gemelli glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Gemelli Marzo 2016: Gemelli oroscopo del mese Marzo. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Gemelli: sei del segno Gemelli? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Marzo 2016. Cosa prospetta il mese di marzo? Sarà un buon periodo per i nati Gemelli, marzo? Scopri i transiti planetari per Gemelli e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Gemelli, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Pianeti

Ancora una settimana in cui Mercurio sarà favorevole (fino al 5) e Venere anche fino al 12. Fate il possibile per mettere “fieno in cascina”. Poi diventano problematici unendosi a uno scorbutico Marte, in opposizione dal 6, e anche a Saturno e Giove, per non parlare di Nettuno.

Gemelli Oroscopo Lavoro Marzo 2016

La scelta migliore è quella di usare i momenti planetari positivi fino a quando ci sono. Dunque il primo è Mercurio per la prima settimana del mese. Cercate di individuare quelle che sono le iniziative migliori e decidete per loro, impedendovi di saltare “...di palo in frasca”. Non state a fare mille prove, non vi porteranno da nessuna parte. Cercate di scegliere le persone giuste e i piani migliori da attuare. Poi concentratevi su quanto avete deciso di fare. Dice un proverbio antichissimo e presente in tutte le culture che...quando la tempesta passa il giunco si abbassa: fate così anche voi. Approfittate del bel buon tempo per fare tutto quanto potete e il resto  portate avanti cosa avete e tenetevi calmi, conservate le enrgie per quando le cose cambieranno in meglio, come è giusto che sia.

Gemelli Oroscopo Amore Marzo 2016

La situazione può essere complicata per molti nati sotto il segno dei Gemelli. Le braci di cose non chiarite nei momenti giusti, evento facile per voi, possono divampare all’improvviso e, apparentemente, senza ragione. Spine sotto il fango della leggerezza e della superficialità, non smettono di pungere, dice la saggezza popolare. E’ sufficiente un malinteso, un piccolo equivoco per scatenare una valanga di recriminazioni. Oppure è facile che perdiate all’improvviso interesse per il partner. Qualcuno parlerà di noia, di stanchezza del rapporto e senza l’aiuto del partner sarà crisi. Se siete in coppia e vi prende il male oscuro, sappiate che le conseguenze possono essere tragiche. Anche i Single soffriranno dello stesso male. La passione scoppia rapida, ma, c’è sempre un  ma, non è il momento buono per gestirla e sarete di fronte a un mare di momenti complicati da gestire.

Salute Oroscopo Salute Marzo 2016

Quella “interna” non va male, anche se ci saranno crisi di stanchezza, il problema è quella “esterna”. Marte è rabbioso e diventa facile “rompersi” “strapparsi”, “stirarsi”, “infiammarsi”...cioè “prendere fuoco”. Il messaggio mi sembra chiaro. Vedete di riposarvi, di non partecipare ad eccessi di alcun tipo, meno che mai quelli fisici. Muovetevi con la massima coscienza possibile, lavorate contro la distrazione, limitate la superficialità in quanto è l’anticamera di qualche trauma. Controllate gli alimenti, non esagerate con esperimenti, diminuite il sale e i condimenti grassi e piccanti. Insomma: moderazione!

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo