Oroscopo Gemelli Luglio 2018: Gemelli oroscopo del mese Luglio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Gemelli: sei del segno Gemelli? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Luglio 2018. Cosa prospetta il mese di luglio? Sarà un buon periodo per i nati Gemelli, luglio? Scopri i transiti planetari per Gemelli e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Gemelli, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

L’estate si fa sentire con il suo carico di vitalità che vi trova in sintonia. Siete leggeri, disponibili alla vita, vi muovete con facilità, nuove conoscenze, anche amori.

Troverete il rapporto perfetto? Chissà, nel frattempo ci provate e godete dei favori che il cielo vi ha destinato.

Ogni occasione sarà buona per andare per le strade e conoscere qualcosa di nuovo, anche dove vivete da sempre. Sono gli occhi che fanno nuovo e meraviglioso il mondo.

Dopo anni di tormenti, il 2018 vi restituisce la gioia con gli interessi, molti di voi ricorderanno per sempre questa Estate, Forse perché troverete l’anima gemella, o forse no, in tutti i casi vivrete una svolta decisiva.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è

La vostra realtà si muove frenetica, ma voi dovete restare saldi e concentrati, assolutamente. E’ il giusto modo di tirare fuori il buono che avete intorno.

La Seconda Sfida è

Cogliere le buone proposte che vi passeranno vicino. Necessitate di lucidità e colpo d’occhio, perciò massima attenzione e poche distrazioni.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è

Arrivare “ricchi” di iniziative e situazioni lanciate alla fine dell’anno che rallenterà un po’. Niente di male, capita. Per questo è ora il momento di concretizzare.

La Seconda Meta è

Mantenere intorno a voi un buon clima di approvazione. Non è il momento di farvi dei nuovi nemici, avrete bisogno di aiuto, non di bastoni fra le ruote.

I RAPPORTI DEL CUORE

Le prime due settimane del mese di Luglio sono quelle giuste per mettere a posto i problemi del Cuore. Fino al 10 Venere è nel segno del Leone. Marte in Acquario, Mercurio anche lui in Leone.

Tutto va per il meglio. Cosa dire, i lati migliori del vostro carattere sono esaltati. Leggerezza, creatività, energia, voglia di vivere, allegria, felicità per essere vivi e attivi.

Chi è in coppia rinnova il rapporto, ritrova le antiche complicità,vuole vivere col partner tante nuove avventure. Andrete in giro insieme a frequentare situazioni sociali che mate. Che siano feste, balere, gite in compagnia, qualsiasi cosa vi faccia divertire.

Dopo il 15 lo smalto viene un po’ meno e possono presentarsi momenti di stanchezza, reazioni del partner che vi appesantiscono. Cercate di non dimenticare i giorni prima e lo spirito che avete sperimentato, vivete di rendita e non lasciatevi andare.

Marte e Mercurio restano favorevoli e avrete energia per reagire, fortuna e pensiero veloce e creativo, dunque non perdetevi di coraggio, anzi, meglio di prima.

I contatti col mondo non vengono meno, saranno sempre facili e pazienza se col partner ci sarà qualche momento di stanchezza in più. C’è da considerare che il lavoro assorbe energie e le tensioni si possono scaricare sul partner con facilità, e questo non va bene. Qualcuno vive con difficoltà l’impegno di una nuova famiglia, figli compresi.

Per evitare conseguenze è il caso che cerchiate di programmarvi per tempo gli impegni e non farvi prendere impreparati. Non fidatevi della fortuna, potrebbe farvi uno sgambetto.

Dopo il 15 potreste non trovarvi d’accordo col partner su scelte da prendere, in casa o per i figli. Alla fine del mese la tensione sale. Appare come un test per verificare la tenuta del rapporto.

Vi consiglio di affrontare senza peli sulla lingua i problemi, anche se la cosa so non vi piace Infatti siete portati ad accennare, piuttosto che spiattellare sul muso ciò che pensate.

Altro consiglio, se dovete scegliere qualcosa insieme, fatelo le prime due settimane, ci riuscirete. Se uno dei due è ancora impegnato con altro partner potrebbero crearsi disparità di vedute e tensioni difficili da gestire.

Ecco perché insisto nel chiedervi di tirare fuori la programmazione delle attività, che vanno gestite con un minimo di astuzia.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Il lavoro non presenta picchi anomali, ma procede con regolarità e presenta degli impegni. L’energia non vi manca e vi permette di non annoiarvi e trovare spunti interessanti.

Marte in Acquario e Mercurio in Leone, vi fanno trovare infiniti modi per gestire le relazioni alla base del lavoro e questo vi diverte tanto. In fondo pensate che la vita sia una grande commedia e questa volte siete contenti di recitarla.

Restate concentrati sugli aspetti veramente essenziali e non portate nel lavoro gli eventuali problemi esistenziali familiari. Favorite la razionalità, la logica e il buon senso pratico, questa è la vostra sfida.

Non prendete decisioni in base all’impulso del momento, rimettereste dei soldi. Cercate di evitare le spese importanti, rinviateli se possibile, controllate le spese riducendole se necessario e se potete.

Fate di tutto per farvi riconfermare o scegliere per un lavoro. I due pianeti Venere e Mercurio vi sostengono.

Migliorare le caratteristiche della vostra attività è l’obiettivo di questo mese. Avete a disposizione la lucidità, la comunicazione e l’empatia necessaria

Vi chiedo di non indugiare, di non aspettare a fare uqeste modifiche o a prendere delle iniziative. La fine dell’anno non sarà così propizia e le cose andranno con più fatica, per cui agite ora.

Non createvi inimicizie, non fate polemiche, lasciate perdere l’orgoglio. Adesso è tempo di realizzare il massimo che potete e di conquistare posizioni che vi potranno sorreggere nei momenti meno favorevoli.

In alcuni giorni del mese potreste trovarvi più deboli e quindi aggredibili. Tirate fuori la diplomazia che avete.

A questo proposito mi rivolgo a quelli che pensano ad attivare una causa in tribunale. Pensateci bene, non è il momento giusto per voi. Aprire un contenzioso senza essere veramente certi delle vostre ragioni vi espone a ritardi e ritorsioni.

Forse vi sentite stanchi? E’ possibile visti gli sforzi che avete sostenuto e ancora continuano. tenete duro e fate fronte ai vostri impegni. Se l’azienda vi manda in giro sempre più spesso, prendetela bene. Il movimento che fate darà i suoi frutti.

Cercate di diventare indispensabili, di essere sempre più forti nell’organigramma. mettetevi degli obiettivi, dei punti da raggiungere. Chi lavora in proprio deve fare le sue scelte adesso, saranno queste che costruiranno il futuro prossimo, mettendovi in una zona sicura.

Siate concreti, reali più del re. Quello che conta è la sicurezza di portare a casa ciò che vi serve. Anche se non è il massimo che pensate andate oltre a prendetevi il sicuro, per crescere il tempo non vi mancherà.

LA SALUTE NATURALE

Dovete occuparvene se desiderate che resti buona. La prima parte del mese le cose vanno bene, ma dal 10 Venere si sposta e dovrete cercare di evitare ciò che potrebbe cambiare lo stato delle cose, che è buono.

Niente novità o cambiamenti drastici, sia nel cibo che nei prodotti di consumo per il corpo, come creme e affini. Attenti agli sbalzi di temperatura come quelli delle bibite fredde che nelle giornate calde sembrano aiutare.

Anche le allergie si possono far sentire con le reazioni che conoscete, starnuti, naso che gocciola e sfoghi sulla pelle. Quindi alimenti controllati e basta.

Dal 15 al 23 del mese è il periodo delicato in cui potreste avere la tentazione di deprimervi di fronte a qualche difficoltà. Lasciate perdere l’ansia da prestazione e dedicatevi a qualcosa di più divertente. Passeggiate con qualcuno simpatico, cose leggere che svuotano la mente dalle preoccupazioni, siete degli esperti in questo, lascio a voi la scelta


Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo