Oroscopo Gemelli Agosto 2016

Oroscopo Gemelli Agosto 2016: Gemelli oroscopo del mese Agosto. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Gemelli: sei del segno Gemelli? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Agosto 2016. Cosa prospetta il mese di agosto? Sarà un buon periodo per i nati Gemelli, agosto? Scopri i transiti planetari per Gemelli e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Gemelli, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

FOCUS

I nati nel segno dei Gemelli non hanno molta fortuna in questa estate di Agosto 2016. I transiti negativi di Giove in Vergine, Saturno in Sagittario, Nettuno nei Pesci, Marte dal 2 in Sagittario, e Venere dal 5, incombono tutti insieme nel vostro cielo astrologico e non vi invitano a essere spensierati come desiderate essere.

Riflettere e capire

E’ il tempo della riflessione, di comprendere il perché di quanto accade dalla fine del 2014 fino ad oggi. Le stelle hanno segnato una strada il cui risultato finale è la vostra emancipazione e raggiungere la maturità. Anche questo momento astrologico di Agosto è inserito nell’evolversi della situazione.

Cosa succede

Qualcosa deve modificarsi, trasformarsi in altro di migliore. Forse i rapporti in famiglia, oppure col partner, o nel lavoro o nello studio. Sono tutti fronti aperti che nei mesi scorsi vi hanno dato filo da torcere e ora, nel momento del massimo splendore del Sole, vanno affrontati per impostare la loro soluzione. Maggiore la pressione dei Pianeti Astrologici, più grande la vittoria finale.

Gemelli Oroscopo Lavoro Agosto 2016

Attenzione sul lavoro

I nati nel segno dei Gemelli dovranno mettere molta della loro attenzione alla gestione del lavoro. Il cielo in generale non è molto favorevole e la possibilità di creare difficoltà è alta.

Cosa fare

La prima risposta a questa situazione è l’ordine, l’analisi, la programmazione puntigliosa di ciò che avete da fare. I cambiamenti e le modifiche in corso d’opera non sono contemplate. Fate l’analisi dello stato dell’arte attuale, create un elenco di priorità e, ancora più importante, seguite la tabella di marcia che avete creato. La presenza di Marte nello Scorpione potrebbe consigliarvi di adottare delle soluzioni ai problemi che non fanno parte della vostra natura quotidiana e se da una parte vi intriga sentirvi al centro di qualche azione decisa, dall’altra potreste non sapere come portarla avanti. E’ il momento della “normalità”, cioè della gestione quotidiana e della regolarità. Seguite la prassi seguita da tutti, non cercate di osare, vi esporrete a inutili pericolose cadute. Ovviamente ognuno è liberissimo di fare come gli pare, questo è quello che raccontano i transiti del cielo astrologico del segno dei Gemelli.

Le occasioniI cambiamenti

Questo non significa che dobbiate dormire tutto il mese di Agosto 2016. Anzi, proprio il contrario. Negli ultimi due anni i pianeti hanno cercato di favorire la vostra crescita, l’evoluzione, e, per alcuni, ha significato “cambiare”, modificare molti aspetti della vita e del carattere. Dipende dall’età, ovviamente, penso a chi esce dall’adolescenza e inizia ad affrontare gli impegni della vita adulta. Anche questi Gemelli sono sottoposti a una forza che li tramuta in qualcosa che ancora devono capire e imparare a gestire. I movimenti interessano sia la vita lavorativa che quella familiare, che si tratti della famiglia d’origine che quella creata da voi. Parlo di movimenti perché è facile ci siano trasferimenti, traslochi, in andata o ritorno. Il lavoro, oppure andate a convivere, vi lasciate e cambiate abitazione, insomma le eventualità possono essere davvero tante. Tutte hanno in comune il “cambiamento”, la trasformazione della vita da uno stato a un altro. Ancora un mese di pazienza e con Settembre non inizia solo un altro anno di lavoro o studio, ma insieme una diversa possibilità di vita. Infatti Giove trasloca dalla Vergine verso la Bilancia e per voi inizia un’altra storia. Che vi racconterò mese per mese.  

Gemelli Oroscopo Amore Agosto 2016

Il periodo non è dei più tranquilli. Attenzione alla voglia di evasione, di solito non risolve un rapporto stanco. Per i single alla ricerca della persona giusta, verranno pianeti migliori.

Leggi le previsioni Amore Gemelli complete!

Gemelli Oroscopo Salute Agosto 2016

Prudenza

In un clima astrologico di questo tipo appare evidente che la prudenza deve essere la vostra priorità. Non lasciatevi tentare dal provare stranezze alimentari, specie se siete in vacanza in qualche paese esotico. Meglio assaggiare e piluccare che riempirvi troppo la pancia. Evitate in ogni modo qualunque forma di eccesso. Non troppo Sole, ad esempio, anche se vi siete riempiti di creme solari PF. 50. Oppure se non siete allenati camminare troppo a lungo o andare a fare rafting lungo un torrente per far colpo su qualcuno.

Attenti a Marte

Tenete a bada la vostra fantasia per tempi migliori, con questo Marte incattivito i rischi di infiammazioni e rotture sono veramente dietro l’angolo, visto che neppure Venere e Mercurio sono benigni. Il cielo da qualche tempo vi tormenta e in Agosto 2016 potrebbe radicalizzarsi, visto che le forze dei pianeti si sommano.

Energia e salute

Riflettete sul fatto che per superare le difficoltà della vita è necessario avere energie sufficienti e quindi essere in buona salute. Gli impegni saranno diversi e ognuno richiederà un’attenzione dedicata. Conservate le forze, prevenire e meglio che curare, quindi curate gli alimenti, assumete degli integratori e non mettete mai il vostro corpo in difficoltà. Se avete delle cure da fare non perdete neppure un appuntamento, se dovete assumere dei rimedi siate precisi e non derogate. Se conducete una vita sedentaria è il caso che vi diate una mossa e iniziate un leggero movimento quotidiano che ridia energia al corpo e lo ossigeni.

Attenzione a...

Cercate di assumere proteine e meno carboidrati, vista la stagione calda.  State molto attenti negli spostamenti, si tratta di momenti in cui sarete maggiormente esposti alla possibilità di incidenti. Muovetevi con calma, so che vi costerà, tendete ad essere velocissimi e vi sembrerà di andare contro la vostra natura. L’organismo va preservato e non sottoposto ad eccessivo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia. Mantenendo uno stile di vita “protettivo” riuscirete comunque a recuperare forze e superare i momenti in cui vi sentite “scarichi” anche a causa di questioni che vi hanno scagliato addosso per danneggiarvi.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo