capricorno glifo oroscopo salute simona vignaliCapricorno Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Capricorno di maggio 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Capricorno? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di maggio 2015: come andrà questo mese all' Capricorno? Sarà un buon periodo per i nati Capricorno, maggio? Scopri le previsioni dell'astrologia per Capricorno e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Capricorno, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Oroscopo Capricorno Salute Maggio 2015

Novità Appassionanti
Eh si, mi sembra di vedere la faccia di molti di voi, nati nel segno del Capricorno,  che sogghignano e quasi non credono a quanto gli succede oggi, pensando che solo qualche mese fa il morale era bassissimo e le sfighe tantissime. Le novità che state vivendo vi appassionano e sicuramente siete alla fase dei progetti per migliorare la vostra vita. Urano vi aiuta dall’Ariete, nel lavoro o affari che siano, le amicizie nuove fioccano e i pianeti rapidi come Marte, Venere, Mercurio, collaborano alla buona riuscita del tutto. Ora che la barca è lontana dal porto verso le nuove destinazioni siete in contatto con l’energia di Plutone che risiede nel vostro segno, del Capricorno, fino al 2024.

simona round speak

Plutone, il Potere Personale

Pianeta “lentissmo” del Potere Personale. Viene considerato il “fratello” dell’altro potentissimo signore del cielo che è Giove. Giove in alto, Plutone in basso. Giove sopra le cime dell’Olimpo, in piena luce solare e Plutone nel più profondo del profondo, l’Ade, da cui nasce l’idea del nostro inferno. E’ sempre stato considerato anche più forte di Giove in quanto signore della Morte, elemento immutabile dell’esistenza terrena. Assumendo il concetto che la morte sia uno dei modi in cui la vita si trasforma e passa da uno stato ad un altro, possiamo dire che Plutone sovrintende i periodi di grande trasformazione sia per la vita dell’intero mondo che per  riguardo il singolo. Gli antichi hanno sempre considerato questa divinità, che nei millenni ha assunto diversi nomi (è nata come “Signora dell Morte”) fino al nome attuale di Plutone, come il possessore delle ricchezze della Terra, controllandone gli strati profondi, ciò che all’uomo è negato vedere. Per estensione si aggiungono tanti altri significati che oggi nell’astrologia moderna si possono collegare ai suoi transiti. Stimola quindi la trasformazione, la morte del vecchio per favorire la rinascita del nuovo, porta la ricchezza che scaturisce dal profondo, quella “ricchezza” del suolo che permette ai semi duri e freddi di germogliare e trasformarsi in piante rigogliose. Si parla quindi della ricchezza eterna, che non ha fine, che non è effimera. Ecco perché il pianeta determina le grandi trasformazioni personali ed epocali.

Plutone e Capricorno

Per voi del segno del Capricorno, Plutone rappresenta un impegno a capire il proprio potere e quello di altre persone intorno a voi. Il proprio Potere Personale va certamente reso più coerente e solido, e con il mondo imparerete a rapportarvi su questo piano. Il 2015 è quindi dedicato ad esplorare questi aspetti sia dell’animo che del rapporto col resto del mondo. Da questo nascono le possibili novità che il destino ha in serbo per voi e che dovrete cogliere nel giusto modo.  

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo