gemelli glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Gemelli Novembre 2015: Gemelli oroscopo del mese Novembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Gemelli: sei del segno Gemelli? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Novembre 2015. Cosa prospetta il mese di novembre? Sarà un buon periodo per i nati Gemelli, novembre? Scopri i transiti planetari per Gemelli e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Gemelli, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Gemelli Oroscopo Salute Novembre 2015

Novembre agitato
I nati nel segno dei Gemelli ricorderanno questo Novembre 2015 come uno dei periodi più agitati e non solo di questo anno. La burrasca inizia subito nei primi giorni, dal 4, con qualche discussione polemica dove correrete il rischio di prendervi una brutta arrabbiatura. Da una parte la spinta del Sole nello Scorpione che agisce nel “fare” e la posizione di Marte, polemica, che attiva tutto l’attivabile nella sfera dei sentimenti personali, metteranno a dura prova la capacità di tenuta del vostro Il sistema nervoso con una serie incessante di stimoli.

simona round speak

Sole in Vergine

Il Sole nel segno della Vergine è per voi troppo pretenzioso, richiede precisione, coerenza, senso del dovere e del sacrificio, aspetti che mal si sposano col vostro carattere più leggero,  curioso e veloce nello spostarsi.

Chance positiva? Ecco come fare

Se vi risintonizzerete velocemente su questi aspetti l’azione del Sole può essere molto costruttiva per voi e portarvi dei risultati concreti e interessanti. Si tratta quindi di una possibilità positiva a patto che mettiate a tacere gli aspetti polemici e chiariate in casa, nel privato, che vi dovete concentrare sul lavoro per portare a casa la pagnotta. In questo modo riuscirete a capovolgere i pronostici che altrimenti sarebbero infausti.

Carriera e successo

Promozioni

Se puntate ad un avanzamento, una promozione, di salire nella scala gerarchica dell’azienda in cui lavorate è proprio da questo momento controverso che potrebbe scaturire.

Nuovi lavori

Anche chi è alla ricerca del primo posto di lavoro, oppure per sostituirne uno appena perso, ha ottime possibilità di ottenerlo, mostrando al mondo il coraggio necessario per meritarlo. Forse dovrete prendere delle decisioni secche, evento che non vi aggrada per natura, ma ora indispensabile per procedere. Dal 13 in avanti il mese tende a migliorare per questi aspetti. Potete aspettarvi qualcosa di buono in arrivo.

Gemelli Oroscopo Lavoro Novembre 2015

Denari e investimenti

Ricordate che Novembre 2015 non è un mese che permette dispersione di denaro, sempre quel Giove nella Vergine, e quindi in qualsiasi ruolo voi siate, dipendente o dirigente se non titolare, i denari vanno spesi per ciò che è necessario e se avete in programma un investimento il business plan va fatto in funzione delle entrate e non delle uscite.

Controllare le uscite

Detto così sembra un’ovvietà, ma vi assicuro che sono molte le persone che perdono di vista le entrate e si lasciano sedurre dalle uscite e lì fuori c’è della gente che lo sa e ne approfitta. Qualcuno potrebbe trovarsi nella situazione di dover rivedere i conti di qualche progetto già in essere da tempo che non rende quanto preventivato.

Cercare fortuna all'estero

Oppure c’è chi di fronte a certe difficoltà oggettive legate allo stato attuale della nostra nazione, decida di recarsi in altri lidi in cerca di una situazione più favorevole.

Chiamate di lavoro

Oppure potreste essere chiamati a causa della vostra specializzazione da qualche compagnia che ha la sua sede all’estero e mi sembra proprio il caso di approfittarne specie se siete ancora giovani e il curriculum da rimpolpare.

Conseguenze in famiglia

In qualche caso una scelta simile toccherà anche l’ambito familiare, ci saranno delle ripercussioni importanti.

Legame lavoro-famiglia

La casistica si presenta ampia quanto le possibili combinazioni di vita che si sono create nel tempo. In generale posso affermare che c’è uno scambio notevole tra la vita affettiva e quella del lavoro e le influenze saranno visibili.

Cambiamenti sui due fronti

Una scelta lavorativa influenzerà fortemente la famiglia e la fine di una storia, ad esempio, spingerà qualcuno di voi a scelte drastiche come cambiare lavoro e anche città o al limite paese. Chiaramente non tutte le situazioni sono così forti e marcate, ma anche nella vita della piccola provincia italiana possono verificarsi dinamiche simili.

Come affrontare il mese

Gli influssi dei pianeti

Come scrivevo nelle prime righe il primo transito di Marte condiziona i giorni delle prime settimane di Novembre. Il 12 Marte entra nel segno della Bilancia molto più “morbido” e disponibile verso il vostro segno. Anche la Luna diventa nuova nel segno dello Scorpione negli stessi giorni e si apre una diversa prospettiva. Qualche giorno prima è stato il turno di Venere di entrare nel segno della Bilancia che governa.

La situazione migliora

Diciamo che potete iniziare a rilassarvi e a respirare una nuova aria. Per prima viene investito l’ambito dei sentimenti, fatto che vi mette tranquilli in un aspetto a cui date una decisa importanza. La situazione astrale migliora ancora di più intorno al 20 del mese col passaggio della Luna, al suo quarto, nel segno dell’Acquario.

Raggiungere gli obiettivi

A questo punto anche nel lavoro l’influsso di Marte circondato dalle qualità della Bilancia tendenti agli scambi, quindi favorevoli al lavoro, vi sosterranno nella conquista degli obiettivi che vi siete prefissati. Questo avviene sia per chi esercita una professione, sia con chi è dipendente in qualche azienda. Avete necessità di aumentare gli incassi e questo diventa il momento giusto per provarci e riuscirci. Vale pure per i progetti che devono avanzare e che al momento giusto produrranno i loro riscontri economici.

Rapporti professionali

Nel frattempo abbiate cura dei rapporti nel posto di lavoro in primo luogo con chi è situato sopra di voi. Come dicevo le prime due settimane son particolarmente fastidiose e potrebbe scapparvi qualche atteggiamento irriverente che nuocerebbe alla vostra posizione lavorativa e alla carriera. Controllate le risposte, evitate colloqui troppo lunghi o su argomenti che possano suscitare polemiche, adottate un comportamento irreprensibile e non ponetevi il problema che sia falso, ne va della vostra vita e allora lasciate correre le provocazioni eventuali.

Scelte radicali? Ecco come valutarle

Alcuni stanno pensando di dare una svolta decisa alla propria vita attraverso qualche scelta radicale. Certamente tutto e sempre possibile, comunque tenendo conto anche dei messaggi che arrivano dal cielo delle stelle astrologiche. Il periodo che inizia per il segno dei Gemelli non è basato sulla crescita a sè stante, ricordate Giove si è spostato nella Vergine?, ma sulla gestione di quanto si è messo insieme, che non significa immobilismo, ma crescita prudente, come per riflesso di comportamenti virtuosi e misurati. Con una simile attitudine sarete premiati dai pianeti nelle loro attuali configurazioni.

Emotività e nervosismo

Verso la fine del mese quando il Sole si sposterà nel segno del Sagittario, preceduto il giorno 20 da Mercurio, è consigliata una maggiore attenzione proprio agli aspetti emotivi e caratteriali. Il nervosismo sarà facile se durante una trattativa o per la stesura di un contratto o di qualsivoglia accordo, verrete contrastati.

Mediare e mantenere un buon clima

Per esempio se volete lasciare un posto di lavoro dovrete, ovviamente, fare in modo di essere pagati e in una situazione di tensione è facile si presentino prese di posizione opposte. Mediate, rendetevi disponibili a una mediazione, ad accettare anche qualche piccolo compromesso a favore della tranquillità interiore, il buon nome.

Accordi sfavoriti, fatevi aiutare

I transiti sono contrari agli accordi ed è facile che all’ultimo minuto appaiano resistenze inopportune. State vigili, cercate di prevedere le mosse del vostro interlocutore e affrontate il tutto con calma e senza nervosismi. Nella peggiore delle ipotesi almeno non vi farete venire il mal di fegato. Comunque, se vi è possibile, fate in modo che sia un tecnico a gestire le situazioni spinose in modo da non prendere lucciole per lanterne.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo