Oroscopo Gemelli Aprile 2016

Oroscopo Gemelli Aprile 2016: Gemelli oroscopo del mese Aprile. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Gemelli: sei del segno Gemelli? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Aprile 2016. Cosa prospetta il mese di aprile? Sarà un buon periodo per i nati Gemelli, aprile? Scopri i transiti planetari per Gemelli e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Gemelli, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Gemelli Oroscopo Lavoro Aprile 2016

Continuate a stare attenti ai vostri movimenti. Marte, Saturno, Giove no! Mercurio buono fino al 5. Venere buona dal 5. Cercate la razionalità e il ragionamento. Evitate muro contro muro, siate flessibili.

Prefazione 1

Ancora continua, per il segno dei Gemelli, la traversata nel deserto fatto dai pianeti che contrastano da tempo il vostro segno zodiacale. Nulla è tutto male o tutto bene e, quindi, anche nella vostra Astrologia escono buone notizie. Come quella che dal 5 del mese sia Venere che Urano saranno in aspetto positivo facendovi tirare un bel sospiro di sollievo.

REMINDER

Vi state avvicinando alla parte centrale dell’anno 2016 che inizia con la primavera e vi verrà chiesto maggiore impegno, più risolutezza e decisionalità, maggiore stima di voi stessi. In questi mesi iniziali della bella stagione avete da preparare i mesi di Maggio e Giugno che saranno quelli in cui costruirete la fortuna del resto dell’anno 2016.

PREPARAZIONE al Futuro

La primavera stimola la ripresa della vita dopo la pausa invernale in tutti gli esseri viventi. A maggior ragione in noi “umani”. Il Sole splende sempre di più, i venti, sia caldi che freddi, si fanno vedere spesso nelle giornate che si allungano, ma non è ancora il momento di prendere il largo, di lanciarsi in nuove avventure. Saturno è retrogrado nella settima casa e non ama che voi rischiaste di farvi del male per non essere ancora pronti. E’ tempo che iniziate a preparare tutto quello di cui avete bisogno, come la pazienza, la riflessione e la calma, tutte qualità che vi aiuteranno a maturare e crescere per usare al meglio le potenzialità creative che possedete.

GEMELLI I PIANETI MESE APRILE 2016

La Primavera può diventare il momento dell’azione e della riscossa. Il campo dove potete dare il meglio di voi è quello delle relazioni, dei contatti, della comunicazione. Anche se la pressione dei pianeti polemici non si attenua, nulla vi impedisce di prepararvi incessantemente al momento in cui la sitauzione inizierà a modificarsi, cioè nel mese di Settembre. Il Sole ora è nell’Ariete e promuove la “Nuova Stagione” dell’anno e della vita tutta; Venere entra nell’Ariete il 5 e Mercurio fino al 5, insieme questi tre pianeti spingono verso la cura delle relazioni esterne. Significa che dovreste intensificare i vostri sforzi per allargare il cerchio delle amicizie o di migliorare il rapporto con quelle che avete in questo momento.

COME GESTIRE IL MESE DI APRILE 2016

Inizate psicologicamente col piede giusto questo mese di Aprile 2016, così afferma l’Astrologia, raccontandoci col suo oroscopo il cielo zodiacale e i transiti dei pianeti. E’ indispensabile reagiate per tempo con Marte negativo per tutto i l mese, Giove che continua a essere contrario nella Vergine, Saturno retrogrado nella settima casa vi guarda severo.

Gli aspetti positivi

Vediamo ora il lato migliore della medaglia. Mercurio, vostro punto forte, vi assiste fino al 5 del mese e da quasi un mese vi ha permesso di leggere la realtà con la necessaria precisione. Usate la prima settimana per la messa a punto finale, prima che diventi negativo. La buona notizia è che Venere, sempre dal 5 del mese, diventa positiva aprendo le porte a un raggio di Sole che vi riscalderà per tutto il mese.

Prefazione 2

L’Amore riuscirà a bilanciare l’opposizione di Marte che continua anche per questo mese? Io credo di si. L’Amore cura tutto, veramente tutto, anche i pianeti “storti”. Metteteci un po’ di buona volontà e riuscirete a superare in bellezza il mese di Aprile 2016. Gli incontri auspiciosi sono quelli con chi è del segno dell’Ariete o dello stesso vostro segno dei Gemelli.

Il mese dell'azione

CI sono dei cambiamenti nell’Aria per molti di voi. Ad esempio il cambiamento del posto di lavoro. Certi “passaggi” possono sembrare semplici a un occhio non esperto, ma nella realtà inserirsi in un nuovo ambiente, con tutte le dinamiche di successo personale, spesso non è cosa semplice. Per fortuna avete dalla vostra Sole, Venere, MErcurio e Urano, anche lui in Ariete. Urano presiede i cambiamenti molto importanti e può guidarvi nell’identificari gli alleati e individuare i possibili “nemici”. Nonostante la posizione contraria di Saturno, non semplice da gestire, dovreste poter tenere tutto a bada e portare a compimento qunto avete iniziato il mese scorso e preparare i giochi per i prossimi sviluppi..

GEMELLI OROSCOPO COME GESTIRE IL LAVORO

Il segno dei Gemelli è mutevole e, relativamente, disponibile e duttile. Questa è una dote che fareste bene a usare questo mese evitando accuratamente di impuntarvi, di essere rigidi, oppure polemici, o insofferenti. Sarà il modo migliore per non attirarvi i guai che dovessero non avervi ancora visto. I margini di manovra sono minimi e il modo migliore e di riuscire a seguire i fatti del quotidiano nel miglior modo che vi sia possibile, non sollevando polvere, non facendovi notare se non per come eseguite i vostri doveri. Risparmierete patemi d’animo e forze preziose utili per il futuro.

Gemelli Oroscopo Amore Aprile 2016

Il dialogo è difficile, possibili tensioni e rotture. Siete autoritari e il partner reagisce. I single devono stare attenti agli amori improvvisi ma corti. 

Gemelli Oroscopo Salute Aprile 2016

Attenti a tavola

Con Giove contrario i problemi possono provenire dall’alimentazione che voi provvederete a mantenere controllata. Non significa rinunciare, ma non esagerare. Come sapete è facile nei momenti difficili trasformare il cibo in una stampella consolatoria. Le conseguenze non valgono la pena di una bevuta eccessiva o una scorpacciata di salumi e intingoli vari. Non fatevi mancare nulla seguite pure i vostri desideri, con prudenza e misura.

Curate il riposo

Anche il riposo vuole la sua parte. Durante i periodi di tensione è facile bruciare rapidamente gli oligoelementi nel corpo e, per recuparare, il riposo è la miglior cura, oltre una giusta integrazione.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo