Oroscopo Gemelli Febbraio 2018: Gemelli oroscopo del mese Febbraio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Gemelli: sei del segno Gemelli? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Febbraio 2018. Cosa prospetta il mese di febbraio? Sarà un buon periodo per i nati Gemelli, febbraio? Scopri i transiti planetari per Gemelli e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Gemelli, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è continuare ad andare avanti e costruire il futuro. Mese a doppia velocità, non mollate neanche un istante.

La Seconda Sfida è sfruttare al massimo tutte le possibilità usando la nuova “grinta” a disposizione. Siete abituati al movimento e adesso lo userete a vostro vantaggio.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è non fermare ciò che avete messo in moto, ci sono delle responsabilità che vi siete assunti e che vanno rispettate.

La Seconda Meta è evitare assolutamente gli sbagli dovuti a leggerezza per non aver valutato fino in fondo le situazioni.

I RAPPORTI DEL CUORE

Le prime due settimane del mese di Febbraio 2018 sono buone per chi è nato nel segno dei Gemelli per ciò che riguarda le storie dell’Amore. Se siete in una coppia che è sopravvissuta alle intemperie degli ultimi tre anni, siete bravi e anche fortunati. Potrete in queste settimane non accontentarvi di stare bene senza tensioni, ma cercare di mettere a posto quello che non va. Nella vita in comune si creano sempre dei malintesi, degli equivoci che se lasciati senza chiarimenti possono anche trasformarsi in qualcosa di peggio. Quindi lasciate dello spazio all’affetto e alla cura dei sentimenti. Intensificate il rapporto nella prima parte del mese e, proprio dopo San Valentino, Venere diventa dispettosa e si possono creare delle incomprensioni. Il mondo cambia e si modifica rapidamente anche in modi che non sempre ci è possibile comprendere tempestivamente per prendere le adeguate contromisure. Tutto si riflette nella vita di ciascuno e quindi nel rapporto di chi è in coppia. Casomai gli orari di lavoro vengono cambiati, o si trova lavoro più lontano e far coincidere i momenti comuni diventa difficoltoso. Vivere una trasformazione continua non è semplice e non tutti sono abbastanza forti o strutturati dall’esperienza per elaborare in diretta. Se siete in coppia da poco tempo potreste essere investiti da qualche pensiero non in sintonia tra di voi e sentirvi a disagio. Ognuno è un caso a sé, citare tutte le combinazioni possibili è difficile, penso a una coppia con caratteri diversi dove il partner dominante viene vissuto come “incombente” mettendo in crisi il concetto di libertà reciproca. Un Gemelli su questo punto è molto sensibile. Su questo punto è facile nasca anche un dubbio se sia il caso di proseguire. In altre parole cercate di essere attenti e sensibili e non lasciarvi trascinare dagli eventi, ma vedete di prendere decisioni che vi aiutino a superare questo momento. Investite sulla serietà, sul dialogo, sul rispetto reciproco, con lo sguardo rivolto al futuro. La vita può presentare delle scelte da compiere non facili, sulla casa ad esempio, e vedere le cose in modo diverso non deve necessariamente dividervi. Tenete lontano da voi la parentela che non sa stare al suo posto. Certe infiltrazioni sono dannose come l’acqua che cade dal soffitto che distrugge tutta una casa; le vostre questioni risolvetevele tra di voi. Lavorate col partner per “vincere entrambi” , come dicono nel mondo anglosassone. Un consiglio a quei Gemelli che ancora non si sentono particolarmente maturi. Non crediate che cercare conforto in altri letti possa tirarvi fuori dai problemi. Funzionerà come palliativo per ritrovare un po’ di pace provvisoria, ma verificherete che se non riuscite a farne funzionare uno di rapporto, due è impossibile. Ci sono discussioni di vario tipo, evitatele negli ultimi giorni del mese, tassativamente.

SINGLE

Poche le speranze di arrivare alla persona con cui iniziare un vero cammino. Più facili le infatuazioni o i colpi di fulmine, cioè gli innamoramenti che finiscono per autocombustione. Bruciato l’incontro resta solo la cenere.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Sappiamo tutti che in Italia in tempi come questi se c’è qualcosa è già tanto. E quando c’è qualcosa spesso si porta dietro anche la litigiosità di qualcuno mosso dall’invidia. Ci sono probabilità che qualcuno cerchi di coinvolgervi in beghe e questioni con lo scopo nascosto di farvi cadere. Marte è litigioso. Vi fornisce comunque energia, sta a voi decidere dove indirizzala. Io vi consiglio di essere decisi, ma, allo stesso tempo, melliflui e di non mostrare mai cosa veramente pensate di una persona che vi ostacola. Siate risoluti nell’andare avanti con le vostre iniziative, ma non nell’attaccare chicchessia. Non createvi nuovi nemici, non ne avete bisogno, anzi. Avete dalla vostra parte i primi 10/12 giorni del mese di Febbraio per mettere a posto quanto più vi sia possibile e poter galleggiare il resto del mese. Cercate di mettere in fila chi non è d’accordo con voi. Non è semplice, ma qualcosa si può fare. Avete dalla vostra Mercurio fino al 18 e Venere fino al 10. Quindi avrete nelle prime due settimane la lucidità necessaria per affrontare al meglio i problemi e le iniziative. Usate il tempo per rafforzarvi e per impostare ciò che poi gestirete. Puntate sia sul breve termine che sul medio termine. Solo in questi giorni potrete accettare o far partire qualche nuova iniziativa, a patto che la verifichiate benissimo anche con l’aiuto di professionisti. Il resto del mese continuate a fare ciò che avete deciso, senza cambiamenti o dubbi che potrebbero mettervi in difficoltà gettandovi nella confusione.In questo mese evitate di correre rischi, la situazione non è stabile. Se lavorate con contratti che terminano iniziate a pensare cosa fare quando scadranno, non rimandate all’ultimo minuto. Preparatevi anche a sopportare lo stress.

LA SALUTE NATURALE

Avere Marte contro porta il rischio di incappare in piccoli incidenti e traumi di vario tipo. Dunque la massima attenzione e non esponetevi a rischi fisici, per non dire che siete sfortunati se vi succede qualcosa. Pensate sempre cosa fare ed eliminate i movimenti inconsulti compiuti senza pensare alle conseguenze. Purtroppo neppure Venere aiuta molto, se non per il primi 10 giorni, e alla fine del mese si somma al Sole nella dissonanza. Dunque il massimo della attenzione. Non fate mancare il riposo, ne avete bisogno per recuperare il tempo pregresso e attenuare lo stress di questo mese. Alimentatevi con regolarità senza eccessi. A fine mese rallentate gli sforzi importanti, non peccate d’orgoglio, meno orgoglio, più salute. Se ripensate allo scorso anno adesso siete in paradiso. Il mese di Marzo sarà più generoso.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo