Ci sono persone che nella vita sono piuttosto silenziose, ma quando le metti sul palco tirano fuori un’energia e una verve davvero notevoli.

Io sono una di quelle, non per vanità ma perché penso di dover dare il meglio a tutte quelle persone che sono venute fino lì ad ascoltarmi. E di cosa parlo? Beh di tanti argomenti, visto che la salute naturale copre tutti gli aspetti della vita, dal femminile e la salute dei bimbi, alla gestione dello stress, all’alimentazione, allo stile di vita, fino alla sessualità, alla cura della pelle, eccetera eccetera.

Una volta ero la prima e l’unica a parlare di questi argomenti, ora non c’è rivista o trasmissione che non abbia la sua rubrica sulla salute, e pure naturale. Allora perché il pubblico mi segue?

Per due mie caratteristiche: uno, sono una semplificatrice e con me le persone capiscono davvero e acquisiscono dei punti fermi. Due, il mio obiettivo non è fare cultura ma arrivare al cuore della gente, per favorire la loro presa di coscienza e una nuova consapevolezza. E siccome pratico ciò che predico, il messaggio arriva, eccome!