Oroscopo Gemelli Gennaio 2017

Oroscopo Gemelli 2017: previsioni astrologiche 2017 Gemelli e oroscopo della Salute

Oroscopo Gemelli: sei del segno Gemelli? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Gennaio 2017. Cosa prospetta il mese di gennaio? Sarà un buon periodo per i nati Gemelli, gennaio? Scopri i transiti planetari per Gemelli e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Gemelli, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Ebook Gemelli 2017

Ebook Gemelli 2017

Gemelli Oroscopo Lavoro Gennaio 2017

La situzione di partenza

Gennaio è un mese di “passaggio” per voi del segno dei Gemelli. Vi portate dietro delle incertezze che vengono dal 2016 e non si sono ancora risolte. Vado al sodo: vi viene chiesto di far girare le rotelline della testa per capire come organizzare i vostri affari, razionalizzarli, renderli stabili e impostare degli automatismi. Per fare ciò l’ansia va controllata perché non vi spinga a reazioni emotive.

Attenzione a...

Ad esempio lasciate stare i giudizi nei confronti dei colleghi, l’invidia è una cattiva consigliera e poi non avete certo bisogno di invidiare nessuno. Per arrivare dove volete è necessaria concentrazione sugli obiettivi, lavorare con continuità e coerenza, distraendovi il meno possibile. Lasciate stare le tensioni inutili, tenetele lontano da voi. Avete da fare delle scelte, riflettete bene e a lungo, lasciate che i pensieri si depositino. Non giustificatevi, non cercate di convincervi di qualcosa che sapete bene che non è corretta, non cercate di saltare i passaggi, non bleffate, non ci sono scorciatoie per arrivare in cima, la strada è unica per tutti. Con Giove che cerca di immettere nuova linfa nelle vostre iniziative e Saturno che sovrintende che tutto avvenga secondo i canoni della correttezza morale e formale, il vostro sarà un “laboratorio in progress” che si forma man mano che procede, che scopre nuove regole, aspetti che non avevate considerato, ma che tutti insieme arricchiscono il vostro lavoro. Anche Urano è dalla vostra parte e partecipa alla creatività e intuizione necessaria per avere idee forti e vincenti.

Come affrontare il mese

Marte fino al 28 è di traverso, ma vi prepara una bella sorpresa. Una parola d’ordine per questo mese potrebbe essere di lasciare fuori dalla porta i nervosismi e le tensioni interne. Dovete arrivare dall’altra parte della riva e le forze non vanno sprecate.  Possono esserci tensioni con collaboratori o aspetti burocratici che possono mettervi i bastoni fra le ruote, ma si tratta di problemi risolvibili in breve tempo. Mantenete l’attenzione sugli obiettivi e calibrate gli interventi dove sono più utili. Potreste giungere alla conclusione che un certo rapporto non vi va più bene o che vi fa perdere tempo. Riflettete bene e profondamente e poi agite di conseguenza, o chiarire o interrompere. In tutti i modi va trovato il coraggio e la forza per catapultarvi avanti, sempre più avanti per superare definitivamente questo lungo periodo fi formazione che dura da circa il 2015.

Chi cerca lavoro

Se cercate lavoro siate decisi come non mai. Il cielo vi ascolta se urlate forte cosa desiderate. Andate ai colloqui di lavoro determinati e decisi, senza paure di nessun tipo. Verso la metà del mese sentirete una certa accelerazione. Verso la metà del mese è previsto un intoppo. Non preoccupatevi eccessivamente, è passeggero.

Se volete cambiare

Se non state bene dove lavorate è necessario teniate duro, tenete il sorriso sulle labbra, non confidatevi con i colleghi, sono in arrivo tradimenti. Per ora i pianeti non indicano vie di fuga e dovete imparare a durare un minuto in più del nemico. Fate yoga, training autogeno, andate in palestra o piscina per distrarvi. Lasciate passare questo periodo senza creare danni o rotture.

Denari e finanze

Cauti con le spese o gli investimenti, non è il momento di rischiare oltre il dovuto. Confido che sappiate cogliere la presenza positiva di Giove che non vi fa mancare di certo il coraggio. Usatelo per non portarlo verso l’esterno, ma all’interno dei vostri sentimenti. La fine del mese sarà migliore nell’ultima settimana. Da circa il 20 sono possibili contatti o incontri risolutivi. Ancora qualche giorno più avanti abbiamo Marte che entra in un transito migliore e si trattiene fino all’inizio di Aprile. Tutto questo può riequilibrare la pressione da parte di Saturno.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo