Oroscopo Gemelli 2018: previsioni astrologiche 2018 Gemelli e oroscopo della Salute

Oroscopo Gemelli: sei del segno Gemelli? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Giugno 2018. Cosa prospetta il mese di giugno? Sarà un buon periodo per i nati Gemelli, giugno? Scopri i transiti planetari per Gemelli e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Gemelli, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Mese buono, in generale, con qualche momento di impegno. Il tempo scorre tranquillo senza scossoni. Ma... Da una parte vorreste qualcosa di eclatante per scuotervi e darvi un brivido, un’eccitazione.

Poi ci pensate e immaginate che dalle illusioni prima o poi ci si sveglia non sempre bene. Forse è meglio così. Alla fine è veramente indispensabile rischiare l’esaurimento per essere felici?

Siete in dubbio, adesso che il pericolo è passato e avete i piedi per terra. Potete accontentarvi di avere tanta energia a disposizione per tutto, lavoro e Amore. Vi chiamano da diversi posti, a qualcuno l’Amore bussa alla porta. Il tempo è buono. Accontentarsi non vi farà male, anzi!

Mercurio è nel segno per i primi 15 giorni, uguale rapporti, amicizia, Amore, lavoro fortunato. viaggi. Marte in Acquario regala energia, forza e desiderio di fare e fare… Venere dal 13 è in Leone e vi aiuta a trovare l’Amore. State bene anche da soli, autosufficienti. Nettuno è in Pesci, contro, rilascia una piccola inquietudine.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è

Il cielo è più che ottimo, continua la scalata al cielo. Sbrigatevi a mettere in piedi progetti per il futuro, nulla dura per sempre.

La Seconda Sfida è

Siete in pole position, lanciatevi, è il momento. Presentatevi, cercate accordi vantaggiosi. Siate decisi nel chiedere e ottenere.

RAGGIUNGERE LE METE

La Prima Meta è

Riprendete coraggio e fiducia in voi stessi e a piccoli passi iniziate a osare un po’.

La Seconda Meta è

Non andare in collisione con i colaboratori o colleghi. Volete e dovete crescere nel lavoro e nella carriera, non avete bisogno di nemici.

I RAPPORTI DEL CUORE

L’Amore viaggia a gonfie vele a Giugno 2018 Se siete in coppia rafforzerete il rapporto. Se siete giovani ci saranno tentazioni, Venere è molto seducente.

Avete la possibilità di chiarire una relazione che zoppica e di risolverla positivamente con un po’ di attenzione. Anche Marte vi aiuta e le energie non mancano. La passione rinasce facilmente.

E’ facile una situazione dove due amanti che vivono in una diversa città cercheranno di ricongiungersi. Sono possibili colpi di fortuna che permetteranno di prendere una decisione definitiva per stare insieme.

Il concetto è che i pianeti favoriscono l’unione in senso lato. Si può diminuire lo spazio tra di voi. Vale anche per le polemiche e ciò che non è chiaro.

Se vivete una situazione confusa, state con un partner, ma pensate ancora a un altro, è il caso che chiudiate prima la storia precedente. Vanno avanti solo i rapporti basati sulla sincerità altrimenti si complicano. Se avete stimolato aspettative, adesso le dovete onorare.

E’ momento di progetti, di spingersi a vicenda per crescere anche nella vita. Siate realisti e vi libererete di vecchie storie.

I Gemelli più sensibili non se ne restino In casa ad aspettare. L’Amore non viene a domicilio. E’ fuori, in mezzo alla gente, E per voi questo mese ce n’è tanto tanto!

State attenti e vigili, tra le rose ci sono le spine. Non ci si fida del primo venuto. Mettete alla prova, datevi tempo prima di convincervi. Come nelle merci ci deve essere la clausola soddisfatti o rimborsati!

Frequentate diverse compagnie, mettetevi in gioco. Cambiate tipo di approccio se finora non ha funzionato. Non sempre sono sbagliati gli altri!

I primi giorni del mese sono i migliori per tirare le reti. Il 2 e il 3, sabato e domenica. Per una ripartenza invece è buona la parte finale del mese. Dal 20 in poi.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Marte, Venere, Il Sole, Mercurio tutti dalla vostra parte. Finora avete spinto, adesso saranno loro a portarvi avanti.

Giugno possiede anche un’altra specialità: sostiene chi inizia. Chi è stato appena assunto, chi ha ricevuto un incarico, chi fa partire una nuova attività. Anche chi ha lavorato bene dall’inizio dell’anno, adesso raccoglie. Promozioni o aumenti di stipendio Sono alla porta.

Favorito chi richiede di essere riconfermato. Si trovano soci per promuovere un’idea. Ampliare l’attività diventa impellente e avrete modo di farlo. Favoriti i rappresentanti, ad esempio, chi lavora a percentuale, adesso bisogna fare numeri.

Fino al 12 Mercurio è nel segno, dal 13 Venere è favorevole, Marte è amico. Le nuove proposte arrivano con facilità.

Ognuno ha la sua storia, non lasciate perdere nulla, tutto serve, anche cose piccole che possono nascondere possibilità grandi, Non si può sapere siate disponibili. Non dimenticate che dalla fine di Settembre e peggio da Novembre, il clima dei pianeti cambia e dovete raccogliere adesso.

Chi ha da chiedere lo faccia, con eleganza senza pedanteria. Curate l’immagine, devono pensare bene di voi, vi servirà nei momenti difficili di fine anno.

Aprite dialogo, siate flessibili e disponibili. Fatevi una buona stampa. Lasciate spazio a chi deve decidere, non scaricategli la vostra ansia o fretta di concludere.

LA SALUTE NATURALE

La Salute va benissimo e dovete darvi da fare. Investite nell’aspetto, ad esempio, troverete molto beneficio. Continuate ad allenarvi con leggerezza, nessun lavoro pesante, a meno che non sia Il vostro lavoro principale.

Il lavoro fisico vi serve per alleggerire le tensioni del lavoro, anche se positive. La seconda e la terza settimana del mese dovrete essere particolarmente prudenti a non esagerare in niente. Potreste avere un calo di energia. risparmiatevi.


Fai una domanda su questo argomento, con un click!

Titolo