gemelli glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Gemelli Dicembre 2015: Gemelli oroscopo del mese Dicembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Gemelli: sei del segno Gemelli? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Dicembre 2015. Cosa prospetta il mese di dicembre? Sarà un buon periodo per i nati Gemelli, dicembre? Scopri i transiti planetari per Gemelli e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Gemelli, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Gemelli Oroscopo Salute Dicembre 2015

Preoccupati dai Denari
Come avete già visto nel mese precedente, ci sono alcuni problemi di ordine finanziario che vi assillano. Qualcuno ha delle dispute legali in corso che si prolungano. Forse qualcuno di voi, nato appunto nel segno dei Gemelli, si è fatto prendere la mano in alcuni investimenti che non sono rientrati con la dovuta velocità oppure le spese sono cresciute troppo e ora pensa al futuro con qualche preoccupazione.

simona round speak

Massima prudenza

E’ più coinvolto da questo ordine di problemi chi esercita la libera professione, come architetti, creativi vari, o chi aspetta di essere chiamato a svolgere qualche mansione e non è assunto regolarmente. Quindi la prudenza deve essere massima. Ci sono anche delle situazioni dove chi è in società la vive come limitante e desidera stare solo e se non lo può realizzare soffre e si sente fuori posto.

Poi arriva la rivincita

Superata la prima fase del mese, circa due settimane, verso la fine dell’anno le vostre azioni iniziano a riprendere quota e ci sarà la possibilitò di mettere a segno qualche buon colpo, di avere un’idea vincente, di poter presentare un progetto a una persona importante e iniziare di nuovo ad attrarre le luci della ribalta. L’11 del mese la Luna Nuova entra nel segno del Sagittario che con il suo movimento prepara eventuali cambiamenti  nelle collaborazioni lavorative.

Gemelli e Lavoro: tutto migliora dal 10 Dicembre

Mercurio Opposto, fino al 10

Nei mesi scorsi l’opposizione di Mercurio, vostro pianeta guida, vi ha causato non pochi problemi nei rapporti con chi lavora con voi, sia fornitori che collaboratori. Proprio nella comunicazione Mercurio vi ha messo i bastoni fra le ruote rendendovi insicuri nella trattative, nella formulazione dei contratti, nelle negoziazioni e continuerà ad essere polemico per i primi 10 giorni di Dicembre.

Non perdete la pazienza!

Sapete no, quelle fastidiose incomprensioni, i ritardi ingiustificati, vari contrattempi che sbucano dal nulla. Tutto per farvi perdere la pazienza che, al contrario, non dovete assolutamente perdere, anzi, ancora più calmi e distaccati se volete portare a casa la pelle.

Un aiuto da Marte

Un appoggio sicuro lo avete ed è Marte. Per tutto il mese se non avrete dalla vostra le intuizioni folgoranti di Mercurio, potrete contare sull’energia Marziana che vi darà la determinazione per far fronte unico e solido nei confronti dei disturbatori che desiderano inciampiate.

Mercurio Positvo, dopo il 10

Tenete i I nervi a posto fino al 10 del mese di Dicembre 2015, in cui Mercurio ridiventa positivo e la musica cambia radicalmente. Con la sua lucidità potrete occuparvi di tutte quelle beghe di tutti i giorni che vi faranno muovere in continuità.

Avanzamenti nel lavoro

Alcuni di voi con questa energia mentale rinnavata da Mercurio, troveranno le parole giuste per ingraziarsi il responsabile delle risorse umane che vi assegnerà un lavoro per alcuni mesi. Non smettete di infilarvi ovunque, in modo vi possano conoscere e poi scegliervi. Se già siete dipententi l’unico modo per rendersi graditi e lavorare qualcosa in più, gli altri, liberi professionisti, diano importanza alle relazioni, amicizie varie, qualcuno che decida di proteggervi sarebbe l’optimum...

Impostare il futuro

Pressapoco intorno al 20 di Dicembre potrete iniziare a mettere le basi per iniziative che prenderanno il largo subito dopo l’inizio del 2016.

Gemelli Oroscopo Lavoro Dicembre 2015

Migliorare la posizione

Non smettete di essere in pista per migliorare la vostra posizione, per cercare risposte che vi aiutino a riprendervi alla grande. Se siete ancora alle prese con lo studio è il momento che definiate e pianificate le sessioni degli esami, per non farvi sorprendere impreparati a tempo debito.

Nuove collaborazioni

Se avete iniziato qualche collaborazione lavorativa nei mesi scorsi il momento è maturo perché si vedano i primi risultati che invoglino i vostri datori di lavoro ad offrirvi qualcosa di più succulento. Non mollate la presa. In tutti i casi siete nella dirittura d’arrivo di quest’anno e all’inizio del nuovo che promette tempi più luminosi per voi.

Con un po' di fortuna...

Usate fino al 21 del mese l’energia del Sagittario che è insaziabile di novità e pure fortunato. Voi provateci potrebbe uscire fuori qualcosa di concreto.

Cambiamenti radicali?

Se avete delle storie di conflitto con un dirigente potreste decidere di mettere fine al tutto cambiando lavoro. Per qualcosa che si chiude altro potrebbe aprirsi, il periodo è contrastato, ma lo è in tutti i sensi.

Valutate bene

Chiaramente prima di muovervi valutate bene i pro e i contro. Viviamo tempi non molto chiari e facili, non è il caso di esporsi inutilmente a difficoltà oltre quella che la vita ci propina ogni giorno.

Muovetevi solo se certi

Se avete alternative valide, certe, ma “nero su bianco” potrete agire, altrimenti esercitate la pazienza e aspettate tempi migliori. Potrebbe essere sufficiente ridefinire il ruolo che rivestite, la posizione che vi permetta di esprimervi, che è ciò che vi interessa davvero.

Qualche sacrificio

Qualche sacrificio ancora dovreste metterlo in conto, può essere che le cose vadano meglio per qualcuno e meno bene per altri, l’importante è restare pronti per non essere frustrati o delusi.

Belle sorprese di fine anno

E’ solo verso la fine dell’anno, quasi fino all’ultimo giorno, che ad esempio potrete avere qualcosa che aspettate come un rimborso assicurativo o una chiamata particolarmente conveniente per il compenso. Bisogna aspettare che Giove, Mercurio e Plutone si pongano nella giusta posizione per voi.

Gettare le basi del futuro

Anche se non si tratta ancora di grandi cose, ciò che fate è la premessa di ciò che deve avvenire e siete destinati a una bella carriera, mantenendo la coerenza e la serietà. Come avrete potuto notare la parte dei sentimenti resta alquanto sacrificata da tutte queste vicissitudini del lavoro.

Lavoro e relazioni: cosa fare

Chi è in coppia cerchi di chiarire col partner le caratteristiche del periodo per ottenere comprensione e sostegno.

I single

I single o quelli usciti da un rapporto staranno sulle loro con i sentimenti che non ci sentono a rilassarsi e rendersi di nuovo disponibili. Le ferite ancora bruciano, non è presente la tranquillità necessaria a una nuova relazione con le incognite che presenta.

Concentratevi sul lavoro

La vita è sempre più complicata e il timore di affrontare la complessità del rapporto prende facilmente il sopravvento. Alla fine diventa più facile dedicarsi alla crescita economica e lavorativa e alla soluzioni delle situazioni sospese.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo