Oroscopo Gemelli Marzo 2017

Oroscopo Gemelli Marzo 2017: Gemelli oroscopo del mese Marzo. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Gemelli: sei del segno Gemelli? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Marzo 2017. Cosa prospetta il mese di marzo? Sarà un buon periodo per i nati Gemelli, marzo? Scopri i transiti planetari per Gemelli e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Gemelli, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Saturno resta opposto fino al mese di Dicembre. Vi viene in soccorso Venere che resta in sosta in Ariete e si congiunge a Mercurio dopo il 14. Sole in Ariete, amico. Giove è in Bilancia, fino al 10 di Ottobre, amico. Nettuno sempre in Pesci contro. In definitiva non è male, Saturno è abbastanza controbilanciato da bei transiti. La prima metà del mese è dispersiva, poi inizia la rimonta.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

Il cielo si muove in vostro favore, un transito dopo ,l’altro la situazione migliora sensibilmente. Nulla a che vedere con il cielo dello scorso anno che vi ha fatto vedere i sorci verdi. Saturno incombe e va trattato con prudenza, non lo potete ignorare e vi costringe ad essere con i piedi per terra, che non mi sembra una brutta cosa, ne avrete solo dei vantaggi. La Prima sfida: saper cogliere le opportunità. Siete un segno d’Aria e lo sapete. Sapete vivere nei periodi di “fluidità” in cui tutto sembra incerto e provvisorio e proprio ora potrebbero presentarsi delle opportunità particolari e speciali che proprio a causa della vostra disponibilità ad accettare la volubilità della vita, sarete in grado di cogliere. Forse dovrete avere molta fiducia nella capacità di saper scegliere e misurare i rischi. Dal 14 del mese sarà più facile. La Seconda Sfida è l’Equilibrio. Si spiega da se, tenere la barca verso la rotta nel mare agitato, ma non cattivo, superare le difficoltà, calcolare i rischi, saper dosare. In questo modo riuscirete a dimostrare il vostro valore.  

RAGGIUNGERE LE METE  

La Meta principale di questo periodo è far crescere le vostre iniziative in mezzo all’incertezza nella quale ancora vi muovete. Il mondo vi osserva, è alla finestra per vedere se ce la fate, e voi dovete accettare di superare la prova. Renderete il vostro lavoro solido, efficace e anche elegante.

Gemelli Oroscopo Lavoro Marzo 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Il lavoro ha ripreso a funzionare, anche se non gira come desiderate. Questo ha una ragione nella posizione di Giove, che non è negativo, ma neppure di “manica larga”. Non è bello dire “accontentati”, e infatti non lo penso e neppure lo dico, cerco di analizzare la situazione di questo anno con l’anno scorso e non potete dire che è peggiore. Non correte, ma non siete neppure fermi. L’importante è che si sia fermata l’emorragia di denaro che vi perseguitava. E’ il primo passo non rimetterci. Il guadagno deve ancora venire. E’ facile che diversi di voi abbiano subito o provocato dei cambiamenti nei mesi passati e siano ancora nella fase di ri-lancio. Siete sempre in marcia per la pagnotta e qualcosa iniziate ad intravedere all’orizzonte. Dovreste avere un po’ tutti l’animo sollevato rispetto a prima e procedere con più fiducia nelle vostre capacità e in quello che fate. Giove vi aiuta, ma è frenato dall’azione di Saturno e avete ancora da lavorare duro per ottenere. Dovete sfruttare ogni occasione possibile per dimostrare la preparazione e la competenza in modo che non ci siano rimostranze. E nel frattempo aumenta l’Autostima che vi servirà quando il vento cambierà verso in meglio. Prendete con la massima serietà gli impegni presi, come consegna di lavori, appuntamenti, promesse di vario tipo. La puntualità sopra tutto. Se avete contese con qualcuno è facile riusciate a trovare un accordo attraverso un professionista coinvolto. Da parte vostra siate disponibili, non è il momento per le prese di posizione basate sul principio. Il periodo finale del periodo iniziato con l’entrata in Sagittario di Saturno è una specie di supervisione di quanto siete riusciti a maturare. Siate attivi, chiedete se avete bisogno. In banca, per far crescere il lavoro, oppure per definire qualche questione ancora in sospeso che volete risolvere. Si, lo so, possono sembrare piccole cose, ma è il massimo che questo cielo di Marzo 207 è disposto a dare al segno dei Gemelli.

Gemelli Oroscopo Amore Marzo 2017

RAPPORTI DEL CUORE

Per i nati nel segno dei Gemelli l’Amore nel mese di Marzo 2017 è un po’ il premio di consolazione che il cielo ha preparato per ripagarvi della fatica che sopportate nelle altre attività della vita. La presenza di Marte in Ariete si fa sentire, eccome. Se siete in una coppia “scoppiata” potrete “rigonfiarla” e se le premesse sono buone ripartirete come nuovi. Potrete riprendere i dialoghi interrotti e aggiungere novità alla routine di tutti i giorni. Se ci sono delle cose da chiarire, momenti andati male da recuperare il periodo, dopo il 14, è tra i migliori dell’anno 2017. Nell’anno 2016 le cose non sono andate molto bene nel lavoro e inevitabilmente questo ha finito col disturbare anche la vita personale e di conseguenza la coppia. Si sa che quando scarseggia il denaro le tensioni e le discussioni crescono come la muffa sul muro. Si perde facilmente la calma e si dicono cosa che non si vorrebbero. Questo mese di Marzo aumenta lo spazio all’Amore e le cose dovrebbero andare molto meglio. Giove bello e positivo tende a calmare gli animi e invita a valutare la possibilità di allargare la famiglia. Non male come idea, se potete permettervelo. Anche la posizione di Saturno man mano che si avvicina Dicembre si attenua e resta la sua proposta di essere precisi e coerenti con uno spiccato senso della realtà. Ci sono anche delle cose da discutere sul futuro dei figli e non sempre sarete d’accordo con l’altro genitore. Comunque una decisione deve essere comune. Può avvenire anche nel caso siate separati, con un figlio insieme non si “smette” mai di essere sposati. Cari Gemelli avete la possibilità di capire meglio perché qualcosa non è andato nel verso giusto, nel passato, ed ora avete modo di correggere il tiro, di scegliere come comportarvi per non far succedere più certi errori. Avete superato momenti duri e difficili e avete di fronte un nuovo periodo che man a mano si apre e vale la pena applicarsi con impegno e dare una spinta in avanti agli aspetti migliori della vostra vita.

AMORE, AMORE

Parliamo di chi solo per svariati motivi è di fronte all’Amore un’altra volta. Le vostre reazioni possono essere di svariati tipi. C’è chi di fronte a una relazione chiude gli occhi e si butta a capofitto senza pensarci troppo su. A volte funziona, a volte no e lo sapete bene. Qualche Gemelli, titubante per esperienze precedenti, ha si iniziato un filarino e di fronte alla serietà del partner che desidera far crescere il rapporto, si sente spaesato ed è “in ponte”. Se poi chi vive un Amore che ne ha un altro in contemporanea...non saprei che dire...ma qualcosa di semplice, no? Bisogna farsi coraggio, fermarsi un attimo ad analizzare tutti gli aspetti, soprattutto quelli “interni” e chiarirsi cosa si desidera veramente, senza raccontarsi storie e agire di conseguenza. Le situazioni ambigue, a prescindere dal cielo che vi sovrasta, a voi non portano bene, vi complicano la vita e vi si rivoltano contro mettendovi in grosse difficoltà. State appena iniziando ad uscire da un periodo complicato e non vi sentite completamente “ripresi” dalla fatica spesa a superare tanti momenti delicati e difficili e le idee non sono chiarissime. Anche esprimervi, almeno per la metà del mese in cui Mercurio non vi è amico, risulta complicato e vi fa vivere come oppressi da qualcosa a cui non riuscite a dare nome.

SOLUZIONE

Diceva la Nonna di Tutti che quando una medicina è amara le vie sono solo due: o la si beve tutta in una volta o a piccoli sorsi. Almeno questo lo dovete scegliere. L’Amore è una merce delicatissima che a volte esplode senza fare prigionieri. Allora maneggiatela con estrema prudenza, muovetevi un piccolo step dopo l’altro. Mettete a posto un aspetto, aspettate un attimo e prendete il prossimo e così via. Senza fretta, senza “ansia da prestazione”, quello che fate, fate... il resto affidatelo alla provvidenza, al destino, a chi volete, ma smettete di incaponirvi. Investite le vostre energie migliori a immaginare qualcosa di bello che vi viene incontro invece di ripetervi le cose che non vanno o non sono andate.

Gemelli Oroscopo Salute Marzo 2017

Sostenuti dai pianeti

Avere Marte e Venere amici porta bene alla salute che non dovrebbe presentare problemi importanti. Anche la fine del mese che segna l’inizio della Primavera resta positivo e sarà ottimo se dovrete affrontare delle cure particolari, avranno buon esito.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo