Disfunzioni sessuali:
problema personale, problemi di coppia

Dei problemi sessuali maschili e femminili è spesso difficile parlare in una relazione, ma spesso sono proprio una delle cause dei problemi di coppia. Per fortuna la tecnologia ha messo a punto soluzioni completamente naturali e decisamente efficaci.

simona vignali casi risolti impotenza disfunzioni sessualiNon è sempre facile parlarne, ma la disfunzione erettile o impotenza affligge molti uomini e di conseguenza molte coppie. 

Il signor D. era venuto nel mio studio con la moglie. Lui era inquieto, si lamentava di non essere più come un tempo e voleva ritrovare la sua virilità e il desiderio. Lei era un po’ distaccata, in realtà sembrava più soddisfatta così, forse pensava di avere raggiunto la pace dei sensi, chissà. 

Comunque fosse, per professionalità e solidarietà maschile, in questo caso, ho prospettato una soluzione efficace: la nanotecnologia contenuta nei dispositivi Lifewave, che sembrano dei cerotti ma non rilasciano sostanze.

La coppia perfetta, Y-Age Aeon e Energy Enhancer

Quello chiamato Y-Age Aeon ripara i danni cellulari, legati alla disfunzione erettile, sia fisiologici che derivati dallo stress, quello chiamato Energy Enhancer migliora la prestazione sessuale. Gli ho spiegato che sarebbe bastato applicarli ogni giorno su alcuni precisi punti dell’agopuntura. Ha gradito la cura innovativa e moderna.

Libertà dalle disfunzioni sessuali

Dopo un mese, è tornata la moglie per dirmi “Me ne dia una carriola anche a me!” Evidentemente hanno funzionato.