capricorno glifo oroscopo salute simona vignaliOroscopo Capricorno Novembre 2015: Capricorno oroscopo del mese Novembre. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Capricorno: sei del segno Capricorno? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Novembre 2015. Cosa prospetta il mese di novembre? Sarà un buon periodo per i nati Capricorno, novembre? Scopri i transiti planetari per Capricorno e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Capricorno, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Capricorno Oroscopo Salute Novembre 2015

Autunno in piena forma

Saranno ben contenti i nati nel segno del Capricorno di come vanno le cose all’inizio dell’autunno. L’energia vitale è ai massimi storici e le iniziative messe in cantiere le portate avanti con spinta e grinta invidiabile. Di questo ve ne accorgete un po’ tutti, sia che siate imprenditori alle prese con il lavoro vero e proprio, o studenti che lottano per fare in fretta i loro esami e a loro volta buttarsi nel mondo del lavoro.

simona round speak

Raccolto autunnale

Già dall’estate avete iniziato a coltivare le idee a cui lavorate da tempo e il mese di Novembre 2015 è quello del raccolto. Sono parole che andrebbero bene per la primavera, ma le vostre stelle vi portano luce nella stagione in cui il Sole diventa avaro dei suoi raggi.

Superata la crisi

Nel mese di Ottobre 2015 avete avuto delle situazioni che se non si sono risolte secondo i desideri sono state da voi troncate in un modo o nell’altro. per qualche giorno siete andati in crisi, destabilizzati dal cambiamento di abitudini a cui la rottura vi ha costretto.

La nascita del Nuovo

Ma si sa che nel gioco della vita il nuovo nasce sempre e comunque dal “vecchio” e ora le stelle vi preparano una strada che permetterà di rendere coerente la scelta fatta e dare origine a qualcosa di importante, anche diverso, ma prima di tutto che rinnova la vostra voglia di fare e l’entusiasmo, miscela basilare per godere della vita.

Arricchimento interiore ed esteriore

Nuova maturità

Nello scorso periodo di duro lavoro interiore, di fatica psicologica avete maturato molti aspetti dell’animo e vi sentite “diversi” da prima, sono cambiate delle esigenze e desiderate accordare la vita pratica attuale alla nuova sensazione di “sé” che sperimentate.

Lo zampino di Giove

Vi ricordo lo spostamento di Giove nel segno della Vergine, a voi molto consono, lavora in questa direzione. Desidera “aumentare” la vostra realtà, arricchendovi sia all’interno che all’esterno. Lasciatelo lavorare, non ostacolatelo restando attaccati alle vecchie idee o sicurezze. Tutto cambia e si trasforma e per voi può avvenire senza traumi e perdite.

Intuito e creatività

Il trigono del Sole nello Scorpione con Nettuno accresce l’intuito su cui contare, vi stimola il “colpo di genio”, la creatività che spesso avete mortificato per favorire l’estrema concretezza del vostro segno. Niente di male, quando ce n’è necessità. Ma adesso è tempo di tutto un altro mondo per voi.

Aprirsi al futuro

Futuro, apertura, disponibilità, estro creativo, fantasia, mobilità. A molti Capricorno queste parole fanno venire la pelle d’oca, lo so, ma, credetemi, è la medicina migliore per voi e non sono io a dirl, ma le stelle lo scrivono a chiare lettere nel vostro cielo astrologico.

Capricorno Oroscopo Lavoro e Relazioni Novembre 2015

Aiuti concreti

In tutti i casi non si tratta di smettere di essere dei concreti Capricorno, tutt’altro. Procuratevi degli appoggi tra chi è più in alto di voi e può proteggervi nella scalata al successo. Siete stimati per il senso critico della realtà e vi sarà facile essere ascoltati.

Il momento migliore

Lavorate entro le prime due settimane del mese di Novembre alle strategie d’azione, prima che Marte vi conferisca troppa determinazione con la dissonanza in Bilancia. Anche Venere passerà in questo segno l’8 di Novembre e la sua leggerezza mal si sposa con le vostre esigenze di segno di terra.

Resistere ai dubbi

L’influsso di questi due pianeti potrebbe rendervi incerti e dubbiosi, aspetto che disapprovate e dunque è necessaria una risposta decisa nel senso opposto. Datevi sempre una mossa, non cedete ai dubbi dell’aerea Bilancia e proseguite secondo i vostri piani già messi a punto.

Azione e futuro

Se avete da affrontare prove, colloqui, incontri, proposte di vario tipo, non indugiate. Azione e futuro, due “tags” da non dimenticare mai in questo Novembre bicefalo.

Affrontare i cambiamenti

Se siete a capo di una organizzazione potreste trovarsi nel bel mezzo di una ristrutturazione a cui far fronte e per questo dovrete trovare al vostro interno le risorse “nuove” con cui gestire il cambiamento. Ecco un esempio per spiegare che è necessario predisporsi a non restare fermi, ma disponibili e flessibili al movimento che il mondo vi richiederà.

Fede negli obiettivi

Come dice sempre José Mourihno. “mai un passo indietro, sempre avanti”, abbiate fede in ciò in cui credete e non potrete assolutamente fallire i vostri obiettivi.

Nuovo visual

Se lavorate in una attività aperta al pubblico e non lo avete già fatto, una scelta giusta può essere quella di rinnovare il visual del negozio.

Burocrazia = Pignoleria

Altro aspetto da non sottovalutare è la precisone, e qui apro una porta aperta, e dunque non mollate la presa nella preparazione delle carte burocratiche. Ecco in questo siate dei veri Capricorno, pignoli al massimo.  

Accordi e contratti

E’ previsto che all’inizio del mese sia possibile stringere accordi importanti per la carriera o il lavoro, oppure potrà giungere la promozione tanto agognata che vi riempirà di orgoglio. E’ giusto che spingiate sull’acceleratore per moltiplicare lo stimolo che proviene dalle stelle. Usate la creatività, sfornate idee, non limitatevi, lasciate scorrere i pensieri, abbiate fiducia, investite nelle idee.

Preparati e pronti

Non dubito che in quanto del segno del Capricorno vi siate preparati a questo momento della concretizzazione e la possibilità di realizzare un “colpo grosso” aumenta vertiginosamente.

Volontà di riuscire

La spinta delle stelle deve sposarsi con la vostra volontà di riuscire e, come sappiamo, le occasioni capitano all’improvviso e bisogna essere preparati a coglierle e moltiplicarle. La vostra mente deve mentalizzarsi sul futuro che deve diventare il mantra di questo periodo, ora che il tempo astrologico è cambiato veramente in meglio.

Sblocchi risolutivi

Chi di voi ha in ballo questioni burocratiche , o peggio legali, in ballo, riesce a trovare la giusta soluzione e le pratiche si sbloccano come per magia. Chi vuole comprare qualcosa di importante spunterà il prezzo che lo rende felice, chi ambisce a un lavoro avrà il massimo delle possibilità per ottenerlo.

Case e immobili

Compravendite e spostamenti

Immagino qualcuno di voi che pena per acquistare una casa, con i tempi che corrono, e trova il giusto finanziamento e la casa che lo veste come una ciabatta comoda. Trovato l’Amore? Questa volta il prudente Capricorno non ci penserà due volte a mettersi in moto per cambiare città, verso la terra promessa.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo