capricorno glifo oroscopo salute simona vignaliCapricorno Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Capricorno di marzo 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Capricorno? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di marzo 2015: come andrà questo mese all' Capricorno? Sarà un buon periodo per i nati Capricorno, marzo? Scopri le previsioni dell'astrologia per Capricorno e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Capricorno, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Capricorno Oroscopo Salute Marzo 2015

Tutti i segni di Terra già dal 2014 sono coinvolti in esperienze esistenziali che li guidano verso l’introspezione profonda e l’autoanalisi del proprio comportamento sociale. Anche i nati nel Capricorno non vengono meno a questa tendenza e posso dire che nel 2015 aumenteranno i pensieri e le analisi, i cambiamenti di marcia, le prove e le verifiche.

simona round speak

Migliore Carattere

Tutti i segni di Terra già dal 2014 sono coinvolti in esperienze esistenziali che li guidano verso l’introspezione profonda e l’autoanalisi del proprio comportamento sociale. Anche i nati nel Capricorno non vengono meno a questa tendenza e posso dire che nel 2015 aumenteranno i pensieri e le analisi, i cambiamenti di marcia, le prove e le verifiche. Saturno in Sagittario, Giove in Leone fino ad Agosto, Nettuno in quadratura con Saturno significa che ciò che affronterete concerne il mondo dei sentimenti, delle idee, di ciò che immaginate, più che l’aspetto “materiale” della vita. Il mondo delle emozioni, di come sentite di essere nei confronti del mondo. Sicuramente dovrete rivedere molti “paletti” e “filtri” che col tempo vi siete costruiti, non fosse altre per migliorare la qualità della vostra vita.

Affrontare il mese

Mese Laborioso

I nati nel segno del Capricorno navigheranno in due mari diversi nel mese astrologico dei Pesci, e nel mese astronomico di Marzo. L’inizio è poco esaltante, risente del mese precedente dove le posizioni di Marte e Venere nei Pesci che quadrata con Saturno imponeva scelte oculate nei rapporti. Adesso i pianeti in quadratura sono diversi, Urano, Marte e Venere, lei fino al 18 del mese di Marzo. Poi anche il Sole entrando nell’Ariete si porrà in quadratura. Questo crea nella vostra mente una strana sensazione di sconcerto, di incertezza su quale sia il vostro vero stato d’animo, e anche i pensieri che si presentano non sono definiti e netti come normalmente desiderate che siano. In generale avete la sensazione di essere “fermi”, impallati, invischiati in qualcosa che non vedete agire direttamente nei vostri confronti. Vi scoprite pensare ad avvenimenti del passato, oppure qualcosa dell’oggi che non condividete attira l’attenzione disturbandovi. Fino al13 quando Mercurio diventato amico vi darà una mano a spiegarvi al meglio, le cose procederanno a tentoni con difficoltà nello spiegarvi con i componenti della vostra famiglia. Perché è proprio all’interno di ciò che state costruendo che avvengono i cambiamenti che vi riguardano. Le quadrature dei pianeti vi spingono ad esaltare l’aspetto testardo del Capricorno che non dovete assolutamente favorire. In momenti difficili bisogna adoperare il sale in zucca, come dicevano i vecchi. Usate il buon senso, ciò che è, non vi sembra, ragionevole per sciogliere i nodi che venissero in superficie. Appena capite di essere sul punto di intestardirvi, respirate, non pensate di stare cedendo, ma che al contrario vi state salvando da noie future, ascoltate l’interlocutore e concedete qualcosa che lo faccia contento; farete bella figura sarete più leggeri domani. In caso contrario vi procurerete un sacco di grane e preoccupazioni iniziate da una sciocchezza.

La Famiglia

E’ all’interno della famiglia che avrete delle incomprensioni da risolvere senza caricare i vostri cari a causa delle problematiche che accumulate all’esterno, nell’ambiente di lavoro. E’ anche vero che quanto accade in casa vi distrarrà dal lavoro e sarà un’altra causa di atmosfera tesa. Potreste avere delle beghe di tipo burocratico da seguire che vengono dal passato e ancora un’altra distrazione da quanto vi interessa veramente. In questa confusione di stimoli diversi che non vi lascia liberi di agire come meglio credete, potreste pensare di non avere la comprensione che meritate, e il nervosismo sobillato da Marte farà il resto, facendo emergere la parte più dura del carattere. E’ a questo punto che il buon senso dovrà mettersi in moto, la prudenza prendere il sopravvento. Potrete affermare le vostre opinioni senza diventare troppo esigenti o stare col fiato sul collo alle persone che vi amano o che fanno parte dell’entourage familiare. Sapete bene quanto sapete essere taglienti e caustici nelle risposte quando vi sembra di essere stai attaccati personalmente. Nessuno attenta alla vostra libertà di movimento o di pensiero. Vale la pena non cedere ai nervi perché già dal 18 del mese quello che vi appariva un delitto di “lesa maestà” diventerà un piccolo screzio insignificante. Spero di essere stata chiara.

Capricorno Oroscopo Lavoro Marzo 2015

Lavoro

Chiaramente dipende dai singoli casi, in generale le stelle parlano di un movimento del mese di Marzo 2015 che inizia sottotono per i lavoratori del segno del Capricorno. Non drammatico, non si tratta di sfortuna alle porte, ma di una situazione del cielo che non “spinge” ma ristagna. E’ il caso di continuare ad insistere per superare il momento. Almeno fino al 17 del mese in cui Venere diventa amica e insieme a Mercurio inizierete a vedere più chiare le cose dentro e fuori di voi. Un momento cupo potrebbe essere intorno al 10 del mese in cui ci possono essere delle discussioni con qualcuno che resiste alle vostre proposte. In queste settimane anche comunicare con collaboratori e soci può essere complicato. Quindi sarebbe saggio superare la metà del mese per iniziare qualche discorso importante. Il momento migliore è sicuramente dal 20 di Marzo in poi.

14 Marzo Mercurio

Da questa data Mercurio, diventato positivo, permette di affrontare colloqui di qualunque tipo sia nel lavoro che in altre situazioni della vita personale. Il Sole nei Pesci e questo Mercurio positivo porteranno bene a chi viaggia per lavoro e chi sviluppa lavori creativi o di scambio di beni con l’estero. Quasi alla fine del mese, il 20 di Marzo, ci sarà un’eclisse di Sole, al penultimo grado dei Pesci, che porterà maggior chiarezza nella visione di ciò che è giusto fare. Stimolerà le parti intuitive del vostro segno già eccitate dai pianeti nel segno dei Pesci. CI saranno movimenti anche fisici, come trasloco dell’ufficio o della casa con le spese che comportano. Il mio consiglio è di effettuare questi spostamenti prima che il Sole si sposti nell’Ariete. Aiutati da Mercurio vi saranno permesse diverse “invenzioni” creative per ottenere ciò che desiderate. La posizione di Marte in Ariete potrà giocarvi qualche brusco movimento, state attenti e non permettetevi distrazioni. Il momento è delicato e agitato insieme.

Capricorno Oroscopo Amore Marzo 2015

Amore

E’ vero che nella prima parte del mese, come specifico negli altri capitoli, il movimento degli eventi non favorisce di certo l’Amore che per molti di voi passerà in seconda posizione. Tensioni nel lavoro, storie complicate da risolvere in casa, problemi burocratici ecc. Però dopo la metà del mese il vento cambia e la primavera inizia sul serio. Nel frattempo nei fine settimana quando trascorrerete più tempo con i familiari, fate in modo che non nascano discussioni che prenderebbero una piega non felice. Se, purtroppo, siete in un rapporto problematico, usate al meglio questa informazione. Chi di voi è alla prese con la decisione di vivere insieme, o un matrimonio o è collegato a una persona che vive in un’altra città, attenda la seconda metà del mese per agire. Dalla fine di Marzo in avanti ci sarà tutto lo spazio astrologico necessario per portare a buon fine queste iniziative. Addirittura la decisione di diventare genitore è contemplata in questo periodo primaverile.

Dopo il 17 Marzo

Venere è ben disposta, morbida e sensuale come solo lei sa essere. Aiutata da Mercurio in gran forma e di lingua lunga. Gli affari di cuore riprendono alla grande, chi ha problemi superabili e non troppo compromessi potrà trovare soluzioni con molta facilità. La comunicazione ridiventa facile e scorrevole, la tenerezza e la dolcezza tipica tra chi si vuole veramente bene, trova le porte aperte per scorrere, la diga dei primi giorni cade definitivamente. Potrete essere più duttili ed elastici, tutto a vostro vantaggio. Attenti a non scomodare la gelosia, potrebbe diventare un fuoco capace di distruggere tutto ciò che di buono avete costruito. Ricordate che state per entrare nel segno dell’Ariete, animale per voi difficile da gestire, il Fuoco può procurarvi dei bei problemi.

SIngle

Fino al 18 del mese è certo che farete bene a risparmiare le vostre energie per cause migliori. Correte il rischio di non battere chiodo. Inutile aprirsi, sarebbe tentare la “mission impossible”, lasciatela a Tom Cruise e ai film di Hollywood. Dopo il 18 del mese aprono i cancielli del cielo e il caldo fiume dei sentimenti inizierà a scorrere di nuovo nella vostra vita di concreti Capricorno. Le occasioni per incanto si ripresenteranno e potrete rifarvi del tempo perso.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo