Oroscopo Capricorno Marzo 2018

Oroscopo Capricorno Marzo 2018: Capricorno oroscopo del mese Marzo. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Capricorno: sei del segno Capricorno? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Marzo 2018. Cosa prospetta il mese di marzo? Sarà un buon periodo per i nati Capricorno, marzo? Scopri i transiti planetari per Capricorno e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Capricorno, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

LE SFIDE CHE FANNO CRESCERE

La Prima Sfida è superare quelle piccole difficoltà che sono il sale della vita per voi Capricorno, qualche vetta da scalare. Uno stimolo.

La Seconda Sfida è mettere in ordine quei compiti che vi siete assunti e, comunque, portare a casa i risultati.

RAGGIUNGERE LE METE  

La Prima Meta è non portare a casa gli stress del lavoro e nel lavoro quelli che si creano in casa. Questo mese succederà che le due realtà si “scontrino”, a voi l’equilibrio.

La Seconda Meta è difendere la vostra privacy, non cadere nelle chiacchiere che non portano a nulla. Restare concentrati.

loading...

I RAPPORTI DEL CUORE

Mese controverso da interpretare quasi caso per caso quello dell’Amore nel mese di Marzo 2018 per i nati nel segno del Capricorno. Avrete da vivere diversi momenti sia psicologici che sentimentali. Questa volta il vostro desiderio di controllare le situazioni verrà messo a dura prova dai transiti. Siete un segno decisamente razionale e coerente, solo che i sentimenti prenderanno le redini del gioco e la ragione varrà poco. Il mese inizia positivo e bene con Venere nel segno dei Pesci. Sentirete impossibile respingere la struggente passione che scaturisce dall’Acqua dei Pesci. Il cuore si fa tenero, anche se cercherete di resistere. Casomai si tratterà solo di fantasie che non cercherete neppure di rendere concrete, ma vi scopriranno a sognare con gli occhi persi nell’infinito. Vi sarà dato di sperimentare anche il lato imprevedibile e irrazionale dell’Amore. Non tutto deve essere prevedibile e già scritto! Questo non è vivere. Dunque Marzo per voi del segno del Capricorno, si annuncia come un mese denso di zone non perfettamente chiare ai vostri occhi.

Coppie

Da una parte la voglia e il desiderio di amare e dall’altra qualcosa da interrompere perché non vi va più bene. Infatti il 7 Venere entra nel segno dell’Ariete e smette di essere sognante e innamorata per diventare pretenziosa e puntigliosa, e voi con lei. Ecco che nascono le discussioni e le cose da chiarire. Potrebbe anche esserci qualche contrattempo nel lavoro che vi cambia l’umore e a casa se ne accorgono e si preoccupano. Cerco di dirvi che Marzo è un mese che potrete far diventare difficile da gestire se non vi strutturate per tempo. Nel caso abbiate da affrontare delle decisioni importanti la possibilità di tensione interiore è alta. Soprattutto se ci sono dei capitali di mezzo e diverse persone da mettere d’accordo sugli stessi punti. Potrebbe essere una casa comune, un bene che gestite con il partner o con familiari a voi legati. Le difficoltà arrivano così, inavvertite e legate ad altre persone a voi vicine e quindi fuori controllo diretto. Ecco perché è importante che gestiate il vostro lato emotivo in relazione ai sentimenti che i vostri interlocutori sperimenteranno. Anche Mercurio non vi aiuta nella sua quadratura insieme a Venere e le situazione diventano per i vostri gusti “liquide”, non pilotabili con la normale logica che usate. Comunque non preoccupatevi, si tratta di una breve parentesi nella vostra marcia positiva verso la vittoria. Rispettate l’agitazione del partner e tranquillizatelo anche se la cosa vi sembra ripetitiva o artefatta. Chi di voi ha iniziato un rapporto da poco si sente a disagio, ha l’impressione di vivere e fare qualcosa che non è in sintonia con quanto pensa veramente. Anche se non succede nulla di concreto.  Chi si divide in due storie è sul punto di perdere le staffe e scoppiare in un qualche litigio. Avete voglia di decidere, di uscire da un bivio che dura da tempo. Ma non è tempo per prendere decisioni. Manca Mercurio e con lui quella lucidità di cui necessitate. Prendete tempo con voi stessi. Bisogna aspettare il prossimo mese di Aprile per riacquistare maggior controllo. Anche con i figli la situazione corre il rischio di andare per i fatti suoi senza che ci possiate fare nulla. Essere troppo severi non serve a nulla. Mediate, prendete la medicina a piccoli sorsi e lasciate passare la tempesta. Quando si aspettano che voi siate rigidi vi vedranno flessibili. E’ l’unico modo per non perdere la posizione che avete conquistato. Diventate riflessivi, osservatori, spendete il potere con il contagocce, altrimenti ci passerete da dittatori. Il mese migliore è Maggio con un miglioramento in Aprile. Se siete sul punto di andare a vivere insieme aspettate Maggio, lo stesso per un eventuale matrimonio.

I SINGLE

Avete un approccio troppo rude in questo momento se vi rifugiate  nella torre tutta d’un pezzo. E’ la prepotenza di Venere in Ariete sempre in agguato. E concluderete poco, meglio rimandare. Poi siete veramente sicuri che la persona sia quella giusta? Non penso, siete insicuri e lo sapete. Allora è meglio tirare per le lunghe e non forzare le situazioni. Lasciate che le cose vadano da sole e voi seguitele.

OTTIMIZZARE IL LAVORO

Nella situazione che ho descritto nelle parti precedenti appare chiaro che i nati nel segno del Capricorno per il mese di Marzo 2018 devono mantenere sempre di più i piedi per terra. Si consiglia un atteggiamento pragmatico, concreto, basato sulla realtà di ciò che accade. Lo stile di lavoro deve essere “soft2 direbbero gli anglosassoni “easy”, delicato. Da evitare in modo assoluto l’uso della forza per superare i problemi. Potreste ottenere ciò che desiderate, ma i danni collaterali sarebbero superiori ai benefici. Muovetevi a piccoli passi, senza dare a vedere quanto tenete a certi affari. Usate la logica della formichina che chicco dopo chicco riempie il suo granaio personale. Azioni poco evidenti, però efficaci, questo vi si chiede. Arriverete lo stesso a coronare i desideri. Eviterete in compenso di creare delle resistenze peggiori. Siate amabili.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo