Oroscopo Gemelli Maggio 2017

Oroscopo Gemelli Maggio 2017: Gemelli oroscopo del mese Maggio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Gemelli: sei del segno Gemelli? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Maggio 2017. Cosa prospetta il mese di maggio? Sarà un buon periodo per i nati Gemelli, maggio? Scopri i transiti planetari per Gemelli e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Gemelli, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Giove transita in Bilancia tutto il mese. Marte è in trigono a Giove dal 6 al 18. Marte in Gemelli dal 1 al 31, il massimo! Saturno è in trigono a Urano dal 1 al 31. Saturno ancora in Sagittario dal 1 al 31.  Venere si oppone a Giove dal 12 al 26. Marte è quadrato a Nettuno dal 6 al 17. La ripresa continua alla grande, Maggio per voi è veramente il mese delle Rose. Arrivano i premi.

LA LINGUA DELLE STELLE

Nati nel segno dei Gemelli della prima decade dovete ringraziare Marte il Guerriero che si installa per tutto il mese nel vostro segno e vi conferisce una forza che corre il rischio di diventare coraggio, che male non vi farebbe. In più si aggiunge Venere, lei in Ariete, che vi trasforma in una cosa che un cantante nero Americano di nome James Brown chiamava “Sex Machine”. Una vera e propria macchina di seduzione. Vi state leccando i baffi? Fate bene, ma ancora meglio se cercherete di usare questa esplosione di vitalità verso obiettivi precisi e determinati e non alla cieca che vi porterebbe a disperdere energie preziose in questo momento che siete all’inizio di una ripresa che aspettavate da tempo. Dopo la seconda settimana del mese, verso l‘11, l’azione combinata di Giove nella Bilancia spinge ancora di più il battagliero Marte e le conseguenze positive si vedranno nel lavoro e nella professione. Possono esserci degli avanzamenti di carriera, promozioni, contratti, vittorie di appalti, tutto ciò che vi fa avanzare nei progetti. Mercurio è positivo fino al 16 di Maggio, prima che entri nel segno del Toro. Ecco un’altra occasione per migliorare nella vita e nell’attività. Sarete creativi e veloci nel muovervi. Urano aiuta in particolare i nati nella terza decade del segno a risolvere le loro beghe. Siete tra questi? Allora datevi da fare, è vero che le stelle stimolano ma “...aiutati che dio ti aiuta!” vale sempre e per tutti noi umani. Saturno nel Sagittario, che non vi da tregua da due anni fino a Dicembre del 2017, chiede e pretende dei cambiamenti, delle modifiche, positive, e per questo difficili, alla vostra vita. In questo momento vi verrà più facile aiutati da Urano in Ariete e positivo per voi. Non cercate di rimandare o evitare quei movimenti che sapete benissimo devono essere realizzati e solo per pigrizia o timore state rimandando da tempo anche se se poi ve ne lamentate. La vita degli affetti è ben stimolata da Venere in Ariete e da Giove nella Bilancia che vi fanno molto fortunati in Amore. Favoriti i nati nella seconda decade. La vita di coppia della terza decade subisce delle scosse “salutari”. Avrete da discutere per cose non ancora risolte che riemergono e vi mettono in ponte, Affrontatele una buona volta e pensate al futuro, leggieri e senza carichi. Marte nei Gemelli è buono per voi, un po’ meno per Saturno nel Sagittario e allora se la prendono con i nati nella terza decade del segno dei Gemelli. Non si tratta di eventi terribili, ma di una certa insoddisfazione che farete andare via se vi concentrerete su aspetti “concreti” della vita, misurabili, sui quali appoggiare qualche certezza. In ultima analisi il mese di Maggio vi serve per risolvere vecchie storie del passato, liberarvi da bugie piccole e grandi, situazioni ambigue che si sono create in tempi diversi da quelli attuali. Abbandonate i sotterfugi, i sensi di colpa per le marachelle passate, liberatevi la coscienza e riprendete il contatto col futuro.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è non perdere le occasioni che nascono. Avete Marte dalla vostra parte, nel segno,  per tutto il mese e potrete anche prendervi la Luna, volendolo. Appunto, basta volerlo, mettetevi d’impegno. Potete raccogliere i frutti che avete seminato nei mesi scorsi. La Seconda Sfida è tirare fuori il coraggio di osare. Non capitano spesso momenti come questo e va spremuto fino in fondo. Lanciatevi, parlate, esprimetevi, chiedete udienza, portate avanti i progetti

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima meta è liberarsi dai condizionamenti. Siete animi sensibili e influenzabili, specie nelle situazioni importanti e difficili in cui bisogna prendere delle scelte delicate e rischiose. Ora è il vostro momento di imparare a decidere, di camminare con le vostre gambe. La Seconda Meta è mettere a posto i conti e i rapporti con soci o simili. Provenite da un lungo periodo di confusione e prove della vita e avete dovuto lottare a lungo per sistemare conti, eredità, disavanzi di vecchi lavori ecc.. Non perdete di vista che bisogna viaggiare leggeri e che i pesi inutili vanno gettati via, dopo averli risolti.

Ebook Gemelli 2017
Ebook Gemelli 2017

Oroscopo Gemelli Amore Maggio 2017

RAPPORTI DEL CUORE

Magia pura! Chiaro?

Coppie

Se siete già uniti a un partner avete l’opportunità di migliorare di molto il rapporto, colmandolo di attenzioni, pensieri, progetti, intensità. Non perdete tempo. Può anche essere che qualcuno di voi debba prendere la decisione di separarsi. Riuscirà a farlo con l’accordo del partner.

Single

I Gemelli ancora soli hanno a disposizione un mese in cui può avvenire l’incontro della vita. Tutto tra i pianeti congiura così.

Leggi l' Oroscopo Amore Completo

Oroscopo Gemelli Lavoro 2017

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Questa volta, nati nel  segno dei Gemelli avete la possibilità di dimostrare quanto siete cresciuti e diventati più responsabili. Vi piace l’idea di non essere sempre considerati gli eterni pivelli dello Zodiaco? Spero di si, datevi da fare che si sta avvicinando sempre più il vostro momento. Mettetevi alla ricerca di lavori, o sviluppi del vostro lavoro che siano importanti, concretissimi e che risolvano certi problemi per un lungo periodo di tempo. Ricapitoliamo, Marte è nel segno, Giove nella BIlancia e Venere in Ariete amicissima. Tutto ciò che conta è con voi perché otteniate ciò che desiderate dalla vita. Se avete iniziato dei progetti nei mesi scorsi, adesso è l’ora di passare all’incasso e di avere i risultati. Se potete date inizio a qualche progetto a cui tenete, a una iniziativa nuova, mettete le basi per qualcosa che possa durare anche tutta la vostra vita. Ci sono delle finestre temporali nella vita di ciascuno in cui può accadere di tutto non perdete l’occasione. Mercurio vi fornisce idee chiarissime che fareste bene ad usare per decidere di buttarvi nella mischia senza paura, Marte nei Gemelli e Venere in Ariete, pieni di intraprendenza e voglia di vincere. Tirate fuori le ali e spiegatele al vento, vi porteranno in alto. Non mettetevi limiti, avete energia da vendere e mettetela al lavoro. Tra l’altro avete la possibilità di guadagnare tanti denari.

COSA SUCCEDE

Siete entusiasti, come è giusto sia una persona nata nel segno dei Gemelli. C’è l’energia e la Forza interiore, un vero mese fortunatissimo. Un piccolo inciso: lanciatevi nel lavoro senza risparmio, ma non dimenticatevi di essere umani e di avere necessità di riposo e di dare il tempo al fisico di ricostruire. E’ l’ora di aprire l’armadio delle occasioni che avete riempito di idee per quando avreste potuto realizzarle. Ebbene, il momento è giunto, potete provarci. Poi ci sarà l’esame del mondo che non è per nulla tenero con le persone sensibili, ma almeno potete provarci e al resto si penserà dopo. Se lavorate in una azienda mettete in mostra le vostre qualità di costanza, siate dei mastini. Ai vostri superiori piacerà molto questo lato di dedizione al lavoro e vi premieranno. Se vedranno che voi siete molto coinvolti in ciò che proponete, saranno meglio disposti ad accettare le vostre proposte. I transiti dicono anche che chi si occupa di tecnologie moderne avrà una chance in più. Se avete o lavorate in una azienda o agenzia che si occupa di tecnologie moderne dovete muovervi velocemente, si stanno aprendo delle nuove possibilità. I commercianti, protetti da Giove, Saturno e Mercurio, approfittino di questi transiti e diano fiato alle trombe per portare gente verso i loro articoli. Chi si occupa di Benessere della persona, di Salute al naturale è protetto da Venere e Marte che vi offrono di tirare fuori il meglio e la clientela apprezzerà. Se avete dei concorrenti riuscirete ad avere la meglio aiutati dalla capacità di muovervi ad alta velocità, anche mentalmente. Con Mercurio alleato avrete modo di percepire al volo le mosse da compiere, prima di altri. Per non parlare dell’Empatia che riuscirete a mettere in moto che vi permetterà di collegarvi a persone che possono aiutarvi a crescere. E’ un ottimo momento quello della metà del mese in cui dovrete essere particolarmente “centrati”, razionali e discretissimi. Tutte qualità che vi apriranno nuove strade e riconoscimenti.

COME SUCCEDE

La parola chiave per voi nati nel segno dei Gemelli, per il lavoro e a pensarci bene non solo, è il movimento. Siete euforici, pimpanti ed energetici. Uscite nel mondo come non succedeva da tempo e volete ristabilire tutti i contatti raffreddati e crearne dei nuovi nel minor tempo possibile. Mercurio spinge la comunicazione che vi facilita enormemente. Siete determinati a riprendervi anche nelle finanze e allora tutte le nuove conoscenze cercherete di impiegarle per riempire il conto in banca, in un modo o nell’altro. Avete mangiato polvere per quasi due anni e la voglia di rivincita è alta. Per questo vi date da fare. Volete far vedere a qualcuno che non siete finiti o quelle persone “sfigate”, come vi è stato detto. Volete vincere e ci provate con tutto l’impegno possibile. Qualche Gemelli, forse molti, hanno dei debiti di varie dimensioni da chiudere per poter guardare avanti verso l prossimo futuro. Ci sono ancora impegni che provengono dallo scorso anno che in parte vi limitano, ma avete buone speranze di riuscire a risolverli. Avere Marte nel segno significa disporre di una marcia in più rispetto a tutti i concorrenti, che non siano del segno dei Gemelli. Non sottovalutate questa parola: il Passato. Va risolto, una volta per tutte. Per aprire nuove strade è indispensabile che le vecchie questioni siano chiuse o messe nella situazione di esserlo a breve. Il futuro vi aspetta, lo desiderate tanto e per questo non dovete perdere neppure un trenino delle complementari. Li dove prendere tutti i treni che passano. Se lavorate in azienda non perdete l’occasione per farvi ben volere, anche nel caso ci siano nuovi personaggi tra i colleghi o collaboratori o tra i dirigenti se siete in azienda. Verrete anche messi alla prova. Il mondo non ama le persone fortunate e cerca di metterle in difficoltà, anche per sola invidia. Decidete subito di essere assolutamente distaccati da queste terrene cose e non reagite a nessuna provocazione. Stampatevi sulla faccia un bellissimo sorriso, preparatevi delle frasi che smontino i provocatori. Avere Giove nel segno positivo della BIlancia fa sentire il suo peso sul piatto della bilancia che tende a inclinarsi verso di voi. Anche se perderete un lavoro è facile lo ritroviate molto in fretta, ovviamente dandovi da fare e verificherete che non tutte le disgrazie vengono per nuocere.

ATTENZIONE

Dal 16 del mese di Maggio Mercurio entra nel segno del Toro, uscendo dall’Ariete, e voi dovete programmare la vostra mente in modo da inserire un’altra marcia: la PRECISIONE. Cercate di non rovinare tutto con una testa svagata. Anche se non siete  forti su questo piano e avete la tendenza ad essere svagati, potete sempre organizzarvi con l’aiuto della tecnologia, esistono delle bellissime agende online, come quella di Google, che vi possono aiutare a mentenere in memoria le cose da fare ed avvisarvi al momento opportuno. In questa maniera supererete le crisi di stanchezza che possono cogliervi all’improvviso, come dei vuoti di memoria. Insomma organizzatevi e mantenete alto il morale e la positività di questo mese per voi. Per gestire la fortuna è necessaria l’attenzione e la presenza dello spirito. In effetti state aspettando che il Sole entri nel segno dei Gemelli il 20 del mese per poter godere di qualcosa che vi è mancato per un po’. Perché correre il rischio di sporcare tutto? No, reagite nel giusto modo, con l’organizzazione. Il Sole nei Gemelli vi darà un’aria intrigante e avrete modo di sperimentarla quando comunicherete con qualcuno per ottenere qualcosa. Sarete irresistibili. Tirate fuori dal sonno quel lato allegro del carattere che vi contraddistingue e che si è appannato per tutte le difficoltà passate. Si ritorna alla normalità. Ve lo ripeto ancora. Avete sulla testa un cielo a cui potete chiedere molto e lo dovete fare subito senza porvi problemi di sorta.

Oroscopo Gemelli Salute Maggio 2017

LA SALUTE NATURALE

Buona salute e ottima forma fisica. Se avete delle cure da fare il mese è giusto, avrete ottimi risultati. Marte vi fornisce una grande riserva di enrgia che vi permetterà di ottenere grandi risultati nella vostra vita. Questa energia servirà anche a mettere a posto eventuali problemini di salute che avete avuto tempo addietro. Ancora meglio la seconda parte del mese col Sole che entra nel vostro segno il 20. Anche la Luna entrerà nel vostro segno a fine mese. C’è un pericolo nascosto in tutto questo ben di dio. Vi riempirete di cose da fare e potrete essere distratti e incorrere in qualche malanno. Poi c’è l’aspetto della nutrizione. La grande attività vi stimola l’appetito, anche a causa di Giove, e potrete esagerare con le sostanze dolci. Non lasciatevi tentare, controllate ciò che mangiate per non procurarvi dei disturbi come problemi al Il fegato, di colesterolo e circolatori.  Continuate a muovervi a fare qualche attività fisica per averne il massimo giovamento. Ricostruitevi fisicamente e psicologicamente. Cicli di massaggi, visita a una SPA termale vi aiuterebbe moltissimo.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo