gemelli glifo oroscopo salute simona vignali Gemelli Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Gemelli di agosto 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Gemelli? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di agosto 2015: come andrà questo mese al Gemelli? Sarà un buon periodo per i nati Gemelli, agosto? Scopri le previsioni dell'astrologia per Gemelli e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Gemelli, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Gemelli Oroscopo Salute Agosto 2015

La cresta dell'Onda
Fino al mese di Agosto voi del segno dei Gemelli siete volati sulla cresta dell’onda più alta. Amici nuovi da riempire un bus, occasioni d’oro sul piano affettivo e amoroso, viaggi e viaggetti, un buon umore invidiabile che vi ha permesso di essere circondati da tante persone positive con le quali condividere un po’ della vostra gioia di vivere. Dunque fino all’11 di Agosto il vostro buon uomore sarà contagioso e l’allegria regnerà sovrana.

simona round speak

Giove in Quadratura

Poi arriva questa quadratura di Giove nel segno della Vergine, nella quarta casa, che interrompe la facilità con cui tutto fino ad ora accadeva. Non si tratta di una posizione “cattiva” nei vostri confronti, richiede però un’attenzione che porterà via qualcosa delle spensieratezza che stavate vivendo.

Volare, ma meno alto

Certo sapete bene che non può essere ogni giorno Natale, ma vi sentivate portati in alto come da una grande mongolfiera e ve la siete goduta tanto.

I Pianeti restano Positivi

Sole, Venere, Marte

Il Sole in Leone fa il paio con Venere retroattiva, sempre nel Leone, dal 2 di Agosto che a sua volta viene raggiunta da Marte, suo focoso amante, il giorno 9. Resta dunque forte la presenza del grande astro a sostenervi nelle performance estive. Centralità, Amore, Energia sono assicurati nel mese di Agosto. Vediamo Marte nei particolari.

Marte

Marte Elettrico

Sicuramente si tratta del pianeta energetico per eccellenza nello Zodiaco che su di voi esprime un effetto elettrizzante. Ora che il pianeta rosso è in posizione positiva nel suo transito per voi. E’ in sestile, agisce in modo diretto verso il vostro segno e non suscita reazioni troppo scomposte. Vi ricarica le pile, impedisce che si scarichino in fretta e vi permette di sostenere azioni alle quali dovreste rinunciare senza la sua presenza positiva.

Il troppo... stressa

A volte l’azione di questo pianeta, anche se positivo, corre il rischio di sovraccaricare il segno che coinvolge creando situazioni interiori di agitazione e quindi Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia. I Gemelli sono esposti al pericolo della iperattività già di loro, se alimentati da Marte e con poca esperienza di vita vanno facilmente in overdose di movimento fino ad esaurirsi.

Agire per il Futuro

Adesso potete usare questa forza decisa, ma equilibrata e costante per pensare azioni non propriamente immediate, ma a medio e anche lungo termine. Farle nascere con il beneplacito marziano gli assicurerà una buona riuscita. Tra le altre cose è lui che favorisce l’aumento della collezione di amici nuovi, oltre quello degli eventi stimolanti.

Prepararsi al cambiamento

Userei questo sostegno per organizzarvi prima dell’11 di Agosto con la quadratura di Giove in Vergine. Costruite, organizzate, presentatevi, conoscete, fatevi avanti in tutti i modi, riempite l’agenda di impegni e appuntamenti e costruite una fitta rete di relazioni che andrà ad aggiungersi a quella che già possedete (eh si...un Gemelli non esiste se non possiede almeno 1000 indirizzi telefonici in agenda).

La terza casa

Essendo la terza casa quella del mondo e delle amicizie, aumentate in quel senso le vostre iniziative. A seconda delle età e delle esperienze non è facile dare indicazioni più precise, posso però invitarvi in generale a compiere dei balzi “quantici”, un modo originale per dire di cercare di conoscere cose che siano veramente fuori da ciò che conoscete.

Espandere il conosciuto

Esperienze “diverse”, campi culturali che non avete mai frequentato, letture che avete trascurato a causa di qualche pregiudizio più o meno inconscio.

Sperimentare

Un Gemelli è naturalmente portato verso la sperimentazione e ora è il caso che vi coinvolgiate in questa apertura verso il mondo in modo deciso, per fare in modo che la vostra vita ne venga molto influenzata e riesca a portare i benefici avanti nel tempo, riuscendo a neutralizzare alcuni effetti negativi dei transiti che potranno venire nei mesi seguenti.

Nuovi Incontri

Gli incontri nuovi, che siano fatti di persone o di idee sono il capitale su cui dovete investire. Ragionate con questa attitudine, ogni nuova idea è un oggetto prezioso, ogni persona porta con se un bagaglio di esperienza che non ha prezzo, ascoltatela e come si dice “fatene tesoro”, nello stesso modo chi “incontra un amico, trova un tesoro”, questo anche perché i veri amici sono rarissimi.

Consiglio

Selezionare le compagnie

In questo mese di Agosto in cui tutto in definitiva gira abbastanza bene, dovete fare in modo di evitare la compagnia di persone di cui non siate sicuri e convinti. Selezionate gli amici, datati o meno che siano, attraverso il filtro della contentezza che provano a stare con voi.

Circondarsi del sostegno

Frequentate, ovviamente mi riferisco ai rapporti seri, solo persone che vi manifestano in modo deciso la loro approvazione per la vita che conducete. Evitate chi mostra lo sguardo velato quando parlate delle vostre iniziative.

Sincerità e chiarezza

Preferite le persone dirette e schiette, anche se vi sbattono sul muso qualcosa che vi dispiace. Nascerà un contraddittorio, ma Marte e dalla vostra, potrete ribattere con forza ed energia, ma con una opposizione manifesta, non occulta.

Evitare i rischi

In questo modo eviterete i vampiri e le sanguisughe di cui il mondo abbonda, soprattutto quando a qualcuno per un periodo le cose girano bene. Esercitate il colpo d’occhio, la vostra sensibilità nel riconoscere i fasulli deve affinarsi, per non essere abbindolati come sprovveduti.

Lo chiedono i Pianeti

Saturno

Saturno è nello Scorpione e chiede che siate particolarmente accorti nelle relazioni interpersonali. Sapete bene che per definizione tendete a “volare” sopra ciò che accade nelle vostre vite.

La giusta attenzione

Se siete troppo veloci perdete diversi particolari, non riuscite a comprendere bene cosa accade e allora finite per farvi del male senza comprenderne le ragioni. Il mese di Agosto è molto buono per voi e non devete permettere a nessuno di rovinarvelo. In questo caso il pericolo è dentro di voi e non fuori. Aguzzate la vista interiore.

Venere

Venere in Leone chiede anch’essa che conduciate una vita bella, interessante, che vi dia gioia e vi appaghi e per fare in modo che sia bello anche l’ambiente che vi circonda identificate chi non vi è congegnale e non frequentatelo. So che siete portati a comprendere, a non vedere il pericolo nelle persone, avete spesso parole di compassione per chi vi sembra abbia avuto meno di voi dalla vita, ma non sottovalutate ciò che può accadervi se qualcuno decidesse di farvi del male anche solo attraverso i pensieri.

Scegliere con attenzione

Sareste esposti senza avere la possibilità di difendervi. Insomma, per ridurre i rischi, i pianeti, ed io, vi chiediamo di non abbassare la guardia pur divertendovi. Le scelte vanno fatte ed è meglio prima che dopo, quando i distacchi possono essere maggiormente dolorosi. Costruitevi il vostro futuro con le vostre mani.

Gemelli Oroscopo Amore Agosto 2015

Giove e i Pianeti

Giove col suo movimento in Vergine dall’11 di Agosto, spezza il mese a metà. Avete anche gli altri transiti dei pianeti veloci, Venere, Marte e Mercurio, anche lui in Vergine dal 7 al 27, che rendono l’aria bella smossa, che in fondo è come vi piace.

Qualche fastidio

L’aria muove tutto quello che incontra e può essere che qualche granello di polvere entri negli occhi. Certo fa lacrimare, arrossa l’occhio, ma non toglie nulla alla bellezza e freschezza dell’aria che ha portato il granello.

Scossoni affettivi

Può essere che in questi giorni “mossi” dai transiti dei pianeti veloci che nei primi 10 giorni del mese compiono un po’ di piroette, i rapporti affettivi subiscano qualche “scossone”. Potreste essere voi a decidere all’improvviso di cambiare qualcosa oppure, mettetelo in conto, potreste subire un cambiamento deciso dall’altro.

Gelosia estiva

In definitiva il Sole è caldo per tutti i segni dello Zodiaco, non solo per voi. E allora, sarete voi a essere gelosi, o imporrete questo sentimento a qualcuno? Chissà!

Coppie e Famiglia

Avventure con il Partner

Ci sono anche i Gemelli “tranquilli” che amano godersi le avventure attraverso altre vie, come i viaggi, le visite a città d’arte, o  visitando i bei luoghi che la natura ci offre. E tutto insieme al partner di una vita. I bei pianeti permettono che siate ricchi di sentimento e passione e ne avrete in cambio da lui.

Spirito Giovane

Come segno tendete a restare giovani, almeno di spirito, e ora potete godervi la maturità degli anni e lo spirito giovanissimo che ancora è desideroso di vita e di esperienze. Rinnoverete il vostro amore, se lo vorrete. Cercate di creare una situazione in cui possiate sempre esprimervi, nella quale non dobbiate rinunciare a sperimentare ciò che desiderate.

In Famiglia

Certamente i componenti della famiglia hanno le loro esigenze alle quali è giusto veniate incontro, ma senza privarvi di cosa vi rende felice. La vostra felicità deve essere un bene prezioso anche per chi vi ama, che deve rispettarla. Non lasciatevi intenerire o ricattare moralmente, questo è il vostro tempo e quello che potete godere godetevelo.

Chi è giovanissimo avrà la fortuna di poter sperimentare diverse possibilità prima di scegliere quella che ritiene giusta per se.

Gemelli Oroscopo Lavoro Agosto 2015

  • Il Lavoro corre

    Come avete letto le cose girano e così sarà anche per il lavoro. I pianeti nel Leone, come Sole, Venere, Marte, Mercurio e Giove fino all’11, dicono che è il caso che spingiate l’acceleratore. Lo strumento migliore che avene è l’energia e la comunicazione (non siete Gemelli per nulla, no?). Telefonate, andate a visitare, invitate a casa vostra o dove volete, usate internet, insomma fate di tutto per spingere la comunicazione nel vostro lavoro.

    Giorni favorevli

    I primi 15 giorni sono molto adatti ai contratti, che saranno vantaggiosi per voi, sempre che stiate attenti, nessuno regala nulla.

  • Perfezionarvi

    Usate anche questo periodo favorevole per comprendere cosa potreste perfezionare del carattere o delle tecniche che usate per farvi comprendere ed accettare. Potreste veramente fare un passo avanti notevole azzeccando le giuste scelte.

    Un po' di Pressione

    Sentirete la pressione di Saturno, ancora nello Scorpione in viaggio verso il Sagittario, e Nettuno in Pesci. Nel lavoro diventa indispensabile l’apporto anche da parte di altre persone, per svariati motivi.

  • Mercurio e il Discernimento

    Da questo punto di vista non vi sarà semplice scegliere cosa ascoltare e cosa no, a causa della posizione di Mercurio che diventa esigente e pignolo, dalla sua posizione in Vergine dal 7 al 27 del mese di Agosto.

    Precisi al massimo

    Dovreste essere in grado di giudicare chi avete di fronte per vedere se in segreto vi invidia, ovviamente per non ascoltarlo. Ricordate che da ora in poi visto che Giove resta in Vergine per 13 mesi circa, e subito con Mercurio in Vergine, vi sarà chiesto di essere veramente precisi, pena fare delle brutte figure che sarebbe meglio evitare.

  • Fate come... la Vergine

    Non dovrebbe esservi difficile immaginare di assumere la mentalità di una persona del segno della Vergine, così preciso, pignola, che non trascura nessun particolare, controlla tutto, lo riverifica, lo rimette in ordine diverse volte fino a quando è convinto che tutto si perfetto.

  • Ordine e Disciplina

    Assumete gli aspetti di questo segno per tenere tutto in ordine, rassettare, organizzare o riorganizzare, fare elnchi delle cose da fare per non correre il rischio di dimenticare qualcosa di importante.

    Controllare tutto di persona

    Guardate tutto di persona, dopo che gli altri vi hanno consegnato un lavoro e non prendete nulla per scontato. E’ meglio una domanda in più che perdere dei soldi o essere redarguiti da un vostro responsabile.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo