Oroscopo Gemelli Giugno 2017

Oroscopo Gemelli Giugno 2017: Gemelli oroscopo del mese Giugno. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Gemelli: sei del segno Gemelli? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Giugno 2017. Cosa prospetta il mese di giugno? Sarà un buon periodo per i nati Gemelli, giugno? Scopri i transiti planetari per Gemelli e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Gemelli, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

RIASSUNTO DELL’ANNO

Siamo quasi alla metà dell’anno 2017 e tra sei mesi il rapporto conflittuale che voi nati nel segno dei Gemelli avete con “Kronos”, cioè Saturno, o meglio ancora il “Tempo”, troverà il 20 di Dicembre 2017 la sua fine. La proposta di Saturno ha messo a dura prova chi dei Gemelli non ha sviluppato un buon rapporto con lo svolgersi delle diverse età della vita con i loro impegni, regole, ritmi. In tutti i casi la tensione è stata alta, ancora un po’ presente, ma molti di voi hanno negli ultimi due anni imparato diverse cose che hanno permesso di attenuare la pressione di questo pianeta. Una piccola precisazione: è la terza decade del segno dei Gemelli ad essere interessata da questo transito, visto che le altre due lo sono già state nel passato scorso. Avete dalla vostra parte Giove nella Bilancia che stempera il rigore di Saturno. La Bilancia corrisponde alla casa del gioco, del sesso e dei figli, ed è positiva. Urano vi sostiene dall’Ariete e spinge per la vostra realizzazione e trasformazione verso la maturità. Per crescere e usare al massimo le potenzialità di questi transiti è necessario vi lasciate andare senza resistenze verso il nuovo, che combattiate i condizionamenti dell’educazione e i luoghi comuni che bloccano la vita di tutti. Questo 2017 è decisamente migliore rispetto al 2016. Se è vero che Saturno condiziona pesantemente il quadro astrologico, lo è anche l’azione di Urano e di Giove. Le prove non sono ancora terminate, ma diventano più leggere man mano che portate avanti ciò che state imparando e per il fatto che l’avvicinarsi della data di uscita dal Sagittario corrisponde a un affievolirsi della sua energia. Trovate idee creative sempre più efficaci per risolvere le situazioni.

AMORE

Il mondo degli affetti ha ripreso a camminare bene sulle sue gambe, sempre grazie al trigono di Giove nella Bilancia. Giove è generoso e aiuta la ricerca dell’anima gemella. La coppia che si applicherà risolverà i problemi che la convivenza porta con se e riparte con uno slancio deciso. Non dimenticate che Nettuno nei Pesci può provocare problemi di fronte a vostre distrazioni.

LAVORO

Sempre con l’aiuto di Giove e Urano le entrate sono destinate a non calare e anzi possono crescere e anche di molto. Dipende da ogni singolo caso. Siate prudenti con le spese e la scelta di eventuali soci o collaboratori.

SALUTE

La stanchezza è sempre in agguato, Saturno contro consuma energie continuamente per essere tenuto a bada. Per questo continuate ad avere cura di voi, a non eccedere in nulla, a riposarvi quanto avete necessità ed evitate gli strapazzi di ogni tipo.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Mercurio transita nei Gemelli dal 13 al 30, ottimo! Mercurio in Trigono a Plutone dal 1 al 5. Saturno transita in Sagittario tutto il mese. Giove è opposto a Nettuno tutto il mese. Venere in Gemelli dal 1 al 17, Venere in Trigono a Nettuno dal 24 al 30. Venere si quadra a Giove dal 2 al 8.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è avere le idee chiare. Certo, se le idee non sono chiare neppure la fortuna è utile. Chiarite il vostro pensiero e cosa vi siete prefissati come obiettivi. E’ la base di tutto. La Seconda Sfida è non esitate, cogliete l’attimo, sempre. Siate decisi, programmatici ed efficaci, senza tentennare. I postini NON suonano due volte. Siate vigili al massimo

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è la Massima Espansione. Quando trattate qualcosa che vi riguarda puntate al massimo, al peggio avrete qualcosa in meno, ma non nulla o qualcosa che non volete. La Seconda Meta è non cedere un passo. State lavorando al vostro progetto da tanto tempo e siete a un passo dal realizzarlo, non sognatevi di mollarlo, di cambiare per qualcosa che vi eccita di più. Finite ciò che avete iniziato.

Ebook Gemelli 2017
Ebook Gemelli 2017

Oroscopo Gemelli Amore Giugno 2017

RAPPORTI DEL CUORE

Con il caldo arriva anche l’Amore per i nati nel segno dei Gemelli come voi siete. Il Sole nel segno rafforza i sentimenti, in particolare quelli nati da poco, freschi di giornata. Anche Mercurio fa la sua parte e insieme a Venere e Sole forma un terzetto efficacissimo nel campo sentimentale. La situazione è ottimale per chi desidera mettere al mondo un figlio.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo