemelli e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Gemelli, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

FOCUS

Per i nati nel segno dei Gemelli il mese di Novembre 2016 continua ad essere un periodo astrologico in cui un passo per volta uscite dal tunnel nel quale i pianeti vi avevano cacciato nell’anno scorso fino a qualche mese fa. Adesso che Giove è nel segno della Bilancia, quindi favorevole, il vostro sguardo può guardare a un futuro sicuramente più limpido e la speranza fa capolino ogni giorno di più.

Come affrontare il mese

Il prezzo di questo miglioramento è un’attività che diventa molto “veloce”, il tempo da recuperare è tanto e lo sono anche molte le occasioni che vi passano di fronte al naso. Mettere insieme il lavoro e la vita personale non è cosa semplice. A volte si influenzano vicendevolmente con esiti incerti. Uno sforzo dovreste dedicarlo a tenerle, per ora separate, se non avete la fortuna di avere un partner sintonizzato, per fare in modo che almeno sul fronte del sostentamento tutto funzioni per il meglio. Infatti le prospettive che nel lavoro possiate fare dei decisi passi in avanti sono alte.

Le relazioni

Contemporaneamente potrete cercare di sistemare in modo migliore gli aspetti della vita in comune che non vi piacciono. Il Sole nello Scorpione rende più sensibili nei rapporti con gli altri e qualche elemento di critica emergerà lungo il mese. Per andare avanti, nei mesi scorsi, avete, probabilmente, dovuto accettare qualche compromesso che ora non vi sentite di portare avanti, come è naturale che sia. Siete un segno d’Aria e per giunta doppio. In voi la sete di libertà e indipendenza è molto alta e richiede di essere ascoltata. A seconda del carattere di ognuno di voi possono presentarsi delle reazioni diverse. Facilmente un Gemelli potrebbe “rompere gli argini” e aprire con chi vive delle discussioni che possono portare anche dove ora non immaginate. Il transito di Venere dopo il 13 nel Capricorno vi dota di una particolare forma di autoanalisi che solleva domande che portano a chiarimenti definitivi, e non sempre tutti gradiscono questo metodo. Lo zampino di Marte in trigono rischia di alzare la “temperatura” del rapporto. La lingua vi va più velocemente del solito e a volte si fa pungente. Questo mette in crisi il partner, se non cercherete di farvi comprendere con chiarezza. Il mio consiglio è che non mettiate il carro di fronte ai buoi, datevi in tempo di comprendere meglio prima di prendere decisioni di cui potreste pentirvi. Date tempo al tempo.

Cosa succede?

I pianeti hanno iniziato a lavorare per voi ed è giusto che li lasciate agire senza ostacolarli con azioni irrazionali. Tutto quello che fino ad ora cercavate senza risultati ha iniziato ad arrivare e ogni giorno che passa siete sempre più soddisfatti di quanto fate. Lavorare nel modo che preferite, con meno vincoli possibile, fa parte del vostro mondo ideale che adesso corrisponde alla vita che realmente conducete. Molti di voi iniziano a potersi esprimere in modo creativo e se resterete ancorati alla realtà, lasciando da parte le chimere irrealizzabili, la vostra soddisfazione non può che crescere. Anche nell’Amore si fa sentire la presenta seria di Saturno che vi invita a dare maggiore concretezza ai vostri sentimenti. Capita spesso che un Gemelli venga considerato “passivo” nel rapporto a causa del fatto che da maggiore spazio ai sentimenti e al romanticismo, ma non è così e adesso è il momento di dimostrarlo prendendo l’iniziativa di chiarire e dare un nuovo indirizzo alla coppia. Cercate l’occasione che sicuramente si presenterà. E’ iniziata una certa ripresa.

Gemelli Oroscopo Lavoro Novembre 2016

Giove in Bilancia

L’entrata di Giove nel segno della Bilancia ha determinato un cambiamento sostanziale nella vostra storia quotidiana. Giove amico rende il futuro più chiaro da interpretare e riaccende la speranza nei cuori doloranti. Si tratta di un cambiamento importante ma non sufficientemente forte per mettervi completamente al riparo dai problemi di tutti i giorni. Avrete da discutere con chi sta al di sopra della scala gerarchica, sia che dobbiate spiegare un progetto o superare un esame all’università o in qualsiasi altra sede come un colloquio di lavoro. Le vostre armi principali sono la sicurezza in voi stessi che chi è di fronte deve percepire come spontanea e consolidata, l’abbigliamento curato, i movimenti del corpo, tutti insieme determinano quella che viene chiamata la “prima impressione” che, nel bene o nel male “non si scorda mai”. Siate decisi, assertivi, centrati, certi di ciò che dite o fate. Per andare avanti sono necessari rapporti solidi, alleati certi che vi sostengano nelle opportune sedi. Probabilmente ci saranno dei compromessi a cui sottostare, sempre meglio della situazione precedente che vi sembrava senza via d’uscita. Sempre appoggiati da Giove vi sarà più facile trovare le risposte di cui avete bisogno.

Come affrontare il mese

Se avete qualcosa di vostro da gestire consiglio di non pensare, per il momento, a cambiamenti drastici. Migliorate il presente, organizzate il futuro, ma non imbarcatevi in novità assolute. Anche chi deve riniziare dopo un periodo di pausa, più o meno forzata, e necessariamente deve rivolgersi ad iniziative nuove di zecca, sappia che il passo deve essere fatto lungo come la gamba, senza rischiare eccessivamente. Gestite con prudenza e oculatezza le risorse finanziarie che doveste avaere a disposizione. Siate prima di tutto veramente certi di ciò che state per fare, esaminate i progetti fino all’ultima virgola e non siate superficiali. Vale nel caso vogliate fare società con qualcuno. Muovetevi solo con persone che conoscete a fondo e che avete verificato. Siate pignoli nelle verifiche, non lasciate angoli bui dove possa annidarsi qualche inganno.

Attenzione a...

Forse molto è cambiato dalla fine dello scorso anno ad oggi. Sede di lavoro, amicizie, interessi, aspettative. In altre parole tutto il 2016 è un anno che va vissuto da voi del segno dei Gemelli, all’insegna della moderazione, della prudenza, del tatticismo, del temporeggiare per darvi il tempo di comprendere cosa accade REALMENTE intorno a voi e non incappare in solenni cappellate. Alcuni di voi nei mesi scorsi hanno ceduto all’impulsività e adesso ne pagano le conseguenze a causa di alcuni accessi al lavoro sbarrati da nuovi nemici. Un altro aiuto verrà dal Sole nel segno dello Scorpione che con le sue qualità psicologiche vi sosterrà nel chiedervi e trovare le risposte su cosa volete ottenere. L’aiuto durerà fino al 21 del mese di Novembre 2016. Poi entrando nel Sagittario il Sole si congiungerà a Saturno e il dialogo con i vostri interlocutori sarà più difficile. Penso al fatto che potreste essere in società con qualcuno con cui, se non stabilirete delle regole, casomai rinnovando quelle attuali, potrebbe diventare difficile convivere. Invece stabilendo regole rinfrescate al presente, potreste garantire nuova vita al vostro lavoro e gli animi resteranno tranquilli. Anche Mercurio il 20 entrerà nel Sagittario e quanto vi scrivo diventerà pressante. Ricordatelo: capirsi e andare d’accordo non sarà facile, meglio prevenire affrontando il problema subito prima che si presenti, stabilendo un nuovo accordo per entrambi. Dei Gemelli si vedranno costretti a interrompere un rapporto a causa dei risultati che mancano. Il mese non è negativo, direi che è difficile, denso di prove. Potrete anche rifarvi di qualcosa che è andato male, aprendo nuove opportunità. Non guardate al passato, cercate di chiuderlo e pensate solo ad andare avanti. Verso la metà del mese un passaggio lunare nel segno del Toro vi sottrarrà energie, ma voi tenete duro e aspettate fiduciosi il successivo passaggio nel Sagittario del 29 del mese che vi riporterà energia e rinnovata voglia di fare e andare avanti. Possibile trovare un aiuto esterno come un socio, qualcuno che vi permette di allearsi a lui.

Cosa succede?

In un modo o nell’altro Novembre è da una parte un mese di passaggio e da un’altra uno snodo cruciale che determinerà il prossimo futuro e le carte importanti vanno giocate ora nel modo migliore. Il giorno mercoledì 11 la Luna Nuova si formerà nel segno dello Scorpione e vi fornirà una qualità d’energia in grado di far ripartire con impeto la vostra vita. Il 12, invece, sarà il turno di Marte di entrare nel segno della Bilancia, decisamente molto affine al segno dei Gemelli, di cui esalta la creatività e la concretezza e ancora l’8 Venere sarà ben disposta nei vostri confronti. Anche se con prudenza, potete iniziare a riaprire le porte della mente e del Il cuore alla Speranza, con la esse maiuscola.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo