Oroscopo Capricorno Maggio 2016

Oroscopo Capricorno Maggio 2016: Capricorno oroscopo del mese Maggio. L' Oroscopo mensile e Oroscopo Salute di Simona Vignali

Oroscopo Capricorno: sei del segno Capricorno? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per Maggio 2016. Cosa prospetta il mese di maggio? Sarà un buon periodo per i nati Capricorno, maggio? Scopri i transiti planetari per Capricorno e oroscopo mensile su lavoro, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non. Se sei Capricorno, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Capricorno Oroscopo Lavoro Maggio 2016

Merita un cenno un’importante riflessione sul momento particolarmente propizio che vi accingete a vivere. E’ nella natura umana che quando le cose vanno bene da sole, senza il nostro sforzo, ci si senta portati e si preferisca godere delle cose senza troppo sforzo. Ecco, non è il modo migliore per cogliere l’occasione che viene donata dal cielo, o destino o chi per lui. Al contrario è in questi momenti di grazia che dovremmo portare alla luce le nostre qualità propositive e costruttrici, per restituire alla vita quanto ci elargisce. Si tratta forse della migliore occasione per rivalutare i valori e le qualità nelle quali crediamo, per essere motore di un miglioramento di tutto l’ambiente che ci circonda attraverso le nostre scelte, i pensieri e le azioni. Al di fuori del personale interesse.

Capricorno Oroscopo Amore Maggio 2016

Capricorno Oroscopo Salute Maggio 2016

Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia. Infatti proprio a causa del periodo positivo e fortunato il lavoro non vi permetterà di fermarvi con la conseguenza della fatica e dello stress. Se vi portate dietro degli strascichi di malanni fisici dal mese di Aprile o dall’inverno in generale, Maggio è il mese giusto per riuscire a trovare la giusta cura che li debelli. Altri dolori possono ritornare da vecchie storie che si ripresentano con le loro domande più o meno risolte. Ma siete in un momento di forza e la concretezza non vi manca. Se per qualche motivo aveste temporeggiato sulla soluzione di qualcosa , potreste mettervi al lavoro per fare di tutto per risolvere e così liberarvi la testa e il futuro dalle scocciature. In linea di massima se sentirete una certa pigrizia nel muovervi e tenere il corpo allenato è il caso vi diate una mossa per reagire. Ognuno possiede un proprio metabolismo e modo di gestirsi, ma il corpo umano vive attraverso regole comuni a tutti e il movimento, nelle diverse gradazioni, è utile a tutti, dunque non impigritevi. Avete dalla vostra anche un Sole caldo e stimolante nel segno del Toro e non dovreste avere difficoltà a reagire prontamente. Se andate in palestra migliorate le performance perché questo è il momento in cui potete fare dei passi avanti importanti nel raggiungimento della forma fisica. Psicologicamente sentirete un gran beneficio in questi giorni assistiti in pieno da Venere e Giove. Aiutatevi ulteriormente studiando il modo migliore per tenere lontani i pensieri cupi che spesso avete subito in passato per troppo realismo nel comprendere la vita. Avete da assaporare tanti frutti, tanti aspetti piacevoli dell’esistenza e non va sprecato neppure un attimo. Quando alla fine del mese inizieranno i transiti nel segno dei Gemelli, subito Sole e Venere, Marte entrerà nello Scorpione e avrete una accelerazione della sensualità, della forza, dell’energia vitale.