Oroscopo Gemelli Maggio 2016

Oroscopo Gemelli Maggio 2016: Gemelli oroscopo del mese Maggio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Gemelli: sei del segno Gemelli? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Maggio 2016. Cosa prospetta il mese di maggio? Sarà un buon periodo per i nati Gemelli, maggio? Scopri i transiti planetari per Gemelli e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Gemelli, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Gemelli Oroscopo Lavoro Maggio 2016

Come ben avete avuto modo di sperimentare nelle vostre vite, in questi ultimi mesi, tutto procede a fatica e i disturbi non si sono fatti pregare per presentarsi alla vostra porta. I pianeti che contano continuano a essere in posizioni contrastanti, come Giove in Vergine e Nettuno in Pesci, e pure Marte e Saturno vi sono opposti. Ripeto l’antico proverbio siciliano, e anche di altre parti del mondo, che afferma che il giunco al passare della tempesta si deve piegare e aspettare che passi. Avrà più possibilità di sopravvivere della rigida quercia. Nel vostro caso mantenere un basso profilo nei desideri su quanto vi aspettate dalla vita sarà salutare. Coltivate quanto avete e fatelo funzionare meglio che potete. Anche nel Lavoro siate parchi di cambiamenti che non potrete poi sostenere. So bene che vi sentite oppressi da questa cappa che non accenna a sciogliersi, ma impelagarsi in cose diverse non muterà il cielo zodiacale che vi costringe. Abbiate pazienza.

Maggio si presenta ancora come un mese ricco di movimenti che appaiono disordinati e incoerenti e che di conseguenza richiedono da parte vostra un maggior impegno per far funzionare la vostra vita al meglio. Ci sono delle situazioni che vanno messe a posto, che nei mesi scorsi non siete riusciti a sciogliere e che ora richiedono che troviate soluzioni accomodanti sia per voi che per i vostri interlocutori.

La vita vi sta chiedendo di essere meglio definiti nelle vostre azioni. Come si dice nel linguaggio parlato è necessario che mostriate più carattere e tirate fuori gli attributi. C’è necessità che il vostro ambiente percepisca che siete preparati, che avete delle capacità notevoli e che siete in grado di affrontare e risolvere i problemi che vi coinvolgono o che vi hanno affidato. Marte in Sagittario non aiuta a rendere concrete le vostre proposte attraverso le trattative che avete in mente di attivare. Avete difficoltà a stabilire delle clausole che vi siano favorevoli. Avrete da scontrarvi, in misura maggiore o minore a seconda dei singoli casi, da subire ritardi e rallentamenti apparentemente inspiegabili. Il mio consiglio, scaturito dalla lettura del cielo zodiacale, è che decidiate di non subire passivamente, scoraggiati, queste difficoltà, ma che decidiate di essere ancora di più concreti e determinati a non cedere.

Qualcosa a casa lo dovete portare comunque e dunque usate tutto ciò che potete o vi passa sotto il naso per lavorare. Siate di bocca buona, senza filtri o fisime, quando passa la tempesta il giunco si piega e aspetta quanto deve per potersi rialzare. Ora è il tempo della spada per voi e allora combattete centimetro dopo centimetro per conservare quello che avete costruito finora. Il 2016 per voi è un anno in cui dovete conservare quanto avete, non c’è molto spazio per le nuove situazioni. Nella fattispecie il mese di Maggio 2016 può darvi qualcosina in più verso la fine.

GEMELLI TENETE DURO!

I giorni più pesanti sono quelli fino al 20 di Maggio, giorno in cui il Sole entra nel vostro segno portando una luce di speranza e positività che vi riporterà l’umore a livelli accettabili. Vedete quindi, per quanto possibile, di portare decisioni, contratti e trattative da quella data in poi. Sarà più facile ottenere qualcosa di meglio. Ricordate che l’importante è chiedere alla vita in modo misurato, in modo che possa soddisfarvi comunque. Altra data importante è il 27 di Maggio dove Marte cesserà la sua opposizione al segno dei Gemelli, dandovi più respiro per affrontare i giorni a venire.

Chi lavora in una ditta può aver avuto dei cambiamenti nella dirigenza che a cascata hanno coinvolto un po’ tutti, costringendovi a trovare nuovi modi di rapportarvi. Se avte avuto dei problemi finiti in tribunale vanno valutati i pro e i contro prima di decidere. Vanno fatti calcoli e proiezioni per verificare la convenienza o meno di proseguire.

Gemelli Oroscopo Amore Maggio 2016

Gemelli Oroscopo Salute Maggio 2016

Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia è sempre dietro l’angolo, pronto a ghermirvi, ma non glielo dovete permettere. Cosa fare? Tecniche corporee come il massaggio, saune, visite a una SPA termale e altre terapie disintossicanti che daranno il massimo dopo il 27 del mese con l’aiuto del ritorno positivo di Marte. Bisogna però che vengano iniziate prima che il vento del destino si modifichi in meglio.

Punti deboli? La respirazione e i polmoni, oppure la schiena con dolori di diverso tipo, la fatica cronica, gli occhi, e l’onnipresente stress. Nulla che non si possa fronteggiare con delle giuste scelte. Sta a voi decidere. Assumete integratori di vitamine e Minerali e integratori di sali minerali, oltre a curare l’alimentazione in modo regolare senza saltare i pasti. Cercate anche di dormire il giusto tempo e ricaricate le batterie.